28 agosto 12, 02:58 | #16531 (permalink) Top | |
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__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 | |
28 agosto 12, 09:11 | #16532 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non ho capito il kit che stai usando, hai per caso un link? 7900kv sono pochini per l'mCP X tanto per cominciare. Poi il kit autorotazione Xtreme potrebbe benissimo essere la causa di tutto. So che lo hanno modificato rispetto alla prima serie che era semplicemente una vergogna. Ma basta che la ghiera sia un pelo più grande, ed è possibile anche a parità di denti (vedi ghiere AEOrc), che l'attrito tra pignone e ghiera mette in crisi sia partenza che prestazioni del motore. Io proverei a rimettere un albero e ghiera normali, tanto per valutare le potenzialità del kit che usi ed anche per togliermi il dubbio sull'attrito ghiera/pignone. | |
28 agosto 12, 13:37 | #16534 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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28 agosto 12, 13:51 | #16535 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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28 agosto 12, 13:54 | #16536 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Si chiamano o-rings, cioè anelli con sezione a forma di O | |
28 agosto 12, 14:34 | #16537 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
Messaggi: 542
| Citazione:
ciaoo | |
28 agosto 12, 16:11 | #16538 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2011 Residenza: Vicino a Monza
Messaggi: 280
| Palini Per Double Corelles
Salve a tutti vi volevo chiedere se sapete quali palini sono più adatti per il double corelles, ho indicarmi le pagine in cui si parla di questo (se esiste). Grazie mille. |
28 agosto 12, 16:41 | #16539 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
| 2 Mcpx ko
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto ho un mcpx v1 e un v2 entrambi non funzionanti Allora sul v2 ho montato il BL motore M5 con esc plug&play 10A, nel tentativo di rifare una saldatura che non faceva ben contatto devo aver bruciato il regolatore,ne acquistero un'altro,il problema è che ora tolto il BL ho rimontato il Brushed di serie ma appena attacco la batteria il motore parte a cannone sia in old che a stick a zero e perfino con radio spenta Cosa devo fare? Il V1 invece è tutto stock e dopo averlo messo via funzionante ora non funziona più ne motore principale ne coda.....funzionano solo i servi, il led blu del bind è acceso fisso come nel normale funzionamento.. Non gli ho mai fatto nessuna modifica e i motori li ho provati sul v2 e funzionano..... Che nervoso di 2 manco uno funziona dal nervoso butterei tutto! |
28 agosto 12, 19:55 | #16540 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Ma tu hai una bella coppia di fet bruciati in corto sulla tua 3 in 1, ed è per questo che l'esc non funziona, o almeno è estremamente probabile, non c'è più segnale ma quella bella tensione piena che attualmente ti fa partire il motore brushed a bomba a TX spenta. Se l'esc esterno non è bruciato hai due soluzioni. 1 - sostituisci i fet bruciati dell'esc brushed sulla 3 in 1 e ricolleghi il tutto plug & play 2 - lasci la 3 in 1 com'è e prelevi il segnale dalla piccola resistenza sul retro alla maniera non plug & play Citazione:
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