26 agosto 12, 17:58 | #16511 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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| Secondo me, coprirlo tutto si appesantisce troppo (parere personale) e poi bisogna calcolare la lunghezza giusta perchè scaldandosi, il temrorestringente si accorcia pure oltre che restringersi quindi dovresti metterlo più lungo ma non si sa di quanto.
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26 agosto 12, 18:34 | #16512 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
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26 agosto 12, 18:57 | #16513 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2012 Residenza: Trento
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| Citazione:
Per sfilare la plug dal supporto motore in plastica come fai? Io pensavo di "segarlo" perché il foro è piccolo e la presa non ci passa... Idem per farla passare nel tubicino di termorestringente, ma qui potrei mettere anche due striscioline di nastro nero per cavi elettrici... | |
26 agosto 12, 19:38 | #16514 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: Casarile, Milano, Pavia
Messaggi: 450
| Citazione:
Anche l'originale non é coperto tutto.... Che importa.... Lo copri più o meno tutto.... Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
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26 agosto 12, 20:37 | #16515 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dai ragazzi non so più come risolvere, gli unici dubbi che posso avere, sono che ho invertito i fili sul connettore anche se li avevo segnati o che sto sbagliando nel collegare il connettore sulla 3 in 1 anche se sono sicuro che è collegato sotto..
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 Ultima modifica di giankikine : 26 agosto 12 alle ore 20:42 | |
26 agosto 12, 22:09 | #16516 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
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| Citazione:
Per questo ti ho chiesto se aspetti che si armi l'esc. Il fet di coda è a posto ? Se va in corto il motore di coda dovrebbe partire subito perché non c'è più la regolazione dell'impulso. Oppure saldando hai fatto un corto da qualche parte, ma dovrebbe resettarsi la centralina. Ultima modifica di system450 : 26 agosto 12 alle ore 22:17 | |
26 agosto 12, 22:17 | #16517 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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A parte gli scherzi : il plug lo sfili semplicemente e viene via !! E per reinserirlo, io lo faccio con una pinzetta da sopracciglio. GUAI a tagliare !!! Il termorestringente lo fai passare PRIMA nel plug, POI (una volta che lo hai attorno al filo penzoloni) nel tubo nuovo con tanto di filo attorcigliato. DOPO che hai attorcigliato bene il tutto e magari pure montato la coda (vedi tu come ti viene comodo), lo scaldi e sei a posto. Io ormai faccio la coda, metto il termorestringente, lo passo sul fornello e poi la monto.
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26 agosto 12, 22:19 | #16518 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per curiosità e anche per provare il throttle sarebbe il gas giusto?
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26 agosto 12, 22:20 | #16519 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Perchè l'idea non mi dispiace considerando che esistono dei termorestringenti di diverso colore, esteticamente non sarebbe male una coda, che so, gialla Anzi, giallo per giallo, è molto bello l'accostamento col nero quindi tratti gialli e neri
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26 agosto 12, 22:23 | #16520 (permalink) Top |
User | ho fatto subito una prova a vedere se è in corto il fet e tra un connettore e l'altro non è in corto, poi per quanto riguarda la centralina non credo di aver fatto danno perchè quando ho fatto la saldatura era staccato il connettore..
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