Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 12, 14:45   #17021 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
scusa veleno, se lo hai acquistato daastroid, contattali e hiedigli il motivo, magari è difettoso e te lo cambiano

Weila,no lo ho acquistato da blinghelis, gli ho scritto ma non sapendo l'inglese ho dovuto usare il traduttore e si capisce poco, può essere che x impostare le funzioni sul V2 sia possibile solo con l'accrocchio toolstik o come si chiama mentre sul V1 è possibile tramite tx??? Questo è quello che ho capito dalla sua mail.


Ovvero: You shouldn’t need to programme it – but if you do, you can only programme V2 unit with a USB programme card - it’s just the V1 unit that can be programmed with the transmitter. I think I have just sold out of the USB programme cards – but will get some more in soon.
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 12, 14:48   #17022 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da matte984 Visualizza messaggio
Qualcuno di voi ha il telaio rakon?
io ne ho 2
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 12, 15:24   #17023 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2012
Residenza: Trento
Messaggi: 273
Io ho il v1, e volevo chiederti come hai risolto al problema della corona che sta piu bassa per via della distanza piu corta tra i cuscinetti rispetto al telaio stock. Sai se c'è qualche main shaft che ha la possibilita di regolare l'altezza della corona?
matte984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 12, 15:41   #17024 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da matte984 Visualizza messaggio
Io ho il v1, e volevo chiederti come hai risolto al problema della corona che sta piu bassa per via della distanza piu corta tra i cuscinetti rispetto al telaio stock. Sai se c'è qualche main shaft che ha la possibilita di regolare l'altezza della corona?
premetto che uso alberi in carbonio!!!! quindi con una limetta ho appiattito l'albero nella parte bassa dove entra la corona (quidi diciamo che ho allungato lo scasso originale fino ad arrivare quasi al cuscinetto inferiore) quindi sempre con la lima ho tolto l'eccesso sotto la corona.... se non sono stato chiaro chiedi pure!!!!
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 12, 17:00   #17025 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2012
Residenza: Trento
Messaggi: 273
Si ho fattoo anch'io cosi pero col tempo r i crash si è indebolito e si è crepato leggermente l'alberino, volevo solo sapere se esistesse un alberino in carbonio o titanio con la possibilita di regolare l'altezza della corona o collare.
Anzi quanto misura di diametro la main shaft stock del mcpx? Non ho il calibro a casa...
matte984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 12, 18:39   #17026 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Si cambia il motore ma il regolatore sembra uguale al mio,tu 6 riuscito a programmarlo con la tx? Seguendo il manuale il mio non riesco sembra diverso.
Che batterie usi con questo kit?
uso le Nanotech 300 mAh, per non appesantirlo.
però considera che sono ancora alle prime armi,
quindi niente 3D o manovre esasperate.
...ed ho su un pignone da 8 denti.

io non ho mai programmato nulla,
possiedo 2 di questi kit ed hanno sempre funzionato benissimo.

se il problema è la 3 in 1 del V2,
puoi sempre collegalo ad una ricevente standard per programmarlo.
basta saldarci il cavetto di un vecchio servo.

...almeno credo.

__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

Ultima modifica di -c3po- : 30 settembre 12 alle ore 18:48
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 12, 19:33   #17027 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
Ma la tua coda regge anche nei pitch pump? io sto usando quella allungata e-flite,ma ogni tanto scappa, su un altro kit come questo usavo le 550....sembra avere un altro motore, però in quel caso la coda non tiene proprio...vorrei trovare la soluzione per usare la 550 e avere la coda sempre bella piantata, non so se provare il dual coreless.....
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 12, 20:01   #17028 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
anch'io uso la coda stock allungata,
ma non ho pollici così allenati da mandarla in crisi.

adesso ho un servo fuori uso e non posso provare un pitch pump.

per le code hai l'imbarazzo della scelta,
qui sul forum se ne son viste di tutti i colori.

in ordine di efficienza direi:

- stock
- stock allungata
- allungata + motore 7mm
- dual coreless
- coda 120SR + Plantraco
- HP03T + Plantraco

correggetemi se sbaglio.

__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 12, 20:58   #17029 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zipper
 
Data registr.: 02-09-2012
Messaggi: 355
Exclamation Aiuto

Ciao, nelmio mcpx v2 oggi ho riscontrato dei strani comportamenti:
1)mentre era in volo ha avuto come un interruzzione di corrente totale, ero quasi in atterraggio per fortuna, poi ha ripreso a funzionare, poi si è staccata dinuovo e poi è continuata ad andare, potrebbe essere la batteria?me lo ha fatto anche un'altra volta in volo ma giusto un millisecondo, con un atra batteria, e dopo 15 lipo da fatto precedente...cos'è?
2)in volo a volte comincia a fare una vibrazione generale(per farvi capire, prendendo l'eli in mano e tenendolo dall'attacco della coda, muovete la punta del muso disegnando un cerchio in verticale di 1cm di diametro, questo è l'esatto movimento che fa), che poi dopo 2secondi smette , e ogni tanto lo rifà, cos'è?
premetto che non ha niente di rotto, ne nulla fuori sede, non ha mai crashato...
Grazie
zipper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 12, 21:05   #17030 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Ciao, per l'interruzione corrente potrebbe essere l'antenna, eè ancora attaccata? Oppure un blocco servi..

Per le vibrazioni, prova a pulire i servi oppure a me lo faceva perchè avevo gioco nelle manine, controlla anche il foro nell'albero che tiene l'hub, potrebbe essere ovalizzato, e se così fosse ( anche se non si nota ) crea vibrazioni
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002