![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #15671 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
ho ordinato 3 esc 2 xp-12a e 1 xp-7a costo spedizione 20 euro..... mi hanno evaso l'ordine senza dirmelo solo con l'xp-7a e a oggi non è ancora arrivato, più ci penso più mi imbestialisco, l'XP-7a mi è costato 30 e ancora non lo vedo.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15672 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Qualcosa di simile era successo anche a me, ma ora non ricordo bene. | |
![]() | ![]() |
![]() | #15674 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
| Citazione:
ken sei sicuro che hai controllato se erano in stock gli xp 12a quando li hai presi? sono sicuro che se gli mandi qualche e-mail ti rimborsano mi interessa perchè vorrei comprare da loro Citazione:
c'è anche la versione hig speed, ma è inutile visto che il firmware lo elimini ![]()
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | ||
![]() | ![]() |
![]() | #15676 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Bilanciatore di pale per MCPX
Ciao, mi è arrivato questo HA135B - Bilanciatore per pale classe 450 che ho comprato per avere un bilanciatore che facesse sia le pale del 450 che quelle dell'MCPX. Volevo sapere se qualcuno di voi lo ha uguale per confrontarmi perchè il mio, praticamente, non funziona. Ovvero, dove lo metto stà....pure inclinato...assurdo. ![]() ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #15677 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
__________________ Spektrum DX9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #15678 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
![]() ![]() Anche mettendogli tutte le viti dentro i fori creandogli così una certa qual inerzia, niente da fare.... Se un bilanciatore non sta livellato senza carico, come faccio a fidarmi quando ha le pale?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #15679 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non è che sono cuscinetti cinesi, da ripulire o sostituire con qualcosa di meglio? | |
![]() | ![]() |
![]() | #15680 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
Mi hanno rimborsato il prezzo degli xp-12a, ma a quel punto non valeva più la pena spedire a 20 per un esc da 8....... Mi sono trovato il rimborso e la confrma della spedizione insieme, non ho avuto alcuna chance per rifiutare la spedizione parziale..... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 23:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |