Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 12, 11:08   #15311 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da il_ciclista Visualizza messaggio
Buongiorno Vodafer.
Scusa del disturbo dove hai preso il carrello ? tempo fa lift aveva postato il link che non trovo piu' ,andando indietro sul tread non l'ho torvato.
Per cortesia mi puoi dare il link dove lo hai Presto ?

saluti roberto
Qui: Info/Preis TDR Baby - franklachmund
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 12, 11:13   #15312 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2011
Residenza: roma
Messaggi: 542
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Buongiorno lift.

Grazie 10000 molto gentile

ciaoo
il_ciclista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 12, 12:05   #15313 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Ragazzi h notato una cosa, se metto le nano 300mah va che è un piacere con le hyperion 550 mah invece in ascesa o in discesa mi traballa, ogni tanto fino a quando si scaricano un po... Poi non traballa piu.. Cosa potrebbe essere?
Mi succede pure a me, ma soltanto nelle stoppate violente dopo una discesa
prima credevo lo facesse solo con le 550mah, ma lo fa anche con le 250
ed anche io ho notato che appena i giri si abbassano un pochino non lo fa più ma ancora più stranamente la situazione migliora fino a scomparire già a partire dalla seconda terza lipo anche con giri alti, e questo proprio non me lo spiego
suppongo che le pale nelle stoppate nette fluttuino in su e in giù di quel tanto che basta per creare i traballamenti e forse i cuscinetti delle manine ne sono responsabili anche se apparentemente non hanno gioco. Purtroppo, qui la sfiga, non ricordo di preciso se prima lo faceva, ma credo proprio di no. Ad ogni modo la mia meccanica è perfettamente integra , ho cambiato spindle e cuscinetti dell'albero per prova, ma niente, l'unica, ma dico l'unica imperfezione che c'è, è l'albero un pochettino sfogliato nella tacca che va sulla corona, ma è ininfluente a mio parere, ho pure escluso i giochi sul piatto. Bah .... non capisco
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 12, 12:08   #15314 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
E non credo proprio. Ti arriva con il connettore già pronto, ci mancherebbe
Quel carrello lo produce anche frank lachmund, se prendi carrello piu canopy tdr ti costa 40 euro

Vadafer

Stasera provo a mettere l'altro servo che ho a casa.

Ma sapete dirmi perchè se bindo con un'altra menoria e poi ribindo su quella prima l'heli non c'è verso di bindarlo?
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 12, 12:11   #15315 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Mi succede pure a me, ma soltanto nelle stoppate violente dopo una discesa
prima credevo lo facesse solo con le 550mah, ma lo fa anche con le 250
ed anche io ho notato che appena i giri si abbassano un pochino non lo fa più ma ancora più stranamente la situazione migliora fino a scomparire già a partire dalla seconda terza lipo anche con giri alti, e questo proprio non me lo spiego
suppongo che le pale nelle stoppate nette fluttuino in su e in giù di quel tanto che basta per creare i traballamenti e forse i cuscinetti delle manine ne sono responsabili anche se apparentemente non hanno gioco. Purtroppo, qui la sfiga, non ricordo di preciso se prima lo faceva, ma credo proprio di no. Ad ogni modo la mia meccanica è perfettamente integra , ho cambiato spindle e cuscinetti dell'albero per prova, ma niente, l'unica, ma dico l'unica imperfezione che c'è, è l'albero un pochettino sfogliato nella tacca che va sulla corona, ma è ininfluente a mio parere, ho pure escluso i giochi sul piatto. Bah .... non capisco
Hai provato anche a pulire i servi? Effettivamente lo fa maggiormente togliendo passo e ridandoglielo si stabilizza...
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 12, 12:47   #15316 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Hai provato anche a pulire i servi? Effettivamente lo fa maggiormente togliendo passo e ridandoglielo si stabilizza...
Certo, servi puliti e nessun gioco.
Esatto, lo fa proprio poco sotto il punto di hover o intorno agli 0° dopo una discesa e si stabilizza se gli dai un colpetto di positivo.
Se sono davvero le pale che fluttuano e prima non lo ha mai fatto ed i giochi che portano la "trasmissione" sono i soliti, penso davvero che possano essere i cuscinetti delle manine, ma andare a tentativi non mi va. Se poi c'è l'albero che in corrispondenza di quelle sfogliature sulla tacca si è danneggiato internamente non lo so, ma anche in questo caso, cambiare parte per parte non è il caso.
Ho notato poi cambiamenti del comportamento agendo sul serraggio delle pale, più o meno lento, e questo è un indizio che conferma la tesi delle fluttuazioni.
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 12, 13:00   #15317 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Esatto!
Produce anche lui delle canopy stile TDR. Io ne ho prese due. Da una parte sono belle xké non hanno la giuntura in mezzo, sono un pezzo unico e non diventi matto con gli adesivi. Dall'altra parte sono un poco più piccole rispetto a quelle di proheli, che come estetica e design preferisco...
Invece il carrello è stupendo, mi piace molto. Inoltre alza la coda e sta molto bene
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 12, 13:02   #15318 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Oggi ho potuto fare 4 lipo con il ta915 modificato. Ormai è perfetto. Nessun problema. Sono solo un po' indeciso sulle 750. Hanno aggiunto quel poco di peso in più che toglie quella sensazione di velocità folle. Cmq è a posto.
Oggi vedo di finire (o quasi) il 3s.. ;)
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 12, 14:05   #15319 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
E-flite Blade mCP X-imageuploadedbytapatalk1340366750.054541.jpgci siamo quasi!
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 12, 14:27   #15320 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Allegato 238069ci siamo quasi!
Invece no!

Lift ho un problema. Controllando col tester avevo 5v, ma la 3in1 non partiva, lampeggiando una volta al secondo tipo. Staccato tutto ho controllato con una lipo 1s dritta alla scheda e parte, qui di non è rovinata. Allora ho portato il murata a 4,44 fissi x vedere se fosse quello, ma idem con patate. Non ho messo capacitors, solo la resistenza. Che sia quello?
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002