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Vecchio 17 dicembre 12, 19:15   #17821 (permalink)  Top
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Secondo le mie prove si, ma visto che si va a strati, prova con il primo e vedi.
A me si fermava a caso, e l'ho risolto in questo modo.
Hai sperimentato anche le opzioni di demag di BlHeli?
Cmq non mi costa nulla, lo faccio piggyback.

Devo vedere se mi è rimasto qualche portamotore da 7mm Astroid.

Ah, il palino Walkera suppongo sia da cacciare via... lo hai provato?
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 19:29   #17822 (permalink)  Top
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Hai sperimentato anche le opzioni di demag di BlHeli?
Si, ho provato un po tutto. In parte il problema era dovuto alla rdon, in parte al consumo. Ho provato anche con il motor timming, ma nulla. Per quello ho provato a raddoppiarli ed ho risolto.


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Devo vedere se mi è rimasto qualche portamotore da 7mm Astroid.
Vedi se hai qualche portamotore 7mm della RKH, vanno benissimo


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Ah, il palino Walkera suppongo sia da cacciare via... lo hai provato?
No, in effetti sono partito subito col plantraco perché questo l'ho calpestato e rovinato
Però se lo provi dimmi cosa ne pensi
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Vecchio 17 dicembre 12, 19:36   #17823 (permalink)  Top
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Si, ho provato un po tutto. In parte il problema era dovuto alla rdon, in parte al consumo. Ho provato anche con il motor timming, ma nulla. Per quello ho provato a raddoppiarli ed ho risolto.




Vedi se hai qualche portamotore 7mm della RKH, vanno benissimo




No, in effetti sono partito subito col plantraco perché questo l'ho calpestato e rovinato
Però se lo provi dimmi cosa ne pensi
No, portamotori da 7mm rakon non ne ho. Sono quasi certo di avere da qualche parte un supporto per doppio motore da 7mm, un esperimento di Dylan, mai provato.
Se lo trovo lo dimezzo ed uso quello.

Quanto lo hai fatto lungo il trave di coda?

[EDIT]
Meglio essere più precisi: quanto dista l'alberino di coda dal main shaft?
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Vecchio 17 dicembre 12, 19:39   #17824 (permalink)  Top
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per curiosità, tempi di attesa per gli o-rings dagli USA?
Sono partiti il 9 Novembre
Io li ho ordinati il 19 novembre e sono arrivati il 12 dicembre
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Vecchio 17 dicembre 12, 20:13   #17825 (permalink)  Top
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No, portamotori da 7mm rakon non ne ho. Sono quasi certo di avere da qualche parte un supporto per doppio motore da 7mm, un esperimento di Dylan, mai provato.
Se lo trovo lo dimezzo ed uso quello.

Quanto lo hai fatto lungo il trave di coda?

[EDIT]
Meglio essere più precisi: quanto dista l'alberino di coda dal main shaft?
Esatto, da shaft a shaft sono 167mm
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Vecchio 18 dicembre 12, 10:07   #17826 (permalink)  Top
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full brushless

Buongiorno a tutto il tread
Stavo montando il mio primo full brushless, nel montare sia motore principale che il motore di coda.Una volta montato ho accceso e mi sono accorto che il motore di coda andava a singhiozzi.Fatto un'attenta analisi mi sono accordo che un filo a ridosso del motore dei tre si e' spezzato.E' possibile recuperarlo o il motore e' andato ?
Come esc uso il dual di hawk.


Alleghero' le foto del mio full brushless.



Confido in una vostra cortese risposta.
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Vecchio 18 dicembre 12, 10:23   #17827 (permalink)  Top
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Buongiorno a tutto il tread
Stavo montando il mio primo full brushless, nel montare sia motore principale che il motore di coda.Una volta montato ho accceso e mi sono accorto che il motore di coda andava a singhiozzi.Fatto un'attenta analisi mi sono accordo che un filo a ridosso del motore dei tre si e' spezzato.E' possibile recuperarlo o il motore e' andato ?
Come esc uso il dual di hawk.


Alleghero' le foto del mio full brushless.



Confido in una vostra cortese risposta.
Così è praticamente impossibile recuperarlo, a meno che tu lo riavvolga. Se ti serve aiuto a riavvolgerlo chiedimi pure via MP
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Vecchio 18 dicembre 12, 10:56   #17828 (permalink)  Top
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Così è praticamente impossibile recuperarlo, a meno che tu lo riavvolga. Se ti serve aiuto a riavvolgerlo chiedimi pure via MP
Giorno vadafer.
So proprio iellato.
Certo che ti contattero' in privato.Mi rode proprio buttare un 12000 nuovo nuovo.
Ne dovro' prendere un'altro ma dopo le feste.
Allora mi dedido al montaggio dell'altro.

Ti contattero' dopo le feste.

Grazie 1000.

Dove lo prendo un 12000 tail in europa che non ci metta na quaresima ad arrivare ?
O per il dual esc qualche motore mi conviene prendere ? tu mi decive che il 12000 assorve troppo.Considera che sulla carta e' un 3 e1/2
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Vecchio 18 dicembre 12, 11:06   #17829 (permalink)  Top
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Dove lo prendo un 12000 tail in europa che non ci metta na quaresima ad arrivare ?
Non credo ci sia in Europa, o almeno io non l'ho mai visto.

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O per il dual esc qualche motore mi conviene prendere ? tu mi decive che il 12000 assorve troppo.Considera che sulla carta e' un 3 e1/2
Cosa significa è un 3 e 1/2?
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Vecchio 18 dicembre 12, 11:24   #17830 (permalink)  Top
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Non credo ci sia in Europa, o almeno io non l'ho mai visto.



Cosa significa è un 3 e 1/2?
Scusami mi sono espresso male.
IL dual esc ha 10 A il main e 3,5 A per la coda.

ciaoo
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