15 marzo 11, 15:28 | #1531 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2006
| Citazione:
| |
15 marzo 11, 18:21 | #1537 (permalink) Top |
User |
ottimo rigo però il mio non so perchè non ha tutta quella potenza sale abbastanza piano, le lipo credo siano finite , non posso pensare al motore cotto daltronde oramai caricano solo 130 mah nonostante questo oggi primo flip a lipo morta, la coda tiene, ma rigirarlo è stata una fatica, non ha giri sufficienti e non c'è margine tanto che il flip si è chiuso a un centimetro da terra, salvoooo è stata la prima volta che ho provato un flip, devo dire che nel ribaltarlo ha tenuto la posizione, abbastanza stabile, ma ha perso di quota, un po' per colpa mia un po' per il motore in fin dei conti son contento, ma si deve lavorare sui giri quel bravo figliuolo di Bert ha pensato di usare un pignone da 9 e una hyperion per questo fischia in quel modo il modello p.s Blek, nelle saldature normali me la cavo, ieri ho rovinato il connettore per colpa mia, pensavo si potessero uscire i pin senza rovinarli e invece no piuttosto a te o a infinity dovrei chiedere se possibile la cortesia di farmi provare una lipina più o meno nuova per 30 secondi, giusto per capire se è il motore o sono le mie lipo, se vi va ovviamente |
15 marzo 11, 18:33 | #1540 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
| Citazione:
Vedo se trovo qualcosa in fiera a Verona! | |
Bookmarks |
| |