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Vecchio 26 luglio 12, 15:09   #16091 (permalink)  Top
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Comunque giusto per inciso ho provato il governor sul 450
'mazza ragazzi
non c'è alcun paragone, le curve neanche lontanamente possono pensare di avvicinarsi , non ne posso fare più a meno e l'ho provato solo una volta, unico svantaggio, per ottenere le stesse prestazioni di una piatta al 100%, bisogna salire di uno o due denti di pignone per poter abbassare la curva e avere i giri come prima.
Non penso di tornare mai indietro, anche se con l'mcpx ci vorrebbe ma va bene lo stesso
poi mi spieghi... ma cmq se vuoi ti flasho xp7a...
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Vecchio 26 luglio 12, 15:58   #16092 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da il_ciclista Visualizza messaggio
A me sono arrivate ieri da astroid.e anche abbastanza velocemente
Penso che si sia perso o che magari e' adnato a finire in qualche scoprato.
Ti arrivaranno di sicuro.
Cavolo le pale dell'extreme in carbonio sono piu' corte ? credevo il contrario infatti le volevo prendere anche io.
Voglio provare le pale del nineeagle che qualche persona qui' le ha provate con esito positivo
NO,le pale che ho io della xtreme non sono in carbonio,volevo provare quelle in carbonio ma costano troppo,fammi sapere come vanno le pale del nineeagle
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Vecchio 26 luglio 12, 17:49   #16093 (permalink)  Top
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poi mi spieghi... ma cmq se vuoi ti flasho xp7a...
in merito al Governor ? Beh, dovresti provarlo sul piccolino fidati, è davvero tanta roba.

Grazie tante per la disponibilità anche se per la verità non sono molto interessato al flash, non ho neanche acquisito informazioni in merito, magari sarà una manna dal cielo ma effettivamente non è che possa lamentarmi al momento e dato lo stato delle cose ho davvero timore che fin ora il tutto si sia poggiato su un sottile filo e che a romperlo non ci si sta nulla.

P.s qualche novità sui tuoi? dobbiamo risolvere a qualsiasi costo, possibilmente un costo non in denaro
io continuo a pensarci ogni giorno, per me se c'è qualcosa è o nei regolatori o nelle centraline, il motore credo non possa essere responsabile, in fondo è solo un groviglio di fili e qualche magnete ma sinceramente in questi anni di modellismo di motori difettati non ne ho mai sentiti, o si bruciano alla prima accensione o vanno, mezze misure non ce ne sono. Ad ogni modo al primo crash che faccio te lo faccio provare volentieri, per ora che va tutto bene a parte i traballamenti non me la sento di rischiare il precario equilibrio e te che sei una persona eccezionale lo hai capito bene
sai come siamo in questo campo, non ce ne va una dritta
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Vecchio 26 luglio 12, 18:41   #16094 (permalink)  Top
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Grazie marrrco, ma potei dire lo stesso...

Ad ogni modo, penso che ciò che farò appena possibile sarà provare a cambiare i fet...se non darà risultati lascerò perdere...oppure se preso da pazzia prenderò un altro esc....di spendere 38$ per un altro hp05s non mi va.. poi magari non era quello il problema.

Solo che se ne parlerà temo nella seconda metá di agosto o oltre...

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Ultima modifica di Blekmacigno : 26 luglio 12 alle ore 18:49
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Vecchio 26 luglio 12, 19:14   #16095 (permalink)  Top
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NO,le pale che ho io della xtreme non sono in carbonio,volevo provare quelle in carbonio ma costano troppo,fammi sapere come vanno le pale del nineeagle
Le pale del NE vanno benissimo e manco bisogna bilanciarle, le mie 3 paia per lo meno no. Resistono molto meglio agli urti per via del materiale meno plasticoso

A me sono arrivate oggi le 600 mah e le pale da hk.

Per caricarle col cavo da 6 lipo carico normalmente giusto?Come se ne caricassi una?
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Vecchio 26 luglio 12, 20:03   #16096 (permalink)  Top
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Follow up sul mio problema della coda che non tiene con il dual coreless.

Ho provato il soffio dei due motorini, con i palini KBDD, ed era solo un alito leggero...
L'MCPX stock con palino KBDD e motore singolo soffia di piu'.


Allora ho messo mano a sega, fresa e compagnia bella, e mi sono costruito un portamotore per il 120 che avesse anche l'attacco al trave da 4 mm.

Montato il tutto, palino del 120, ora va che e' una spada. Praticamente la coda e' inchiodata.

Quindi erano i due motorelli spompi, probabilmente.

Grazie a tutti quelli che mi hanno scritto ed aiutato, come al solito!
Buoni voli a tutti.
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Vecchio 26 luglio 12, 20:07   #16097 (permalink)  Top
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Le pale del NE vanno benissimo e manco bisogna bilanciarle, le mie 3 paia per lo meno no. Resistono molto meglio agli urti per via del materiale meno plasticoso

A me sono arrivate oggi le 600 mah e le pale da hk.

Per caricarle col cavo da 6 lipo carico normalmente giusto?Come se ne caricassi una?
Cavoli , stavo guardando le nanotech che mi sono arrivate, sono 35-70 c.. Le hyperion erano 25c. Molto meglio queste allora ..giusto?
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Vecchio 26 luglio 12, 20:13   #16098 (permalink)  Top
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Follow up sul mio problema della coda che non tiene con il dual coreless.

Ho provato il soffio dei due motorini, con i palini KBDD, ed era solo un alito leggero...
L'MCPX stock con palino KBDD e motore singolo soffia di piu'.


Allora ho messo mano a sega, fresa e compagnia bella, e mi sono costruito un portamotore per il 120 che avesse anche l'attacco al trave da 4 mm.

Montato il tutto, palino del 120, ora va che e' una spada. Praticamente la coda e' inchiodata.

Quindi erano i due motorelli spompi, probabilmente.

Grazie a tutti quelli che mi hanno scritto ed aiutato, come al solito!
Buoni voli a tutti.
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Vecchio 26 luglio 12, 20:13   #16099 (permalink)  Top
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Cavoli , stavo guardando le nanotech che mi sono arrivate, sono 35-70 c.. Le hyperion erano 25c. Molto meglio queste allora ..giusto?
non ti fidare molto delle nanotech
meglio i 25c autentici delle hyperion e la loro durabilità
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Vecchio 26 luglio 12, 20:29   #16100 (permalink)  Top
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Ciao

Il motore va forte,forse anche troppo,l'ho montato su un XP-12A,per adesso l'unico problema che non riesco a risolvere è un fastidioso effetto delfino,non riesco a capire qual'è la causa,con le pale Xtreme,che sono più corte e più rigide,lo fa molto meno,la coda non è perfetta ma sto aspettando i Plantraco che ho ordinato in Inghilterra,quelli di Astroid non sono mai arrivati ma Dylan mi ha ridato i soldi.
Non ho ancora capito bene come fare per sfruttarlo al massimo
Prova ad abbassare il Travel Pitch sulla radio ad un valore di 80-85% e vedi se lo fa ancora
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