07 novembre 12, 10:33 | #17401 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
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penso,che il 12000 kv di hawk vada più che bene con un esc da 3 ampere con i fet originali
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07 novembre 12, 11:45 | #17402 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
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07 novembre 12, 11:58 | #17404 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
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senza offesa per il _ciclista ovviamente
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
07 novembre 12, 12:10 | #17405 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
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cavolo non va bene con il dual esc preso sempre da hawk ? Cavolo non lo sapevo. Che succede se lo monto ? devo andare su uno meno potente di coda ? Visto che lo devo accoppiare con lo spin da 16000. | |
07 novembre 12, 12:13 | #17406 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
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ME so letto na miriade di post e sicuramente in testa ci sta ababstanza confusione. LO dovrei montare sul dual esc di hawk,che dopo e' lo stesso di oversky e lo vende anche hk. Che motore di coda allora supporta ? | |
07 novembre 12, 12:39 | #17408 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
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Citazione:
Il mio consiglio, qualunque sia il tuo scopo finale, è quello di provare molto e per bene l'eli al banco prima di fare il primo vero volo. Stressa per bene sia il main che il tail. Trova il setup adatto, ed una volta raggiunto un equilibrio spostati fuori e imposta tutto il resto. Almeno così sei sicuro di evitare spegnimenti casuali o malfunzionamenti. Per quanto uno sia bravo a volare, se da 30 metri di altezza si spegne la coda casca sul cemento al primo volo c'è ben poco da essere felici. Si fanno davvero male Questo il mio consiglio. Domanda, lo spin lo fai andare ad 1S, vero? | ||
07 novembre 12, 12:52 | #17410 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
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PS:è vero,questi quando cadono si fanno davvero male
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