![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #17581 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
| giornata fantastica.
Oggi giornata da urlo.fatto un po' di voletti al campo ,e al campo mi hanno recuperato la batterie che mi si era rotta. cavolo sullo stock serve un motorello piu' potente speriamo che mi arrivi da sta dogana del cavolo. Buona serata a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #17582 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
Cerca su youtube mcpx 3s ![]()
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #17585 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2012 Residenza: Tatooine
|
Ciao a tutti, chiedo qualche consiglio, ho un paio di problemi che non riesco a risolvere. Ho due mcpx v2, ognuno con un problema diverso. Nn riesco a comprendere di cosa possa trattarsi. Vi elenco di seguito i due casi strani: 1. Il primo mcpx è così composto: Motore HP05S Regolatore XP12 collegato direttamente alla piastra TheSteve Converter coda allungata Motore di coda 120SR, palino plantraco Radio con impostazioni standard (dx7) Sembra tutto ok, vola bene ma quando do molto gas perde la coda, a volte vistosamente. Secondo voi cosa può essere? 2. Il secondo mcpx è così composto: Motore HP05S Regolatore Oversky 10A collegato all'uscita motore della piastra coda allungata Motore di coda dual coreless 7mm Radio con impostazioni standard (dx7) Sembra tutto ok, vola bene ma ha un comportamento apparentemente non lineare nell'erogazione del gas. Ovvero all'inizio si solleva con dolcezza, direi quasi piano....poi, superata una certa soglia del gas, è come se schizzasse verso l'alto, se riabbasso il gas perde di nuovo improvvisamente portanza e riscende giù.....insomma, è difficile tenerlo fermo alla stessa quota Secondo voi cosa può essere? Grazie a tutti per le idee/consigli/critiche che vorranno dare ![]() Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2 dal mio HTC One X con Tapatalk 2 |
![]() | ![]() |
![]() | #17587 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
.....io non le conosco....peró, se mi dici le misure posso vedere cosa ho in cassettiera. Nano cpx - Mcpx - 130x - T-rex 250 super combo
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17588 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
![]()
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #17589 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
|
@artic73 -per il primo direi coda fallata o mal dimensionata. prova a mettere la coda del secondo sul primo, dovrebbe volare bene. -il secondo è un V1 o V2? se è un V1 allora il segnale lo devi prendere dalla "famosa" resistenza e non dall'uscita del motore stock. ...almeno credo. ![]() ps - se metti il secondo in idle-up (motore a manetta) dovrebbe volare bene.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 23:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |