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Vecchio 19 luglio 12, 15:28   #15941 (permalink)  Top
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L'avatar di AironeBlu
 
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No purtroppo
Fallo che aspetti!
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CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
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Vecchio 19 luglio 12, 15:29   #15942 (permalink)  Top
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io l'ho pagato due settimane fa, è già pronto per essere usato anche con questi nuovi alberi in titanio con l'annello fisso, dovrebbe averlo già inviato. Era pieno di ordini. Io ti consiglio di scriverli chiedendoli anche quello x il 130x e sei a posto. Almeno ti mette nella lista subito ;)
Fatto
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 12, 16:17   #15943 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, ho un v1 con coda allungata, palino v2 e gormet come da "manuale" e per il mio volarono va all
a grande senza perdite di coda o tremolii vari, da ieri dopo un crash con pochissimi danni, già riparati è diventato ingestibile, appena affondo un po' inizia a piroettare per poi schiantarsi a terra, cosa può essere successo? Attendo consigli, grazie!

Ps: per fortuna ho ordinato il 130.
guido 72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 12, 16:29   #15944 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, ho un v1 con coda allungata, palino v2 e gormet come da "manuale" e per il mio volarono va all
a grande senza perdite di coda o tremolii vari, da ieri dopo un crash con pochissimi danni, già riparati è diventato ingestibile, appena affondo un po' inizia a piroettare per poi schiantarsi a terra, cosa può essere successo? Attendo consigli, grazie!

Ps: per fortuna ho ordinato il 130.
Controlla che i cavi del motore di coda non facciano falso contatto
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Spektrum DX9
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Vecchio 19 luglio 12, 16:30   #15945 (permalink)  Top
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Fallo che aspetti!
Purtroppo mi mancano due cose essenziali: tempo e mezzi.
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Spektrum DX9
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Vecchio 19 luglio 12, 16:37   #15946 (permalink)  Top
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Controlla che i cavi del motore di coda non facciano falso contatto
già provato, non cambia nulla. potrebbe essere il motorino che ha preso un colpo, ma ora ho solo questo e per dieci giorni non riesco a procurarmene un'altro, comunque grazie!
guido 72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 12, 20:43   #15947 (permalink)  Top
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Ripropongo....

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Avevo capito male quindi grazie x avermi chiarito le idee!

Ho 2 mcpx da fare brushless un V1 e un V2, rimanendo a 1S cosa mi consigliate x uno e x l'altro? Sul V2 da come ho capito x avere una coda bella precisa meglio non andare oltre all'M5 giusto? Vorrei capire la miglior modifica x l'uno e x l'altro! Grazie
Ripropongo....
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 12, 21:03   #15948 (permalink)  Top
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Ripropongo....
io ho un v2 con hp06v2 e brushless di coda e vola decentemente, ho notato solo un ritardo della risposta della cada nei pitch pump, poi nel resto è perfetto
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blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
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Vecchio 19 luglio 12, 21:23   #15949 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
io ho un v2 con hp06v2 e brushless di coda e vola decentemente, ho notato solo un ritardo della risposta della cada nei pitch pump, poi nel resto è perfetto
Purtroppo non ho molta pratica con l'elettronica anzi a dire il vero non ho neanche la teoria pensavo di montare questo sul v2 http://www.ebay.it/itm/AIRBASE-New-1...#ht_500wt_1158 mentre x il v1 pesavo a questo http://www.ebay.it/itm/AIRBASE-New-1...#ht_500wt_1158.
Valutavo questi proprio xche se non sbaglio non ci sono saldature e programmazioni varie da fare.
Come coda x lo spin mi hanno consigliato o quella del 120 o il dual corless qual'è meglio?
Per l'M5 invece allungare la coda a 150 160 mm giusto?
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 12, 21:31   #15950 (permalink)  Top
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Vadafer, per i mezzi ci sono io se vuoi

Ragazzi se volete ho un po di cose nuove da dare via, coda bl, hp08s, toolstick di hawk e anche un xp12a... Mi sto dedicando tanto al 450 ed ho trovato delle modifiche da fare
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OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
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