![]() | #1701 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
...mi era presa una mezza voglia di prenderne uno, ma vedo che presenta diversi problemi...ultimamente la eflite sta perdendo colpi o sbaglio?
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
![]() | ![]() |
![]() | #1702 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ho allungato un poco i links e ho dato un minimo di subtrim al canale pitch.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
![]() | ![]() |
![]() | #1703 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2009 Residenza: milano
| Citazione:
![]()
__________________ ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6 DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S | |
![]() | ![]() |
![]() | #1704 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2006
| Citazione:
Ma secondo voi perchè non riesco?. ...mi fa troppo arrabbiare sta cosa. Non so come fa Rigo, o maxxx, però il mio nel volo rovescio scende tropppo. Mi sa tanto, che oltre ai cuscinetti, presto aggiungeranno delle batterie più performanti, ed un buon motore brushless. Quello che monta attualmente non mi sembra per nulla potente. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1705 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
|
Sinceramente non sto riscontrando nessun problema alla testa...anzi....sta superando pienamente tutte le botte e i colpi che gli faccio prendere......:-) è una settimana che ci volo tutti i giorni e non mi si sono mai svitate vitine....e non ho mai messo frenafiletti.... io lo sto trovando molto ma molto divertente e istruttivo........:-) |
![]() | ![]() |
![]() | #1706 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tu dici che se lo metti sottosopra e dai passo negativo lui va giù ... quindi non riesce a sostentarsi.. giusto? Hai controllato in HOLD con la curva piatta che il passo sia simmetrico? Se lo è non ha senso che non stia in aria...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
![]() | ![]() |
![]() | #1707 (permalink) Top |
User |
Certo che a vedere un altro cuscinetto sventrato.. e senza crash preventivi... ora che stavo cominciando a fidarmi di lui e riuscivo a fare i primi cerchi in salotto... Non va bene.. proprio per niente... non si può stare con un'ansia del genere... Io prima di farlo volare ho controllato: le viti erano strette. Per sicurezza ho legato insieme le manine con un pezzo di filo, così se si rompe qualcosa almeno non schizzano via... ma chi mi dice che se se ne rompe una non perdo il controllo e mi finisce in faccia tutto l'elicottero invece di una sola pala??? Ma ci voleva così tanto a prevedere una rondella come TUTTI gli altri elicotteri? Ma si può pensare che un cuscinetto prossa reggere tutto, sempre, anche dopo i crash a cui dovrebbe comunque essere soggetto visto l'utilizzo per cui viene pubblicizzato? Ok, dopo un crash nessuno garantisce nulla... è giusto. ma mi pare di capire che in quest'ultimo caso non c'è stato nessun crash... Adesso HH deve provvedere... altrimenti la meritata fama se ne va a... dove sappiamo...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
![]() | ![]() |
![]() | #1708 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io ci volo sempre, ma non così tranquillo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1709 (permalink) Top |
User |
occorre settare bene il passo, dalla fabrrica esce tutto sballato io ad occhio avrò 12° in positivo e negativo, ma è molto relativo, perchè i giochi ne compromettono la reale misurazione inoltre pare che si debba pure essere delicati di collettivo, ma dopo un minuto se non dai tutto passo non sale più il modello, il motore si siede e la coda non tiene io ho riscontrato proprio una difficoltà a capire quanto questo dipenda dal passo o dalle lipo anche se a lipo fresca non è che schizzi su come si vede nei video ![]() ![]() per il momento ho messo il passo a 78% per dargli più spunto, sperando che le hyperion e un ruotino di coda con più corda possa migliorare tuttavia il mio per un paio di secondi ci è stato sotto sopra, però ha perso almeno un metro e mezzo durante il flip spero per colpa mia ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1710 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Oggi che è festa ho recuperato il modello dalla spazzatura, ho tolto la lattuga finita nella capottina e con calma sono riuscito a bindare giusto. Ora finalmente il modello vola benissimo. La radio è mooolto limitata, vorrei aumentare i limiti per velocizzare un pò il modello ed inserire un poco di esponenziale, ma con questa non si può far assolutamente nulla di tutto ciò. Inoltre vedo che se col trimmer regolo zero gradi a centro stick, poi tolto l'hold il motore di coda a zero stik inizia a girare. Serve poter regolare indipendentemente le curve del passo e le curve del gas. Oggi poi tutti i negozi sono chiusi e negli annunci in rete c'è uno solo che vende una DX8 ma è di Napoli. Non c'è purtroppo nessuno in zona Milano che vende DX6/DX7/DX8. Vorrà dire che aspetto sabato per andare a Verona e prendere una radio come si deve (DX8 ?). Altro problema che ho già letto in alcuni post, che quando si fa scendere di quota il modello e lo si ferma inizia a traballare e non poco, poi smette da solo. Nessuno ha ancora capito perchè e trovata una soluzione ? Ho provato a stingere le pale ma non sembra migliorare. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 22:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 08:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 21:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 15:42 |