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User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: Bergamo-brescia
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Qualche foto fa c'è una foto con qualcosa di strano.. Nessuno se n'è accorto?! ![]() Sent from my MCPX full brushless using tapatalk
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
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User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
Messaggi: 542
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che fai scopiazzi anche tu adesso un 2s ? Ovviamente gioco : ![]() un saluto a tutto il tread | |
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User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
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![]() Citazione:
per fare le cose migliori avrei dovuto utilizzare un motore con meno kv rispetto al 16500 per esempio sarebbe andato meglio il 13200,perchè le fasi permettono di far passare più corrente,nnt che non si possa fare riavvolgendo il motore con un una cavo in meno e con più avvolgimenti ![]() poi per far girare meglio il motore ho diminuito il pignone da 9t a 8t, se rimango alto con i denti rischio di bruciare il motore, infatti i motori brushless lavorano meglio a giri alti. non userò nessun bec esterno,infatti il tail esc sarà l'xp-7a con la versione fast, mentre come motore di coda userò un hp06v2 riavvolto a 2s con il gain 0.75 per non distruggere il plantraco ![]() sulle batterie pensavo a qualche cosa sui 450 mha, il problema di questo progetto è che la corrente che utilizzo non è poca come quella di un motore 2s ma molto di più di quando andavo a 1s, quindi la batterie vengono molto stressate ![]() vediamo che esce fuori......
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless Ultima modifica di cecca95 : 24 dicembre 12 alle ore 10:24 | ||
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User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
Messaggi: 542
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In bocca a lupo allora. Io sto aspettando che mi arrivano i pezzi da microheli per terminarlo. Stavo mettendo mano al full brushless con il dual esc nella prima accensione andato bene .Quando ho attaccato la coda non mi sono accorto che un filo si era spezzato e mi sa che mi ha mandato in corto il dual scalda na cifra e stenta a far partire sia il motore mai che quello di coda dopo che sono riuscito a rifare la saldatura ed a isolarla con dello smalto,ma penso che il danno sia fatto. Quando rimane caldissimo anche il cavo del motore mi sa che qualche cosa sta in corto giusto ? Aspettero' dopo le feste per fare l'ordine di un nuovo motore di coda ed un dual esc per provarlo. | |
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User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
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![]() Non so come vuoi alimentare la 3in1, ma ti sconsiglio di prendere l'alimentazione da una sola cella. Il resto mi pare buono. Forse come dici tu sarebbe stato meglio un 13200. Tra i possibili problemi che ti potrà creare un po' di bog e vibrazioni, ma non è detto. | |
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User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
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![]() se si usa un trave corto il peso del motore non si sente per nnt è anche bello da vedere da un senso di solidità e potenza. l'alimentazione della 3 in1 la prende dal bec dell'esc. comuque se gioco con i denti del pignone i giri del rotore e il passo delle pale, controllando i consumi con un amperometro , il motore posso pure non riavvolgerlo ![]() ciao p.s usare una batteria esterna per alimentare la 3 in 1 credo che sia impossibile perchè le porte logiche del esc(il segnale) deve avere un punto di riferimento in questo caso è la massa. ma non sono sicuro,comunque non ho intenzione di usare nessuna batteria esterna ![]()
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless Ultima modifica di cecca95 : 24 dicembre 12 alle ore 11:40 | |
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