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Vecchio 23 agosto 12, 11:16   #16451 (permalink)  Top
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Ho cambiato il motore principale con uno che avevo qui usato del vecchio mcpx v2 che avevo, ora è ancora peggio, non riesco nemmeno a farlo decollare perchè la coda, guardandolo da dietro, inizia a girare tutta verso SINISTRA!
com'è possibile???
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Vecchio 23 agosto 12, 12:06   #16452 (permalink)  Top
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Ho cambiato il motore principale con uno che avevo qui usato del vecchio mcpx v2 che avevo, ora è ancora peggio, non riesco nemmeno a farlo decollare perchè la coda, guardandolo da dietro, inizia a girare tutta verso SINISTRA!
com'è possibile???
Contolla che non sia crepato il telaio dove c'è il motore, inoltre controlla i cuscinetti telaio toglili fisicamente, poi puoi provare a controllare il foro dell'albero, dove si attacca l'hub che non sia ovalizzato.
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Vecchio 23 agosto 12, 14:11   #16453 (permalink)  Top
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Ragà ho sostituito il tubicino di coda, con quello modificato allungato, però ora non capisco il motivo mi ritrovo con il rotore coda storto dà un lato!!!
Quel che non capisco è che il tubicino infilandolo è obbligato e non si può girare in altro modo!!
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema???
Secondo me è diffettoso!!!




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Vecchio 23 agosto 12, 14:19   #16454 (permalink)  Top
STENO
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Discovery ma il trave di coda lo hai fatto tu o hai comprato quello eflite?

Te lo chiedo perchè li ovviamente ci sono gli scassi per incastrarlo nel telaio e nel portamotore posteriore.
Se è così storto 2 sono le alternative non si scappa:

1) Gli scassi non sono allineati sulle 2 estremità del trave di coda
2) lo hai inserito sbagliato con gli scassi non nella loro sede.

Se fossero gli scasssi non allineati (opzione 1) se lo hai fatto tu: rifallo. se è eflite: pezzo difettato.
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Vecchio 23 agosto 12, 14:27   #16455 (permalink)  Top
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Discovery ma il trave di coda lo hai fatto tu o hai comprato quello eflite?

Te lo chiedo perchè li ovviamente ci sono gli scassi per incastrarlo nel telaio e nel portamotore posteriore.
Se è così storto 2 sono le alternative non si scappa:

1) Gli scassi non sono allineati sulle 2 estremità del trave di coda
2) lo hai inserito sbagliato con gli scassi non nella loro sede.

Se fossero gli scasssi non allineati (opzione 1) se lo hai fatto tu: rifallo. se è eflite: pezzo difettato.
l'ho preso stamattina in negozio, è originale 100% Il mio modello è il V2 il tubicino di coda è quello nuovo ancora più lungo rispetto al V2!!
Ed è orginalissimo, lo sò benissimo che è obbligato è tipo spianato in una direzione, si può mettere solo in un modo ed è per questo che penso sia difettoso!!!
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Vecchio 23 agosto 12, 14:33   #16456 (permalink)  Top
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Contolla che non sia crepato il telaio dove c'è il motore, inoltre controlla i cuscinetti telaio toglili fisicamente, poi puoi provare a controllare il foro dell'albero, dove si attacca l'hub che non sia ovalizzato.
- Il telaio non è crepato
- Ho appena cambiato i cuscinetti dell'albero
- Montata coda nuova originale completa (allungata v2)
- Cambiato motore con un altro (usato ma funzionava)
- Cambiato main gear con quello normale (non autorotaion)
- Cambiato albero principale (il foro non era ovalizzato)

Che diavolo può essere ancora????

se do poco gas va normale, se poi do gas di colpo al massimo inizia a vibrare un casino finchè non atterro e tolgo il gas....
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Vecchio 23 agosto 12, 14:33   #16457 (permalink)  Top
STENO
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l'ho preso stamattina in negozio, è originale 100% Il mio modello è il V2 il tubicino di coda è quello nuovo ancora più lungo rispetto al V2!!
Ed è orginalissimo, lo sò benissimo che è obbligato è tipo spianato in una direzione, si può mettere solo in un modo ed è per questo che penso sia difettoso!!!
Allora è diffettoso..... se hai il negozio comodo riportalo...
se il negozio è lontnao cutter e rifai l'intalgio.

PS io andrei in negozio con il mcpx e lo monterei li il trave di coda sostitutivo. Così se è storto anche quello non devi tornare una terza volta
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Vecchio 23 agosto 12, 14:47   #16458 (permalink)  Top
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Allora è diffettoso..... se hai il negozio comodo riportalo...
se il negozio è lontnao cutter e rifai l'intalgio.

PS io andrei in negozio con il mcpx e lo monterei li il trave di coda sostitutivo. Così se è storto anche quello non devi tornare una terza volta
si ce l'ho qui vicino e ci passo con il modello!!!!
Ma perchè mi dici così?? Ne capitano molti di questi tubicini difettosi????
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Vecchio 23 agosto 12, 15:35   #16459 (permalink)  Top
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- Il telaio non è crepato
- Ho appena cambiato i cuscinetti dell'albero
- Montata coda nuova originale completa (allungata v2)
- Cambiato motore con un altro (usato ma funzionava)
- Cambiato main gear con quello normale (non autorotaion)
- Cambiato albero principale (il foro non era ovalizzato)

Che diavolo può essere ancora????

se do poco gas va normale, se poi do gas di colpo al massimo inizia a vibrare un casino finchè non atterro e tolgo il gas....
Ho appena pulito anche tutti i servi... nulla di nuovo....
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Vecchio 23 agosto 12, 15:43   #16460 (permalink)  Top
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Ragà ho sostituito il tubicino di coda, con quello modificato allungato, però ora non capisco il motivo mi ritrovo con il rotore coda storto dà un lato!!!
Quel che non capisco è che il tubicino infilandolo è obbligato e non si può girare in altro modo!!
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema???
Secondo me è diffettoso!!!




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è simmetrico?

cioè stessa forma alle estremità?

se sì, hai provato a ruotarlo di 180° in senso longitudinale?
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