Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 11, 16:16   #1681 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Evil_Jin Visualizza messaggio
ciao Emilià, mi accingo a scrivere alla HorizonHobby
Bravo, le tue foto sono buone, allegale, e cita anche che hai testimoni che il problema si è manifestato senza crash preventivi
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 11, 16:20   #1682 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
E-mail-ate gente, e-mail-ate.... sia al venditore che al produttore dire.

devo dire che sono stato proprio fortunato allora ...non ho dovuto mettere neanche il frenafiletti. Perfetto di scatola!!! Però mi sta venendo un po' di ansia!!! Non vorrei che quando meno me lo aspetto...si rompa il cuscinetto?

Una cosa, non è che mettendo il frenafiletti una piccola parte va sul cuscinetto che lo grippa e si rompe? E' un'ipotesi...spero che venghi risolto presto questo problema
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 11, 16:26   #1683 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da DavideDR Visualizza messaggio
devo dire che sono stato proprio fortunato allora ...non ho dovuto mettere neanche il frenafiletti. Perfetto di scatola!!! Però mi sta venendo un po' di ansia!!! Non vorrei che quando meno me lo aspetto...si rompa il cuscinetto?

Una cosa, non è che mettendo il frenafiletti una piccola parte va sul cuscinetto che lo grippa e si rompe? E' un'ipotesi...spero che venghi risolto presto questo problema
Un dubbio legittimo il tuo. Però il frenafiletti tira in ambiente anaerobico, appoggiato ad un cuscinetto non dovrebbe grippare nulla, tanto meno se si tratta di quello blu.
Ad ogni modo il tuo dubbio è anche il mio, e infatti il frenafiletti lo deposito con una punta di spillo nello lo spindle e non sulla vite, in modo da essere sicuro che rimanga dentro mentre avvito, invece di essere spremuto fuori come probabilmente avverrebbe mettendolo sulla vite.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 11, 16:32   #1684 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-02-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 53
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Bravo, le tue foto sono buone, allegale, e cita anche che hai testimoni che il problema si è manifestato senza crash preventivi
fatto, certo che a motivare certe cose in inglese è stata dura, spero di essermi fatto capire ...
Evil_Jin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 11, 16:33   #1685 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuttonegativo
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.791
Horizon Hobby??????????????

Ma la HORIZON HOBBY che in altri post si vanta tanto di essere presente su questo sito CHE FINE HA FATTO?
__________________


Baciami la badante.....
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 11, 16:36   #1686 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-02-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 53
Citazione:
Originalmente inviato da tuttonegativo Visualizza messaggio
Ma la HORIZON HOBBY che in altri post si vanta tanto di essere presente su questo sito CHE FINE HA FATTO?
ma la horizon hobby a cui ho scritto io è in Germania , come fa a stare qua a postare su un forum italiano ?


intanto è arrivata la risposta automatica... staremo a vedere

To Our Customers,

Thank you for sending an e-mail to Horizon Hobby Service. Due to the technical nature of e-mails that we receive, please allow 3-5 business days for a response.

Your questions are important to us. If you need immediate assistance, contact our service at +49 (0) 4121-46 199 66.

Sincerely,

The Horizon Hobby Team
Evil_Jin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 11, 16:38   #1687 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuttonegativo
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.791
Citazione:
Originalmente inviato da tuttonegativo Visualizza messaggio
Ma la HORIZON HOBBY che in altri post si vanta tanto di essere presente su questo sito CHE FINE HA FATTO?
Se vai nella home del barone c'è una sezione commercianti e leggi chi c'è!!!
__________________


Baciami la badante.....
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 11, 16:44   #1688 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-02-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 53
Citazione:
Originalmente inviato da tuttonegativo Visualizza messaggio
Se vai nella home del barone c'è una sezione commercianti e leggi chi c'è!!!
ho visto , ma pensa te !! Gli ho mandato un messaggio privato, spero intervengano qui , mica per altro , il giocattolo è pericoloso !
Evil_Jin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 11, 16:48   #1689 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

Citazione:
Originalmente inviato da Evil_Jin Visualizza messaggio
ho visto , ma pensa te !! Gli ho mandato un messaggio privato, spero intervengano qui , mica per altro , il giocattolo è pericoloso !
serve un thrust bearing da stessi dimensioni a esterno , e no questo normale...tipo t-rex diciamo. quelli non si aprano.


per la elica di coda ho ordinato una da walkera 4g3....spero vada meglio. il mio ha potenza ma la coda non tiene bene . forse e troppo pesante con due da 160. meglio una da 240mah. se fa 5 minuti con quella da 240 e volo acrobatico sara a posto.
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 11, 16:50   #1690 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: venezia
Messaggi: 7
confermo foto di EVIL JIN, il mio mcpx si presentava esattamente così, solo che io ho cercato di capire cos'era successo e avevo già smontato il tutto.
DIVER non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002