13 giugno 12, 00:21 | #15101 (permalink) Top |
UserPlus | Roman, nickname seltino. Le puoi ordinare scrivendo nel topic di riferimento oppure con pm a seltino.
|
13 giugno 12, 08:52 | #15104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Quanto l'hai pagata?. Secondo me adesso si spaventa a vedere tutti questi italiani che gli vogliono comprare la canopy
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
13 giugno 12, 09:20 | #15105 (permalink) Top |
| Ok mi sono letto il thread, però non ho capito come si fa a pagare, ho sempre comprato on-line con i negozi,ma mai da persone
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
13 giugno 12, 09:35 | #15106 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E' molto sottile e leggera, ben verniciata, ma secondo me necessita di alcuni ritocchi, semmai ne parliamo quando vi arriva. | |
13 giugno 12, 12:48 | #15108 (permalink) Top |
|
scusate domanda o.t, ma per inviare messaggi privati su helifreake , bisogna avere fatto almeno un post? p.s ho scelto la conopy fluo gialla
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
13 giugno 12, 13:10 | #15109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Eccolo, questo è il mio kit poi ho l'hp05s con xp-12a Citazione:
Lift, che ritocchi andrebbero fatti? Per i fori come fate? Non ne ho mai forata una e non vorrei rovinarla.. Ah, ho trovato i servi nuovi come i tuoi a 13,50 usd, perô non capisco se sono in offerta o per i rivenditori.. Sul sito eflite.. Tu dove li hai presi? Grazie
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
13 giugno 12, 13:43 | #15110 (permalink) Top | |||
UserPlus | Citazione:
Scrivigli un complimento sul thread, e poi ordina Citazione:
Fori con la punta da 1,5 in corrispondenza delle due bombature e monti nuovamente la canopy sfruttando questi due fori. Poi, con l'inclinazione corretta, marchi anche gli altri due fori e via di punta a mano. Se vuoi mettere i grommet mi pare ci voglia una punta da 2,5mm, ma con i fori da 1,5 sta su anche senza. Un consiglio che ti do, che vale per tutte eccetto che quella bianca e nera, è di dargli internamente una mano di bianco spray per policarbonato. Devi mascherarla esternamente con un nastro da carrozziere di qualità, quello che costa caro, perché quello che trovi al briko potrebbe sverniciartela quando lo stacchi. Molta cura nella mascheratura, neanche una coggiolina di bianco deve sporcare l'esterno. Col bianco interno come base i colori fluo utilizzati spendono come dovrebbero, è un errore non averlo dato da parte di seltino. L'ultimo accorgimento è quello di rinforzarla un po' sui fianchi, soprattutto dove si fissa al telaio. Io uso il nastro, Kapton quello giallo trasparente che si trova all'interno delle lipo. Per la verità lo applico quasi su tutta la superficie interna. Ecco, ho detto tutto. Citazione:
| |||
Bookmarks |
| |