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User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
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lo voglio fare con il mcpx brushless , di potenza ne ho tanto quindi non dovrei avere problemi , al massimo ci metto un pignone più piccolo. ciao ![]()
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
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User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
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Salve a tutti. E' da un po' che non scrivevo sul thread, sia per la deriva brushless presa, sia perche' abbastanza impegnato a far volare il mio moscerino stock, anzi, quasi stock, e a preparare di nuovo il BL con esc Hawk, 14V eccetera. Ho problemi di coda. Col brushless, ovviamente, trave da 4, doppio rotore in coda come da bibbia di Lift, ho provato con i palini stock, basta sfiorare il gas, che l'eli parte a 90°. Provo con due KBDD, lo stesso. Ci metto il ruotino grande di Hawk, peggio che andar di notte. Cosa faccio, a) rimetto il motore del 120 con ruotino del 120, oppure b) motore del 120 e ruotino Plantraco, che pero' e' da ordinare, quindi se ne parla dopo agosto, oppure c) stessa coppia di motori che c'e' ora, e qualche altra soluzione? |
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User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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![]() Domani ti dico ... In realtà e'la normale codina lunga in vendita anche da rc modelmania e le pale del 130X . Stranamente non sembrerebbe , dalle prime prove , aver bisogno di grande potenza e in particolare di molto passo risultando il modello molto galleggione . Problemi di decollo per incomprensioni del giro ma e' solo un giudizio iniziale e incompleto . Sicuramente da capire e indagare meglio . Provato pure le pale del 130 x con la codina std , e qualche beccata c'e ' stata con i palini di coda . Tutte le mie prove ( provvisorie ) le ho fatte con i motori std . Mi sembra piu ' che necessario stringere abbastanza di piu ' del solito le pale sulle manine .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
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User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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| ![]() Foto pessima di ceiling ma ...fatta da solo ... modello stabilissimo ma " strano" ... ![]()
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User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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Il dual in coda non ha mai dato problemi a nessuno se tutto in ordine forse uno dei due motorini è andato, o c'è qualche falso contatto nella zona del tappo o ovunque lungo i fili. Comportamento strano, con il motore del 120 era tutto a posto? | |
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User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
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Il motore principale è questo.... e penso che io che ci sia qualche cosa che non vada nei due motorini di coda. Difatti, io penso, se le stesso Lift dice di usare addirittura i palini di serie, ed io anche con i KBDD non riesco ad avere una coda ferma.. Puo' essere che i motori girino ma non spingano? Domani costruisco un portamotore singolo per il motore 120, e attacco trave da 4 mm...di delrin ne ho tanto. E poi vi faccio sapere.. | |
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User | Citazione:
Controlla inoltre di non avere troppo passo e che i palini non siano piegati, anche lipo alla frutta danno questi comportamenti. Per il resto magari Lift ti può dare qualche consiglio più mirato ![]() | |
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User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Molto bello...come va?
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User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
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