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Vecchio 28 agosto 12, 23:32   #16551 (permalink)  Top
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L'avatar di alexanderfreddy25
 
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Scusate ma cosa vuol dire riavvolgere un motore?

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Vecchio 29 agosto 12, 00:45   #16552 (permalink)  Top
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L'avatar di giankikine
 
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ma io ti ho chiesto se hai usato lipo 2S...

E poi non mi cambiare le carte mentre giochiamo, che capisco ancora meno.
Qual'è il kit che hai usato, il primo o quest'ultimo?
Questo ha un motore nero...
Beh di certo non ti contatto per chiederti aiuto e successivamente cerco di prenderti in giro, il kit sono sicuro che è il secondo, le lipo che uso sono 1s nanotech da 600mah, di seguito ti metto le foto...












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E-flite Blade mCP X-img_0799.jpg   E-flite Blade mCP X-img_0800.jpg   E-flite Blade mCP X-img_0801.jpg   E-flite Blade mCP X-img_0802.jpg   E-flite Blade mCP X-img_0803.jpg  

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Vecchio 29 agosto 12, 00:46   #16553 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
mhh tutti quei kv non mi dicono nnt,puoi avere tutti i kv che vuoi ma se non hai coppia non risolvi nnt.

se vuoi potenza in coda a qusto punto ti metti un hp06 riavvolto con solo 3 grammi in piu rispetto un hp03t.

io ho notato che nel mcpx super moddato con governor il limite nella coda non è la potenza ,ma il gain del giroscopio, infatti ultimamente ho notato un leggero ritardo della risposta della coda nei veloci cambi di passo, però subito dopo la coda rimane ferma , quindi il problema non è il motore ma il giroscopio......se solo si potesse regolare il guadagno.
Beh proprio così non è. Io con l'hp06v2 avevo un motore da 8000 kv e la coda soffriva come da te descritto. Mettendo un 9000 sta ferma inchiodata. Invece con il 3s ed il TA 915 il problema un po' rimane anche se "ignorabile". Certo il GAIN fa la sua parte ma la fa anche l'accelerazione del motore, il tempo che ci mette a raggiungere la potenza necessaria a sovrastare l'effetto generato dal main. Insomma una concomitanza di diversi fattori. Non potendo agire su tutti si compensa da altre parti ;)
Dicono che questo motore sia molto efficace. Ma siccome il "dicono" è molto personale lo proverò di persona per trarre le mie conclusioni.
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Vecchio 29 agosto 12, 10:16   #16554 (permalink)  Top
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info batterie

Buongiorno a tutto il tread.
Vorrei usare sui brushless 2 batterie in parallelo facendo ovviamente il cavo.
Ci sono qualche controindicazioni ? si rischia di bruciare qualcosa ?

Saluti roberto
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Vecchio 29 agosto 12, 10:27   #16555 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da il_ciclista Visualizza messaggio
Buongiorno a tutto il tread.
Vorrei usare sui brushless 2 batterie in parallelo facendo ovviamente il cavo.
Ci sono qualche controindicazioni ? si rischia di bruciare qualcosa ?

Saluti roberto
Controindicazioni? A seconda della lipo e del motore una controindicazione è il peso
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Spektrum DX9
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Vecchio 29 agosto 12, 10:35   #16556 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Controindicazioni? A seconda della lipo e del motore una controindicazione è il peso
Giorno vadafer
era per utilizzare le flite da 200altrimenti con il brush non si userebbero piu' e le hyperion 250.Uso i motori spinn da 14000 e 16000.MA volevo usarlo anche sull'11000 sul telaio stock
il_ciclista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 12, 11:05   #16557 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Tra le lipo std quale e' nella vs esperienza la piu ' perfomante ?

Io ho provato le Nanotech , le Tunder power , le E- flite sia a 25 che a 30 ( quelle che escono a corredo del V2)

Nella mia esperienze la piu ' perfomante e' incredibilmente la E - Flite ultima serie che esce a corredo con il V2 , cioè la 30C.


Qualcuno ha avuto modo di paragonarla alla Hyperion o altra piu ' perfomànte della e - flite 30C?
Grazie
Ripropongo la domanda , grazie
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Vecchio 29 agosto 12, 11:13   #16558 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da il_ciclista Visualizza messaggio
Giorno vadafer
era per utilizzare le flite da 200altrimenti con il brush non si userebbero piu' e le hyperion 250.Uso i motori spinn da 14000 e 16000.MA volevo usarlo anche sull'11000 sul telaio stock
Prova e dici. Occhio a non confondere parallelo con serie! ;)
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Spektrum DX9
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Vecchio 29 agosto 12, 11:13   #16559 (permalink)  Top
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Ripropongo la domanda , grazie
Parli di lipo 250 mah?
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Vecchio 29 agosto 12, 11:55   #16560 (permalink)  Top
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Prova e dici. Occhio a non confondere parallelo con serie! ;)
Certo.
Ho ordinato i connettori ed altro da astroid appena mi arriva faccio il cavo

Si si lo so altrimenti lo mando a 2s :))) anche se sto studiando per farne uno a 2s.
Il 130 non mi attira per il momento troppi grattacapi e fra la spesa per il modello e tutta la coda costa quando un 300x che va da paura invece.
Volevo provare le tunder power ma le hanno finite cavolo sto alla ricerca :

Certo vi faro' sapere


Grazie e molto gentile

Ultima modifica di il_ciclista : 29 agosto 12 alle ore 12:02
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