14 giugno 12, 16:13 | #15141 (permalink) Top |
User |
No, le kbdd sono pessime a mio modesto parere, e questa mia opinione viene via via condivisa anche dagli americani: sono sbilanciate, costruite con materiale non idoneo, hanno un profilo non adeguato e ricurvo e rubano troppa potenza. Le e-flite coi pesetti sembrano la migliore soluzione per il brushless che nel mio caso è un Hp05s. Non le bilancio perchè con lo strumento per le pale del 450 il risultato non è preciso e non credo lo sia anche quello dello stecchino, quindi imprecisione per imprecisione preferisco lasciarle per come escono dalla fabbrica . |
14 giugno 12, 18:08 | #15142 (permalink) Top | |
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14 giugno 12, 18:18 | #15143 (permalink) Top |
User | Ne ho uno piuttosto recente, ma è un volo di relax, quindi non ci sono cose particolarmente spinte, a te: p.s forse a te serviva sentire il suono del motore ed il regime di rotazione purtroppo, causa rumori di sottofondo o commenti vari, sono sempre costretto a camuffarlo con della musica, ma la prossima volta vedrò di farne uno col suo sound p.s con le pale orange e i palini gialli è visibilissimo, una meraviglia Ultima modifica di maRRRco : 14 giugno 12 alle ore 18:24 |
14 giugno 12, 19:50 | #15144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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Tu che impostazioni usi? Grazie
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14 giugno 12, 22:49 | #15145 (permalink) Top |
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Ciao ragazzi, oggi dopo una botta presa il servo di dx guardamdo la coda ha smesso di funzionare.. È da buttare oppure si riesce a sistemare?
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15 giugno 12, 09:15 | #15146 (permalink) Top |
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| Mobifica brushless
Salve ragazzi, su consiglio del grande Lift vorre passare al BL ma non ne so niente Con l'elettronica sono proprio più che alle basi, avete qualche guida-video per un super principiante da consigliarmi? Riguardo al BL mi è stato consigliato uno poco potente ma quale?dove acquistarlo?e soprattutto come montarlo?in accoppita va' messo BL anche in coda? Scusate la regressione mentale che vi chiedo ma non saprei come altro fare x progredire ringrazio già chi avra la pazienza di illuminarmi |
15 giugno 12, 11:00 | #15147 (permalink) Top | |
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15 giugno 12, 13:11 | #15148 (permalink) Top | |
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15 giugno 12, 20:54 | #15149 (permalink) Top |
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Salve a tutti, parecchio tempo fa avevo chiesto in che modo andavano saldati i fili dei motori cw/ccw per avere il doppio motore di coda. -c3po- mi aveva ricordato un intervento di liftbag: "la coppia cw/ccw di motori mCX2 va saldata blu con nero e rosso con bianco. Il motore con i fili bianco/nero va montato col rotore a sinistra del trave. I fili si collegano alla 3 in 1 seguendo lo schema originale, come se il motore bianco/nero non ci fosse. I ruotini vanno montati nello stesso verso, quindi sul motore di sinistra lo si monta al contrario." Prima di rovinare tutto, volevo chiedervi se esistono foto dei motori cw/ccw per il doppio motore di coda,per avere la certezza assoluta di aver capito. Grazie mille. |
15 giugno 12, 21:24 | #15150 (permalink) Top |
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Ciao, nella firma di liftbag trovi il link giusto Io invece mi chiedo come ha fatto a staccarsi un fet del servo... Domani provo a saldarlo ma sono troppo ravvicinati tra loro i gancetti e rischierei di saldarli tutti attaccati...
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