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Vecchio 14 giugno 12, 10:24   #15121 (permalink)  Top
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sono riuscito a inviare un pm a seltino.

lift siccome non riesco più a prendere il segnale del main motor(con le saldature sono abbastanza bravo , ma mi si è bruciata la resistenza)ho ordinato una ricevente orange da usare solo per il canale throttle.


si lo so potevo ordinare quella cosa che mi prendeva il segnale direttamente dalla rx della 3 in1 e trasformarlo in ppm,però la rx l'avevo gia ordinata quindi......

ecco la mia domanda, siccome tra rx esterna ,esc del main e esc del tail e spugne adesive e gel pad per le vibrazione, mi verra una cosa bella grossa,secondo te ci si riesce a spostare in avanti la conopy di seltino in modo tale da avere più spazio a disposizione?.


ciao
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Vecchio 14 giugno 12, 11:54   #15122 (permalink)  Top
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sono riuscito a inviare un pm a seltino.

lift siccome non riesco più a prendere il segnale del main motor(con le saldature sono abbastanza bravo , ma mi si è bruciata la resistenza)ho ordinato una ricevente orange da usare solo per il canale throttle.


si lo so potevo ordinare quella cosa che mi prendeva il segnale direttamente dalla rx della 3 in1 e trasformarlo in ppm,però la rx l'avevo gia ordinata quindi......

ecco la mia domanda, siccome tra rx esterna ,esc del main e esc del tail e spugne adesive e gel pad per le vibrazione, mi verra una cosa bella grossa,secondo te ci si riesce a spostare in avanti la conopy di seltino in modo tale da avere più spazio a disposizione?.


ciao
La sua canopy è spaziosissima in avanti. Non ha la marcatura dei fori, quindi devi fare da te.
Vedrai che più di tanto non riuscirai a spostarla in avanti e che più la mandi in avanti e più la devi abbassare, col rischio di metterla in contatto conla 3 in 1 o addirittura di fare uscire quest'ultima dalla canopy.
Senza tanti traffici, sono certo che ti starà dentro tutto.
Certo, sarebbe stato meglio usare il servo interface.

P.S.
Mi viene in mente una cosa.
Hai parlato di resistenza bruciata, ma la pista e la piazzuola ci sono sempre?
La resistenza puoi tranquillamente eliminarla ed usare la piazzuola libera, se ancora c'è
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Vecchio 14 giugno 12, 12:01   #15123 (permalink)  Top
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La sua canopy è spaziosissima in avanti. Non ha la marcatura dei fori, quindi devi fare da te.
Vedrai che più di tanto non riuscirai a spostarla in avanti e che più la mandi in avanti e più la devi abbassare, col rischio di metterla in contatto conla 3 in 1 o addirittura di fare uscire quest'ultima dalla canopy.
Senza tanti traffici, sono certo che ti starà dentro tutto.
Certo, sarebbe stato meglio usare il servo interface.

P.S.
Mi viene in mente una cosa.
Hai parlato di resistenza bruciata, ma la pista e la piazzuola ci sono sempre?
La resistenza puoi tranquillamente eliminarla ed usare la piazzuola libera, se ancora c'è
si ci sono,però un po di tempo fa avevo letto un post di roffey dove spiegava dove prendere dei segnali alternativi,e diceva appunto che la resistenza è importante per il segnale...........forse è importante per l'esc brushed boh, se mi dici che non ci sono problemi dopo ci provo,anche se preferisco la ricevente esterna visto che il blheli supporta segnali ppm

p.s uno dei segnali alternativo era su un fet del main motor e io li ho bruciati
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Vecchio 14 giugno 12, 12:02   #15124 (permalink)  Top
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Secondo me si, non ci dovrebbero essere problemi a spostarla

Io invece ho questa domanda per chi se ne intende.

A casa ho 8 lipo da 300 mah della nanotech.
Se ne possono attaccare insieme 2 per farne una unica da 600 mah? O sto dicendo una boiata e bisognerebbe modificare altre cose?
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Vecchio 14 giugno 12, 12:05   #15125 (permalink)  Top
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Secondo me si, non ci dovrebbero essere problemi a spostarla

Io invece ho questa domanda per chi se ne intende.

A casa ho 8 lipo da 300 mah della nanotech.
Se ne possono attaccare insieme 2 per farne una unica da 600 mah? O sto dicendo una boiata e bisognerebbe modificare altre cose?
certo, le devi mettere in parallelo, + con il + e - con il -. cosi avrai lo stesso voltaggio e il doppio della capacità.

però devono avere la stessa carica altrimenti quella scarica si "ricarica" da quella più carica
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Vecchio 14 giugno 12, 12:05   #15126 (permalink)  Top
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Ah.. Cosa devo fare per sfruttare al meglio il motore? Così mi sembra fiacco....
Mi autoquoto.. Si tratta dell'hp05s con esc xp-12a
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Vecchio 14 giugno 12, 12:07   #15127 (permalink)  Top
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certo, le devi mettere in parallelo, + con il + e - con il -. cosi avrai lo stesso voltaggio e il doppio della capacità.

però devono avere la stessa carica altrimenti quella scarica si "ricarica" da quella più carica
Quindi prima le carico tutte al max poi modifico giusto?

Dove prendo lo scotch per le lipo?
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Vecchio 14 giugno 12, 12:12   #15128 (permalink)  Top
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Quindi prima le carico tutte al max poi modifico giusto?

Dove prendo lo scotch per le lipo?
si, sarebbe meglio.

che intendi per scotch per lipo?.

intendi le termorestringenti?
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Vecchio 14 giugno 12, 12:18   #15129 (permalink)  Top
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si, sarebbe meglio.

che intendi per scotch per lipo?.

intendi le termorestringenti?
No quello giallo che usa paolo

We ma tu come fai ad ottenere il max dal tuo motore? Il mio sembra fiacco, perde un po i giri
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Vecchio 14 giugno 12, 12:25   #15130 (permalink)  Top
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No quello giallo che usa paolo

We ma tu come fai ad ottenere il max dal tuo motore? Il mio sembra fiacco, perde un po i giri
ma li perde mentre dai passo, oppure mentre stai in hoovering?

se li perde mentre dai passo è normale, il motore non ce la fa e si siede, se invece perde potenza in hovvering, sono le batterie oppure qualche saldatura è stata fatta male e fa quasi da resistenza.

ma secondo me sono le batterie 300mha sono pochi per l'hp05s, io andrei sulle hyperion 550 mha oppure le nanotech da 750mha.

comunque l'hp06v2 è un mostro nei consumi, le hyperion 550 mi stanno muorendo sempre di più ad ogni volo, secondo me non sono fatte per dei scarichi cosi grandi, invece le nanotech da 750 mha sembrano resistere, se riesco a fare lo sconto su hobbyking ne ordino ancora
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Ultima modifica di cecca95 : 14 giugno 12 alle ore 12:28
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