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Guest
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quanto passo hai stick al centro? mi sembra che tu non abbia 0 gradi stick al centro da quel che dici... | |
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User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
Messaggi: 542
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Si volo in idle up,ma anche in normal mi si alza quasi alla fine dello stick. Non lo so misurare non mi picchiare, e non ho ancora lo strumento per misurare il passo. Come si misura ,e magari come posso fare senza lo strumento ? | |
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User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
Messaggi: 542
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Ma in idel o in normal ? in normal ho una curva lineare invece in idel a V Grazie molto gentile | |
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UserPlus | Citazione:
Per il primo la cura serve a farlo volare bene, perché a parte la buona stabilizzazione flybarless, col motore proprio non ci siamo. Per il 130X la cura riguarda qualche componente che tende a rompersi, ma sul volo non c'è molto da dire, vola alla grande di scatola e la necessità di potenziarlo è solo uno sfizio, non una necessità. | |
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User | Citazione:
il modello deve essere acceso ma non ci deve essere motore di norma in hold la curva del passo è già lineare quindi 0-25-50-75-100 in queste condizioni fai come ti ho suggerito | |
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User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
Messaggi: 542
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Ok la mia curva e cosi'. faro' come dici e ti faro' sapere anche perche' oggi vado fuori e rientro domenica e mi sono portato solo lo stock dietro. Grazie ,comunque molto gentile ciaoo | |
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User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
Messaggi: 693
| recuperata 3 in 1
grazie a tutte le cose lette in questo forum, e grazie all'aiuto del magico Kaboc6,che mi ha seguito con grande disponibilità , sono riuscito a recuperare una 3 in 1 dove per colpa di una saldatura malfatta avevo bruciato la resistenza dove prelevavo il segnale!!! l'alternativa gia' vista su questa discussione, e comunque molto valida proposta da Kaboc6 tempo fa', è quella di utilizzare una ricevente orange esterna per il canale del gas, poche saldature molto semplici e poi si vola come prima se non meglio!!!! posto di seguito alcune foto del lavoro fatto!!! saluti a tutti!!!
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User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
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Quanta fatica!!!! Queste sono le parole che seguono ad un sorriso dovuto ad una modifica ben riuscita, ma sicuramente la più difficile e delicata. Nonostante abbia fatto una settimana di cuoco al lavoro dove mi alzavo alle 7 e mettevo la testa sul cuscino non prima delle 24, oggi non sono riuscito a non mettere mano nella modifica che da più tempo aspettavo di poter fare. accorciare il main shaft! In questa settimana mi sono arrivate a scaglioni tutti gli attrezzi necessari a fare tale modifica. La mia carissima moglie ha raccolto il tutto e lasciato sul tavolo da lavoro. Ieri sono tornato e, anche se molto stanco, ho aperto tutto e mi sono messo all'opera. Tra le altre cose ho deciso di provare il nuovo sistema main shaft più corona con auto rotazione proposto da Microheli. http://www.microheli.com/store/produ...roducts_id/773 Ho da dire che sembra molto ben fatto, albero credo in titanio (ne sono quasi certo) e super facile da montare. Inoltre in questo albero l'anello si può togliere. Ho fatto veramente fatica, ci ho messo non meno di 30 minuti, lubrificando molto spesso con olio x motori brushless Hyperion, e dopo due punte ci sono riuscito. Rifinito tutto col Dremel. L'effetto è molto appagante e spero anche in volo confermi le mie impressioni. Ora qualche scatto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
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