15 marzo 11, 19:00 | #1543 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
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i connettori per le lipette nude si trovano solo in america?in italia non li vende nessuno?
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX |
15 marzo 11, 19:19 | #1545 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
Messaggi: 1.126
| quelli cha hanno le batterie del mcpx per saldarli alle lipette nuoveù qui ci sono ma sono in america Eflite Blade MCP-X : RC-Connectors.com
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15 marzo 11, 19:52 | #1546 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Torino
Messaggi: 115
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Oggi terza sessione di hoovering. Difficile, almeno per me, tenerlo fermo in salotto.. più che altro non ho ancora bene l'istinto della giusta entità delle correzioni per fermarlo e in genere sono sempre un po' in ritardo.. così finisco per "pendolare" avanti e indietro e destra/sinistra. Credo che mi ci voglia molto allenamento..e un po' di studio e di prove su programmazione/esponenziali.. Un paio di domande per chi ne sa più di me: 1) è normale che al decollo tenda ad andare verso sinistra? devo sempre compensare con un po di ciclico, poi una volta alzato si stabilizza. 2) sembra che la coda spinga un po' troppo, in pratica l'eli ruota da solo leggermente in senso orario, costringendomi a frequenti piccole correzioni. Non ho provato, ha senso dare un po' di trim? Leggevo qua e la che il trim non si deve usare per nessun motivo ne su coda ne su ciclico.. Grazie
__________________ Scorpio 2&10 - mCX - mSR - mCP X Dx6i |
15 marzo 11, 20:18 | #1547 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
Messaggi: 332
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oggi provato 3 rovesci e tre crash quando lo giro al contrario appena e a testa in giu mi parte in retro allora schiaccio hold e lo facevo atterrare ,e' normale che faccia cosi sul simulatore non me lo fa sto sherzo,lo giro di roll destro! danni relativi un po sfilacciata la coda rinforzata con un po' di attack finche' tiene! |
15 marzo 11, 20:27 | #1548 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
| Citazione:
Io il tubicino di coda l'ho rivestito anche con del termoretraibile...cosi' tiene sicuro! | |
15 marzo 11, 20:30 | #1549 (permalink) Top |
User |
mi sono dimenticato di recensire che nel volato è impressionante stabile come un 450 tira dritto e non devi correggere per nulla virate pulite, fluide e ampie a destra e a sinistra retro tranquille senza alcun problema in coda incredibile la potenzialità del flybarless, toglie tutte le derive !! |
15 marzo 11, 20:33 | #1550 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
Messaggi: 332
| Citazione:
si scappa di brutto...direi... ma e' piu semplice girarlo di roll o di cabra o pichhia???com'e' che la prende meglio la cosa il piccolino?pensavo che passare dall'hovering normale al rovescio lui tenesse l'hovering e bastasse dargli negativo quando e a testa in giu,non pensavo scapasse come un matto ti dico che sono i miei primi rovesci,anzi tentativi perche' non me ne e' riuscito uno,pero' l'ho visto a testa in giu' ahahaha almeno quello | |
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