26 luglio 12, 15:09 | #16091 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
26 luglio 12, 15:58 | #16092 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
Messaggi: 935
| Citazione:
__________________ MCPX V1bl (Spin 14000 kv)MCPX V1bl (Spin 16000 kv) 300X JR Forza 450 6S DX6i | |
26 luglio 12, 17:49 | #16093 (permalink) Top |
User | in merito al Governor ? Beh, dovresti provarlo sul piccolino fidati, è davvero tanta roba. Grazie tante per la disponibilità anche se per la verità non sono molto interessato al flash, non ho neanche acquisito informazioni in merito, magari sarà una manna dal cielo ma effettivamente non è che possa lamentarmi al momento e dato lo stato delle cose ho davvero timore che fin ora il tutto si sia poggiato su un sottile filo e che a romperlo non ci si sta nulla. P.s qualche novità sui tuoi? dobbiamo risolvere a qualsiasi costo, possibilmente un costo non in denaro io continuo a pensarci ogni giorno, per me se c'è qualcosa è o nei regolatori o nelle centraline, il motore credo non possa essere responsabile, in fondo è solo un groviglio di fili e qualche magnete ma sinceramente in questi anni di modellismo di motori difettati non ne ho mai sentiti, o si bruciano alla prima accensione o vanno, mezze misure non ce ne sono. Ad ogni modo al primo crash che faccio te lo faccio provare volentieri, per ora che va tutto bene a parte i traballamenti non me la sento di rischiare il precario equilibrio e te che sei una persona eccezionale lo hai capito bene sai come siamo in questo campo, non ce ne va una dritta |
26 luglio 12, 18:41 | #16094 (permalink) Top |
User |
Grazie marrrco, ma potei dire lo stesso... Ad ogni modo, penso che ciò che farò appena possibile sarà provare a cambiare i fet...se non darà risultati lascerò perdere...oppure se preso da pazzia prenderò un altro esc....di spendere 38$ per un altro hp05s non mi va.. poi magari non era quello il problema. Solo che se ne parlerà temo nella seconda metá di agosto o oltre... htc Sensation & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild Ultima modifica di Blekmacigno : 26 luglio 12 alle ore 18:49 |
26 luglio 12, 19:14 | #16095 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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A me sono arrivate oggi le 600 mah e le pale da hk. Per caricarle col cavo da 6 lipo carico normalmente giusto?Come se ne caricassi una?
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
26 luglio 12, 20:03 | #16096 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 413
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Follow up sul mio problema della coda che non tiene con il dual coreless. Ho provato il soffio dei due motorini, con i palini KBDD, ed era solo un alito leggero... L'MCPX stock con palino KBDD e motore singolo soffia di piu'. Allora ho messo mano a sega, fresa e compagnia bella, e mi sono costruito un portamotore per il 120 che avesse anche l'attacco al trave da 4 mm. Montato il tutto, palino del 120, ora va che e' una spada. Praticamente la coda e' inchiodata. Quindi erano i due motorelli spompi, probabilmente. Grazie a tutti quelli che mi hanno scritto ed aiutato, come al solito! Buoni voli a tutti. |
26 luglio 12, 20:07 | #16097 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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26 luglio 12, 20:13 | #16098 (permalink) Top | |
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26 luglio 12, 20:29 | #16100 (permalink) Top | |
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