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YouTube - Broadcast Yourself. l'ntenna è al suo posto, e per i servi, è roba di motore, non di servi, una volta di è proprio tolta la corrente permandosi, e poi dopo 2 secondi ha ripreso, ma penso sia la batteria, perchè non la ho piu usata e non lo ha piu fatto, poi vedro, hafatto solo una altra volta come in questo video, ma solo un interrzzione non continue come queste. Per le vibrazioni,qual'è il foro che dici dell'hub? le vibrazioni a volte vengono se traslo a dx o a sx ma quando non ci sono vola tutto preciso e senza vibrare minimamente... | |
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User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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potrebbe essere il motore che sta partendo, i brushed non sono molto longevi...
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User Data registr.: 02-09-2012
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ha circa 500 minuti di volo, non sono tanti...dopo la prima interuzzione di 3 secondi, subito dopo ho fatto 4 lipo da 5 minuti una detri l'altra ma non lo ha ppiu fatto, dopo una 15ina di lipo ha fatti solo una microinteruzzione come nel video, ma solo una poi basta...
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![]() Pensavo al dual coreless o anche al motore 7mm xche mi sembra una modifica semplice,quella del 120 ne ho sentito parlare molto bene ma senza telaio upgreidizzato è molto laboriosa e penso esagerata x l'M5 o il C05 mentre la coda BL... sarebbe il mio sogno avere un bel full BL ma mi sono reso conto che non ne ho le capacità di metterlo insieme ![]() ![]() ![]() | |
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User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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il motore da 7mm con palino del 120 accorciato è la modifica a mio avviso più semplice. non l'ho mai provata però... dovresti parlarne con Lift. ![]()
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Se non te lo fa con altre batterie, potrebbe davvero essere questa la spiegazione, ma non è da sottovalutare un possibile danneggiamento dei cavi di alimentazione della 3 in 1 appena fuori dalla saldatura sulla scheda, altro danno che si verifica spesso. Citazione:
E' anche vero che il 120SR è un tantino esagerato per un M5. Io però devo dire che con quel motore, una coda stock con trave da 150 mm mi è sembrato adeguato. Personalmente preferisco il dual coreless al motore da 7mm. | |||
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Con le normali 250/300mhA la coda scappa solo incerte manovre un po' violente ma con le 550 è proprio scandalosa parlo dell'originale versione migliorata | |
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UserPlus | Citazione:
Boh, forse sarà che non l'ho stressato più di troppo, ma il mio V2 con M5 andave benone. Però ora che ci penso avevo un esc con governor, più che per avere il governor funzionante (e infatti il motore si sedeva sotto sforzo eccessivo), per avere la precompensazione della coppia, che faceva davvero tanto. Ho anche un video di quel modello, ora smontato. | |
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