14 giugno 12, 11:24 | #15121 (permalink) Top |
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sono riuscito a inviare un pm a seltino. lift siccome non riesco più a prendere il segnale del main motor(con le saldature sono abbastanza bravo , ma mi si è bruciata la resistenza)ho ordinato una ricevente orange da usare solo per il canale throttle. si lo so potevo ordinare quella cosa che mi prendeva il segnale direttamente dalla rx della 3 in1 e trasformarlo in ppm,però la rx l'avevo gia ordinata quindi...... ecco la mia domanda, siccome tra rx esterna ,esc del main e esc del tail e spugne adesive e gel pad per le vibrazione, mi verra una cosa bella grossa,secondo te ci si riesce a spostare in avanti la conopy di seltino in modo tale da avere più spazio a disposizione?. ciao
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14 giugno 12, 12:54 | #15122 (permalink) Top | |
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Vedrai che più di tanto non riuscirai a spostarla in avanti e che più la mandi in avanti e più la devi abbassare, col rischio di metterla in contatto conla 3 in 1 o addirittura di fare uscire quest'ultima dalla canopy. Senza tanti traffici, sono certo che ti starà dentro tutto. Certo, sarebbe stato meglio usare il servo interface. P.S. Mi viene in mente una cosa. Hai parlato di resistenza bruciata, ma la pista e la piazzuola ci sono sempre? La resistenza puoi tranquillamente eliminarla ed usare la piazzuola libera, se ancora c'è | |
14 giugno 12, 13:01 | #15123 (permalink) Top | |
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p.s uno dei segnali alternativo era su un fet del main motor e io li ho bruciati
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14 giugno 12, 13:02 | #15124 (permalink) Top |
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Secondo me si, non ci dovrebbero essere problemi a spostarla Io invece ho questa domanda per chi se ne intende. A casa ho 8 lipo da 300 mah della nanotech. Se ne possono attaccare insieme 2 per farne una unica da 600 mah? O sto dicendo una boiata e bisognerebbe modificare altre cose?
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14 giugno 12, 13:05 | #15125 (permalink) Top | |
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però devono avere la stessa carica altrimenti quella scarica si "ricarica" da quella più carica
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14 giugno 12, 13:07 | #15127 (permalink) Top | |
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Dove prendo lo scotch per le lipo?
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14 giugno 12, 13:12 | #15128 (permalink) Top | |
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che intendi per scotch per lipo?. intendi le termorestringenti?
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14 giugno 12, 13:18 | #15129 (permalink) Top | |
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We ma tu come fai ad ottenere il max dal tuo motore? Il mio sembra fiacco, perde un po i giri
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14 giugno 12, 13:25 | #15130 (permalink) Top | |
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se li perde mentre dai passo è normale, il motore non ce la fa e si siede, se invece perde potenza in hovvering, sono le batterie oppure qualche saldatura è stata fatta male e fa quasi da resistenza. ma secondo me sono le batterie 300mha sono pochi per l'hp05s, io andrei sulle hyperion 550 mha oppure le nanotech da 750mha. comunque l'hp06v2 è un mostro nei consumi, le hyperion 550 mi stanno muorendo sempre di più ad ogni volo, secondo me non sono fatte per dei scarichi cosi grandi, invece le nanotech da 750 mha sembrano resistere, se riesco a fare lo sconto su hobbyking ne ordino ancora
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless Ultima modifica di cecca95 : 14 giugno 12 alle ore 13:28 | |
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