29 giugno 12, 00:11 | #15551 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
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ad un ragazzo su helifreak non funziona
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
29 giugno 12, 00:14 | #15552 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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Ma non funziona nel senso che manco si accende o non si connette con l'esc? Che esc ha lui? Hai il link?
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
29 giugno 12, 00:32 | #15553 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
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l'ho letto di fretta, ma mi sembra di aver capito che non gli funziona,ma credo sia un problema isolato........speriamo facci sapere
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
29 giugno 12, 01:35 | #15555 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: Casarile, Milano, Pavia
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Ciao ragazzi, continuo ad avere problemi con l'mcpx, prima pensavo di risolverlo facendolo diventare un soprammobile e prendendo il blade 130x che avevo ordinato. Dato che ci sono ritardi con l'uscita ho deciso di farmi cambiare l'ordine con il trex 450 pro v2 3gx, e quindi sto cercando di capire cosa mi costerebbe modificare il microbo.... In pratica quando do gas un pò meno dolcemente l'elicottero impazzisce e gira su se stesso per poi precipitare dato che perdo il controllo... Ho cercato la soluzione sul forum ma ci sono troppe pagine, in poche parole vi chiedo: Per farlo diventare molto stabile, preciso e reattivo senza che impazzisca cosa devo fare?? Cosí é praticamente inutilizzabile..... Motore brushless? Allungare coda? Doppio motore di coda? Parti in metallo?? Cosa serve davvero? Aspetto il vostro aiuto, grazie.....
__________________ E-flite Nqx, Pakzone Micro T-28, Parkzone P-47, Hype Mini Sbach 342, Hype Focke Wulf 190, Hype Edge 540 Dolderer, Spektrum Dx18 |
29 giugno 12, 02:00 | #15556 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Contento che ti sia servito
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
29 giugno 12, 02:07 | #15557 (permalink) Top | |
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Ciao Io cambierei il tail boom ( probabilmente sfibbrato dove si inserisce nel telaio - spesso non e' facile accorgersene !) Cambierei il palino di coda sempre con un palino V2 ( o prova a piegarlo per ridargli passo ad entrambe le pale - se vedi del " bianco " da plastica lesionata cambia il palino con uno nuovo V2 ) A seguire se ancora hai problemi ( ma dovresti essere rientrato in un modello " volabile "!) Controlla il traking delle pale : se eccessivo risolvi E infine, se nemmeno questo , il motore di coda da sostituire
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
29 giugno 12, 02:15 | #15558 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: Casarile, Milano, Pavia
Messaggi: 450
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Continuo a cambiare motori di coda, funzionano meglio all'inizio, poi dopo qualche crash leggero sull'erba alta riprendono a fare lo stesso difetto.... Ho messo la coda in carbonio pieno e il mio mcpx é già v2 ed é il secondo che compro con lo stesso problema... Pensavo se c'era qualche modifica che lo rendesse migliore.... Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
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29 giugno 12, 02:24 | #15559 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io sono sempre stato contrario a lubrificare, perchè poi si impasta tutto con la polvere etc... infatti ho sempre usato olio al silicone che non è troppo grasso. L'olio che ho usato stavolta l'ho preso in un negozio di elettronica e varie... è molto particolare, finissimo e quasi impalpabile, se passi il dito su qualcosa dove lo spruzzi il dito non si unge perchè viene come "assorbito"... non so dire come.. e mi preoccupa pure un pò... Ad ogni modo, l'ho spruzzato dentro al motore in direzione dei cuscinetti e poi su tutti gli altri cuscinetti del main shaft, poi su corona e pignone. Come dicevo prima, non so se sia davvero questo che ha fatto il miracolo, ma ieri ho riprovato, e uno dei due mcpx che posseggo schizza in alto come non l'avevo mai visto fare. E' quello con motore Hawk HP05s e pignone metallico, molto scorrevole a girarlo a mano.. Poi ne ho un'altro con HP05s preso da wowhobbies, questo è più "duro" da far girare a mano, ed ha anche il pignone in nylon. Questo qui, bindato sulla stessa memoria della DX6, stesse pale, stessa lipo, stesso trattamento, non sale affatto bene come l'altro. Non è l'ESC (ho 2 xp7a presi in posti diversi) perchè quando lo monto sull'altro ely quello diventa fiacco e viceversa... Attendo il pignone in metallo, ma dubito sia lui la causa... poi chissà...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
29 giugno 12, 09:46 | #15560 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Citazione:
Se perdi la coda che ti si gira il modello ( V2 ) c'è poco da dire devi fare le verifiche che ho scritto : i crash anche se piccoli i problemi li creano . Per salvaguardare la " salute " del motore di coda ( come anche del motore principale !) Hold veloce prima di un inevitabile impatto ! Ripeto comunque controlla sempre la perfetta integrità del tail boom ( vicino al telaio ) ... Ahhhh e controlla di aver ( con il cutter) fatto degli intacchi ( anti rotazione ) corretti sul tail boom sia dove si incastra nel telaio sia dive c'è il porta motore di coda ; e sempre controllo del palini di coda . Io non conosco metodi per rendere ancora piu ' robusta la coda ...leggevo di qualcuno che per irrobustirla la spennella ( imbibendola ) di ciano ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
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