Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 11, 15:05   #1651 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: venezia
Messaggi: 7
Cuscinetto mcp x

premetto che sono alle prime armi (msr e un tribolato copterix200 per problemi del modello e soprattutto incapacità mia).Visto che il problema era già stato evidenziato, prima di muovere la bestiolina ho controllato le micro vitine ed ho cominciato a regolare e prendere confidenza con la suddetta in maniera tranquillissima; i link del rotore tendono a sfilarsi troppo spesso al minimo colpo (la cosa potrebbe essere vista anche positivamente perchè evita danni peggiori), il brutto è che improvvisamente in stazionario è partita una pala con allegata manina e si sventrato il cuscinetto esterno della manina, mentre l'interno è rimasto sullo spindle. Non dico quanto di caa sono rimasto. Qualcuno di voi ha idea delle misure di cuscinetti surrogato o dove si possano attualmente reperire? grazie. allego tristi immagini del misfatto.
Icone allegate
E-flite Blade mCP X-manina.jpg   E-flite Blade mCP X-cuscinetto.jpg  
DIVER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 11, 15:09   #1652 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da DIVER Visualizza messaggio
il brutto è che improvvisamente in stazionario è partita una pala con allegata manina e si sventrato il cuscinetto esterno della manina, mentre l'interno è rimasto sullo spindle.

Uhmmmm beh, per me e' abbastanza, attendero' una versione riveduta e corretta, se mai uscira'!
St'attrezzo si sventra autonomamente.....
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 11, 15:25   #1653 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da DIVER Visualizza messaggio