09 settembre 12, 21:30 | #16671 (permalink) Top | |
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Comunque di solito attendo che si raffreddi il motore.
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09 settembre 12, 21:53 | #16673 (permalink) Top | |
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Secondo me le lipo più sono piccole e più soffrono le tensioni prossime ai 4,2 V, soprattutto se a causa di un carichino impreciso la tensione è leggermente più alta. | |
09 settembre 12, 22:20 | #16674 (permalink) Top |
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ragazzi ma anche a voi la coda in manovre tirate va a zonzo?ti se in hovering gli si fa fare un 360di roll mentre si rimette dritto ogni tanto la coda inpazzisce?il mio e tutto di serie premetto...
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09 settembre 12, 22:29 | #16675 (permalink) Top | |
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il motore di coda è nuovo? quanti voli ha? ha preso botte?
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09 settembre 12, 22:36 | #16677 (permalink) Top |
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ha 13 scariche il motore,coda incastrata e non.sfibrata...non vorrei fossero le lipo che sono sponpe e non ce la fann,pure loro hanno 13scariche...solo...pero quando lo giro di roll e gli faccio fare il 360 a volte sta fermo a volte in.uscita invece incomincia a ruotere di coda buuuu...
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09 settembre 12, 23:03 | #16679 (permalink) Top | |
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Ciò che le rovina più velocemente è un fine carica oltre i 4,2V. Poiché io ho statisticamente rovinato più lipo con i carichini originali che con quelli seri, tendo a credere che i primi siano poco percisi. Se ne hai uno che carica troppo, se ne usi 6 in parallelo le rovini tutte in un botto solo. Se le lipo ti sembrano spompe dopo pochi voli e sei sicuro di non averle scaricate troppo, ricaricate quando erano calde o comunque di averle trattate sempre bene, sospetterei del carichino. Se hai un multimetri serio (ad esempio Fluke), misura la tensione a fine carica. Se supera i 4,2V, anche di pochi millesimi di volt, comincia a pensare di sostituirlo. Meglio un carichino buono che continuare a comprare lipo che durano poco | |
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