![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #16221 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
quanto passo hai stick al centro? mi sembra che tu non abbia 0 gradi stick al centro da quel che dici... | |
![]() |
![]() | #16222 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Si volo in idle up,ma anche in normal mi si alza quasi alla fine dello stick. Non lo so misurare non mi picchiare, e non ho ancora lo strumento per misurare il passo. Come si misura ,e magari come posso fare senza lo strumento ? | |
![]() | ![]() |
![]() | #16224 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma in idel o in normal ? in normal ho una curva lineare invece in idel a V Grazie molto gentile | |
![]() | ![]() |
![]() | #16225 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per il primo la cura serve a farlo volare bene, perché a parte la buona stabilizzazione flybarless, col motore proprio non ci siamo. Per il 130X la cura riguarda qualche componente che tende a rompersi, ma sul volo non c'è molto da dire, vola alla grande di scatola e la necessità di potenziarlo è solo uno sfizio, non una necessità. | |
![]() | ![]() |
![]() | #16226 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il modello deve essere acceso ma non ci deve essere motore di norma in hold la curva del passo è già lineare quindi 0-25-50-75-100 in queste condizioni fai come ti ho suggerito | |
![]() | ![]() |
![]() | #16227 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ok la mia curva e cosi'. faro' come dici e ti faro' sapere anche perche' oggi vado fuori e rientro domenica e mi sono portato solo lo stock dietro. Grazie ,comunque molto gentile ciaoo | |
![]() | ![]() |
![]() | #16228 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
| recuperata 3 in 1
grazie a tutte le cose lette in questo forum, e grazie all'aiuto del magico Kaboc6,che mi ha seguito con grande disponibilità , sono riuscito a recuperare una 3 in 1 dove per colpa di una saldatura malfatta avevo bruciato la resistenza dove prelevavo il segnale!!! l'alternativa gia' vista su questa discussione, e comunque molto valida proposta da Kaboc6 tempo fa', è quella di utilizzare una ricevente orange esterna per il canale del gas, poche saldature molto semplici e poi si vola come prima se non meglio!!!! posto di seguito alcune foto del lavoro fatto!!! saluti a tutti!!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #16229 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
|
Quanta fatica!!!! Queste sono le parole che seguono ad un sorriso dovuto ad una modifica ben riuscita, ma sicuramente la più difficile e delicata. Nonostante abbia fatto una settimana di cuoco al lavoro dove mi alzavo alle 7 e mettevo la testa sul cuscino non prima delle 24, oggi non sono riuscito a non mettere mano nella modifica che da più tempo aspettavo di poter fare. accorciare il main shaft! In questa settimana mi sono arrivate a scaglioni tutti gli attrezzi necessari a fare tale modifica. La mia carissima moglie ha raccolto il tutto e lasciato sul tavolo da lavoro. Ieri sono tornato e, anche se molto stanco, ho aperto tutto e mi sono messo all'opera. Tra le altre cose ho deciso di provare il nuovo sistema main shaft più corona con auto rotazione proposto da Microheli. http://www.microheli.com/store/produ...roducts_id/773 Ho da dire che sembra molto ben fatto, albero credo in titanio (ne sono quasi certo) e super facile da montare. Inoltre in questo albero l'anello si può togliere. Ho fatto veramente fatica, ci ho messo non meno di 30 minuti, lubrificando molto spesso con olio x motori brushless Hyperion, e dopo due punte ci sono riuscito. Rifinito tutto col Dremel. L'effetto è molto appagante e spero anche in volo confermi le mie impressioni. Ora qualche scatto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Spektrum DX9 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 23:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |