18 marzo 11, 13:39 | #1771 (permalink) Top |
User |
Ho dato un'occhiata qui. Non si fa accenno al problema cuscinetti ... ancora. Però c'è un riferimento per le segnalazioni: service@horizonhobby.de
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
18 marzo 11, 13:40 | #1772 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Avrebbero quanto meno dovuto utilizzare lo stesso connettore presente sulle lipo in quanto quasi tutta la corrente erogata va al motore principale. Sul 120SR eliminando un JST al motore ho ottenuto un cambiamento sorprendente. La contropartita sarà la tenuta della coda. Oggi mi è arrivato anche il ricambio del motore CCW dell'mCX2, che gira molto più veloce del motore di coda dell'mSR. Se non l'hanno già utilizzato per la coda dell'mCP X, si dovrebbe avere un buon miglioramento anche ne reparto coda. Sono curioso anche di sentire il resocondo di firedragon sul ruotino del 4#3. | |
18 marzo 11, 14:42 | #1773 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
| Citazione:
I already posted this in the other thread but may be it belongs here. For those who are interested. I have found that the feathering shaft of the Walkera 4G6 is compatible with this heli. Also, the feathering shaft screws for the 4G6 have a larger diameter head on them which could spread the load better than the stock MCP ones. Even better, they are only $2.50 a piece versus $5 from E-flite. Of course you have to keep your spacers and o-rings but hey at half the price its a simple drop in replacement. I have a load of these shafts for my other micros so it just makes it easier for me to stay in the air. Also, the bearings from the 4G3 and 4G6 are also compatible with the grip bearings on this heli. The last mod I have done is adding the 4G3 tail motor and replacing that tiny tail motor that comes with the heli. Bore out the stock tailblade and installed that and flew her. Now the tail is really good and solid even in a full punchout. I also just tried a CB100 tail blade on her and that worked equally as well. The motor came back warmer with that blade than the stock blade so maybe it may be best to keep the stock blade. All I know is I had a CCW kick of about 10* stock and now its down to 3-5*. Nice and these motors are dirt cheap to replace.
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
18 marzo 11, 16:07 | #1774 (permalink) Top |
UserPlus |
E' fantastico. Con il venticello che c'è oggi col 120SR o l'mSR sarebbe stata una dura sfida. Il mostriciattolo quasi non lo sente neanche Se fosse arrivato un po' prima non avrei crashato il gaui. Sto facendo progressi velocemente. Con quell'affettasalami ho un po' di paura che mi blocca. Col ninnolo oggi ho provato un rovescio finito con l'hold sull'erba. Devo aver toccato inavvertitamente l'alettone mentre cabravo e non sono riuscito a riprenderlo. Con questo posso dire "pazienza, tra 10 minuti ci riprovo". Col gaui avrei detto "pazienza, appena ho i soldi ordino i ricambi e quando mi arrivano ci riprovo" |
18 marzo 11, 16:26 | #1775 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
| Citazione:
Ma sono l'unico che non ci riesce a fare sto benedetto rovescio con il nuovo bladdino? Finchè non avrò delle nuove batterie nemmeno ci provo più. Ci tengo troppo a sto modellicchio e voglio evitare di romperlo subito! | |
18 marzo 11, 16:27 | #1776 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 1.791
|
Speriamo che HH o chi per loro ci diano una spiegazione valida sul montaggio dei cuscinetti. Se vanno montati a casaccio allora sono radiali e l'e-flite si assumerà le responsabilità di aver usato cuscinetti non idonei allo scopo Se hanno un verso la e-flite si assumerà le responsabìlità avendoli montiti a casaccio La rondella si è vero che non preserva la rottura ma almeno non fa partire le pale. Oggi è stata presa una manina nuova e i cuscinetti erano montati alla rinfusa!!!!!! HOBBY HORIZON CI SIETE????????
__________________ Baciami la badante..... |
18 marzo 11, 17:02 | #1777 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
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18 marzo 11, 18:12 | #1778 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
Messaggi: 1.126
|
mi sono appena arrivati i ricambi,tra cui un paio di manine,guardandole dalla dove va il link,in una si vede il cuscinetto di colore normale e nell'altra si vede di colore bronzato
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX |
18 marzo 11, 18:16 | #1779 (permalink) Top | ||
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__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | ||
18 marzo 11, 18:20 | #1780 (permalink) Top |
User |
ok.. l'ho fatto... fili del motore saldati direttamente sulla 3in1. Francamente non mi sento di gridare al miracolo... secondo il mio modestissimo parere non cambia molto. La coda tiene come prima. Con lipo eflite: 4minuti, al 4 minuto esatto, atterraggio forzato in cutoff.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
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