![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #15311 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #15313 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prima credevo lo facesse solo con le 550mah, ma lo fa anche con le 250 ed anche io ho notato che appena i giri si abbassano un pochino non lo fa più ma ancora più stranamente la situazione migliora fino a scomparire già a partire dalla seconda terza lipo anche con giri alti, e questo proprio non me lo spiego suppongo che le pale nelle stoppate nette fluttuino in su e in giù di quel tanto che basta per creare i traballamenti e forse i cuscinetti delle manine ne sono responsabili anche se apparentemente non hanno gioco. Purtroppo, qui la sfiga, non ricordo di preciso se prima lo faceva, ma credo proprio di no. Ad ogni modo la mia meccanica è perfettamente integra , ho cambiato spindle e cuscinetti dell'albero per prova, ma niente, l'unica, ma dico l'unica imperfezione che c'è, è l'albero un pochettino sfogliato nella tacca che va sulla corona, ma è ininfluente a mio parere, ho pure escluso i giochi sul piatto. Bah .... non capisco ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15314 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
![]() Vadafer Stasera provo a mettere l'altro servo che ho a casa. Ma sapete dirmi perchè se bindo con un'altra menoria e poi ribindo su quella prima l'heli non c'è verso di bindarlo?
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #15315 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #15316 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Esatto, lo fa proprio poco sotto il punto di hover o intorno agli 0° dopo una discesa e si stabilizza se gli dai un colpetto di positivo. Se sono davvero le pale che fluttuano e prima non lo ha mai fatto ed i giochi che portano la "trasmissione" sono i soliti, penso davvero che possano essere i cuscinetti delle manine, ma andare a tentativi non mi va. Se poi c'è l'albero che in corrispondenza di quelle sfogliature sulla tacca si è danneggiato internamente non lo so, ma anche in questo caso, cambiare parte per parte non è il caso. Ho notato poi cambiamenti del comportamento agendo sul serraggio delle pale, più o meno lento, e questo è un indizio che conferma la tesi delle fluttuazioni. | |
![]() | ![]() |
![]() | #15317 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione: Produce anche lui delle canopy stile TDR. Io ne ho prese due. Da una parte sono belle xké non hanno la giuntura in mezzo, sono un pezzo unico e non diventi matto con gli adesivi. Dall'altra parte sono un poco più piccole rispetto a quelle di proheli, che come estetica e design preferisco... Invece il carrello è stupendo, mi piace molto. Inoltre alza la coda e sta molto bene
__________________ Spektrum DX9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #15318 (permalink) Top |
|
Oggi ho potuto fare 4 lipo con il ta915 modificato. Ormai è perfetto. Nessun problema. Sono solo un po' indeciso sulle 750. Hanno aggiunto quel poco di peso in più che toglie quella sensazione di velocità folle. Cmq è a posto. Oggi vedo di finire (o quasi) il 3s.. ;)
__________________ Spektrum DX9 |
![]() | ![]() |
![]() | #15320 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Lift ho un problema. Controllando col tester avevo 5v, ma la 3in1 non partiva, lampeggiando una volta al secondo tipo. Staccato tutto ho controllato con una lipo 1s dritta alla scheda e parte, qui di non è rovinata. Allora ho portato il murata a 4,44 fissi x vedere se fosse quello, ma idem con patate. Non ho messo capacitors, solo la resistenza. Che sia quello?
__________________ Spektrum DX9 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 23:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |