15 novembre 12, 23:20 | #17513 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Bravissimo, proprio quella. Con quella togli motore e così facendo se lo tiri in terra non rischi che le pale cimpattino al suolo al max dei giri Le pale lasciale morbide così riduchi anche il rischio di puegare lo spindle Noi mcpxisti siamo una grande famiglia per qualsiasi dubbio chiedi pure
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
16 novembre 12, 17:58 | #17514 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
|
Qualche gg fa ho ricevuto le pale Lynx che mi ha inviato Paolo. Oggi sono riuscito a provarle. Innanzi tutto non ho potuto che confermare uno sbilanciamento molto pronunciato, che ha richiesto una considerevole quantità di nastro per bilanciare. A colpo d'occhio hanno una linea più slanciata, più stretta. Sono distintamente più rigide delle KBDD, il che limita di molto problemi di tracking. Non sono riuscito a fare grandi voli, ma le ho provate sia sul TA915 che sul 3S. Sul primo la differenza non è così evidente. Salta fuori solo se si fa un tratto ad altissima velocità, dove le altre facevano l'effetto delfino se si esagerava troppo. Con le Lynx questo effetto è diminuito di molto. Con il 3S le cose cambiano un po'. Intanto qui i giri sono più elevati. Con pitch pump vrrticali da brivido (come solo il 3S sa fare!) non cambia molto, ma in tutte le altre manovre si. Dal volo in rovescio, alle curve strettissime, flips, volati velocissimi ecc ecc noto un volo più omogeneo. Non so dire se meglio, ma più stabile. Cmq per ora le lascio sul 3S, dove ho veramente sentito la differenza. Devo ancora fare dei test, ma con i pochi voli che ho fatto mi sento di consigliarle a tutti, non fosse altro che per il prezzo! Mi restano da provare le Fusuno, ma x ora passo. Grazie Paolo!
__________________ Spektrum DX9 |
16 novembre 12, 21:57 | #17515 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io non ho tempo ora per fare test misurati, anzi, non ho tempo neanche per volare, ma mi era parso un miglioramento sotto questo aspetto. | |
16 novembre 12, 22:36 | #17516 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Proverò a fare qualche volato e misurare la lipo a fine volo. Ma col TA perché con il 3S credo ci sia poco margine | |
16 novembre 12, 22:54 | #17517 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
|
ma quanto fanno schifo i cuscinetti delle manine rakonheli!! ho 2 paia di manine, a tutti è 4 le manine si sono rotti i cuscinetti è inutili cambiarle visto che i cuscinetti costano quasi quanto le manine. credo che prenderò la testa microheli, con il pin antirotazione posteriore...... p.s sto iniziando a progettare il nuovo telaio,adesso è su foglio, poi appena riesco a prendere la mano con CAD lo faccio al computer. ciao
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
16 novembre 12, 22:55 | #17518 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Invece con le Lynx, stesso timer, mi sembra che le lipo arrivino al carichino in buono stato. | |
18 novembre 12, 13:01 | #17520 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2012
|
Ehi, sono ancora io , mi potete dare dei consigli per cominciare a far volare l'mcpx? Perchè ogni volta che ci provo si allontana abbastanza e per paura di romperlo schiantandolo contro un albero o per terra, tiro l'hold xD
|
Bookmarks |
| |