27 settembre 12, 13:10 | #16991 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Grazie della dritta !! Giustissimo , maledetto cemento !!!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
27 settembre 12, 13:20 | #16992 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2011 Residenza: Catania
|
Dopo qualche giorno la HH mi ha risposto in merito alla mia richiesta di sostituzione in garanzia della 3in1 che ha fumato bianco e non funziona più... La risposta? "Unfortunately, the product is out of warranty at this time." Il prodotto è fuori garanzia adesso. E' fuori garanzia? Dopo 9 mesi dall'acquisto? E sta garanzia che dura 2 giorni allora? Ovviamente ho replicato alla loro risposta, vediamo un pò cosa mi diranno.
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 |
27 settembre 12, 15:27 | #16994 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Scusate : mi sapete dire se QUESTI sono quelli giusti per le LiPo normali dell'Mcpx? In alternativa, se non fossero giusti, mi sapreste indicare dove li posso trovare per farmi un cavo per caricare in parallelo? Grazie
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
27 settembre 12, 16:49 | #16995 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
| Citazione:
Ad esempio se vuoi scegliere "2" aspetti il primo bip e non fai niente, aspetti il bip bip (2 bip) e alzi subito il gas. Avrai una musichetta di conferma e si ritorna sul ciclo dei vari parametri. Prova a cercare se esistono delle istruzioni in italiano per la serie XP (XP-12A), e' lo stesso software. | |
27 settembre 12, 21:18 | #16996 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
Prendi questo da Hobbyking, non puoi trovarlo a meno. | |
27 settembre 12, 22:31 | #16997 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2012
| Citazione:
Dopo pochi secondi partono 9 toni che contraddistinguono le 9 funzioni. L'unica funzione che secondo me è facilmente avvertibile in caso di cambio setup è la numeo 8 quella x l'inversione della rotazione del motore.Anche in questo caso non basta fare giù con lo stick x poi entrare nella modalità di modifica parametri come dicono nel manuale ma lo stick in giu ok conferma la scelta ma poi bisogna un'altra volta su giù e ancora su x poi sentire la sequenza che tramite il numero di beep da l'opportunità di decidere Forward o Reverse, un beep=Forward due=Reverse in base a cosa si desidera si abbassa lo stick x confermare a questo punto sempre secondo la guida si riporta al max e la scelta viene salvata......il ***** e ancora tutto come prima il motore giro in ogni caso come girava prima di cambiare la rotazione. Non sto a dirvi che mal di testa e che giramento di ball x tutto il tempo xso in vano!Un'altro dubbio mi è venuto a riguardo dei beep lunghi e corti che anche dopo ore che li ho ascoltati non colgo sempre la differenza e allora ho deciso di provare a contarli x avere la certezza, in totale i beep x le 9 funzioni devono essere in totale tra lunghi e corti 23 da manuale x poi ricominciare se non si seleziona nulla...e qui un'altra sorpresa i toni in successione prima di una breve pausa sono 27 e non è finita dopo i 27 beep non ricominciano dal primo ma parte una sequenza di beep diversi x poi fermarsi non so dopo quanti e ripartire con una nuova serie ancora differente. C'e un premio x il post più lungo del forum?! Non mi voglio arrendere ma non so più cosa provare,anzi ora provo,come consigliatomi da Dado le istruzioni dell xp12A magari con quelle.....Se mi hanno dato le istruzioni sbagliate chiedo i danni psitici che mi ha provocato Dai ragazzi datemi una mano che giuro che se ne vengo a capo faccio una bella guida x i prossimi che si ibatteranno nella famigerata programmazione via tx di questo esc!!! Grazie anticipatamente a chi vorra aiutarmi e scusate x la sintesi | |
27 settembre 12, 22:36 | #16998 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Non è sfiducia nei loro confronti, ben inteso; non ne possono nulla. Ma intanto la cosa più fastidiosa di quel sito sono i tempi di consegna che io non sopporto. Quando decido di volere una cosa, la voglio e basta. Non mi va di aspettare 1 mese. A parte HK, sai mica dirmi dove ne posso trovare?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
27 settembre 12, 22:46 | #16999 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2012 Residenza: Trento
| Citazione:
| |
28 settembre 12, 00:51 | #17000 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
|
c'è anche da bling: 2 Pin JCT to 6 x MCPX LIPO Charge Cable edubu, la tua previsione si è avverata: stasera, nella solita sessione di hovering casalingo, servo anteriore destro inchiodato, con relativo crash e fumatina bianca puzzolente. dove mi conviene ordinare i 2,3g?
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
Bookmarks |
| |