25 agosto 12, 23:33 | #16501 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Allora, scusa, io per 3 settimane di fila l'ho usato a 1200 metri slm in montagna con aria molto più rarefatta che a 0 m slm per non parlare dell'umido che c'è stato ad Asti nel periodo PRE vacanze. Non credo possano influire questi parametri. A me i traballamenti capitano e diverse volte se ne vanno col cambio della LiPo come se si resettasse l'elettronica di bordo e ripartisse bene oppure spruzzando aria spray nei servi per pulire oppure stringendo bene la ghiera che a volte scivola. Poi c'è sempre la storia degli elastici incrociati sulla testa....ma quella soluzione non l'ho mai provata
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26 agosto 12, 01:22 | #16502 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2012 Residenza: Trento
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26 agosto 12, 09:14 | #16503 (permalink) Top |
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| la coda originale è 2 mm se metti il tondino in carbonio pieno da 2 mm il filo lo devi avvolgfere attorno al tondino e non ti serve che faccia spessore o entri nella sede del tubo coda nel telaio
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26 agosto 12, 11:27 | #16504 (permalink) Top |
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| Se leggi bene il mio post dove ti spiego come costruirle, alla fine ho scritto come mettere il filo e anche come fermarlo ...
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26 agosto 12, 11:43 | #16505 (permalink) Top | |
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Se fate come la coda originale allungata e la ricoprite di termorestringente ottenete una coda più rigida, come fosse da 3mm e in più proteggete alla grande i piccoli cavetti del motore di coda.... Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
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26 agosto 12, 13:17 | #16508 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2012 Residenza: Trento
Messaggi: 273
| Si ho capito come fissarlo, è che la plug che va nella 3 in 1 come faccio a sfilarla dal supporto? Cmq ho ordinato il supporto in cnc, e telaio rakonheli quindi non ci dovrebbero essere problemi, e forse non serve nemmeno lo svaso essendoci la vicina per stringere.
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26 agosto 12, 14:57 | #16509 (permalink) Top |
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Ciao ragazzi, ho un problema ho cambiato alcune parti di meccanica dal mio tra cui la coda ma il motore di coda è lo stesso di prima del 120sr ho solo fatto passare i fili dentro il tubo e ho risaldato il connettore, ora in partenza si avvia subito il motorino di coda e finchè non si avvia il motore principale gira come una trottola e ci impiega qualche secondo ad avviarsi, però se lo tengo in mano e gli do il tempo di far partire anche il motore principale funziona bene, cosa potrebbe essere? prima delle modifiche funzionava bene..
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26 agosto 12, 16:56 | #16510 (permalink) Top | |
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In pratica il filo rimane prigioniero tra l'esterno del tubo vuoto e l'incastro nel telaio. Quindi, tu devi rompere (o finire di rompere) il vecchio tubo vuoto (per me è smepre stato un finire di rompere) per sfilare completamente tutto il filo. Avrai così in mano un tubo pieno e il rotore nel suo incasso col filo penzoloni. PRIMA di infilarlo, prendi 2 pezzetti di termorestringente di circa 1 cm di lunghezza e di diametro almeno 3 mm; arrotoli il filo attorno al tubo pieno nuovo; inserisci i termorestringenti facendo passare il pluggino sul tubo nuovo. Lato telaio, infili il tubo dentro e sei a posto. A questo punto hai il tubo infilato e il filo sempre penzoloni. Colleghi il pluggino, posizioni i termorestringenti in modo esteticamente a te consono (a me piace che siano + o - simmetrici), li scaldi e bloccano il filo del rotore sul tubo nuovo. Spero che sia chiaro ora, ma se hai ancora bisogno chiedi pure
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