20 giugno 12, 22:53 | #15256 (permalink) Top |
User | a proposito di Hyperion...
dopo mesi di attesa sempre in backorder finalmente mi decido e ordino 2 Hyprion 250 con il buon marrrco per ammortizzare le spese... Ieri le provo in casa... ma non posso apprezzare bene.. i giri a orecchio non mi sembrano tanto diversi dal solito.. Stasera le porto "fuori", e visto che una era un pò scarica a causa delle prove casalinghe, la carico in macchina con il caricapile E-flite (quello del mQX). Tutto ok, stacco lo spinotto dell'alimentazione e lascio il tutto sul cruscotto in attesa di arrivare a destinazione.. Arrivato sento un PPSSSSSTTT!!! seguito da un forte odore... guardo: E' ESPLOSA LA LIPO!!!!! Fortunatamente non ha preso fuoco, mi ha SOLO danneggiato un pò il cruscotto con un liquido fuoruscito.. ma dico: MA E' NORMALE????? La seconda però la provo e i miei mcpx schizzano su con pitch a 75% come li vedevo solo nei video sul tubo... però adesso ne ho una sola...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
20 giugno 12, 22:57 | #15258 (permalink) Top |
User |
ho ordinato il toolstick da Hawk. ditemi che ho fatto bene e che il mio XP7A non si polverizzerà in particelle subatomiche... qualcuno lo ha provato? Benny dice che non garantisce su XP3A, mentre mi invia da subito le immagini per collegare il 7A...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
20 giugno 12, 23:08 | #15260 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
| Citazione:
speriamo funzioni anche con il 3amp, anche se io penso che non ci dovrebbero essere problemi visto che dovrebbe essere una copia esatta di quello della silicon labs.
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
Bookmarks |
| |