24 giugno 12, 19:46 | #15381 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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Ho tolto definitivamente il traballamento, avevo notato quando mettevo la batteria che il servo di sx traballava.. L'ho cambiato, ho fatto 4 lipo anche da 550, sia normal che idle up ebbene non vibra piu
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
24 giugno 12, 20:12 | #15382 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se lo usi col governor ti scoda di sicuro, ma con la precompensazione della coppia lo riporti a posto. Controlleresti attentamente il servo rotto? Secondo me hai uno o tutti e due i cuscinetti andati, oppure l'equipaggio mobile ti ha preso troppo gioco sulla vite senza fine. | |
24 giugno 12, 20:35 | #15383 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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| Citazione:
I cuscinetti ti diró quando tolgo il motore dalla schedina ( ho un motorino nuovo da intercambiare )e lo smonto
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
24 giugno 12, 20:43 | #15384 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
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raga ho trovato un app favolosa che misura le vibrazioni,è talmente sensibile che se lo metto sul petto sente le mie pulsazioni, inoltre rileva frequenze ad alta e bassa frequenza. siccome ho l'ipad ci metto direttamente l'hely sopra, prima faccio girare solo il motore che sono sicuro al 100% che è sbilanciato e poi provo con le pale e cerco di bilanciarle "dinamicamente". vi faccio sapere..........
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
24 giugno 12, 20:48 | #15385 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
24 giugno 12, 21:04 | #15386 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
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adesso vado a bilanciare il motore...... edit:mi dimenticavo, di quanti mm si può abbassare l'albero? 5mm sono troppi?
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
24 giugno 12, 21:21 | #15388 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io sono rimasto parecchio indietro, ma tempo fa, quando venne fuori la storia del toolstick mi pare di ricordare che trovasti la cosa sorprendente, anche per prestazioni superiori all'ESC standard... mi son perso qualcosa?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
24 giugno 12, 22:26 | #15389 (permalink) Top | |||
UserPlus | Citazione:
Parlo dei due cuscinetti che tengono in asse la vite senza fine della meccanica del servo. Citazione:
Con i servi rovesciati sono arrivato a 6,5mm, ma è stata dura non far incastrare il pushrod elevatore. Citazione:
Ma considerando che ho utilizzato il dual coreless sul TA915 (esc originale) per un bel po' di tempo accettando un po' di tbo nei passaggi da tutto negativo a tutto positivo, direi che l'incremento di prestazioni che puoi avere sull'HP05S non dovrebbe minimamente impensierire la coda doppia (senza governor). | |||
24 giugno 12, 22:49 | #15390 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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