12 giugno 12, 21:20 | #15091 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
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bello bello bello. però aspetta......... l'esc di coda è alimentato a 4,7 volt. non ci sono problemi? perchè io per il mio 2s volevo alimentare il mio supermicro con il bec da 5v e 1 amp del xp 12a. che dici secondo te i volt sono troppi e gli ampere troppi pochi?
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12 giugno 12, 21:37 | #15092 (permalink) Top |
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ecco i nuovi acquisti appena arrivati a casa motore aeo m5 + esc 10A pnp, e 3 in 1 v1, testa, piatto, manine portamotore di coda rkh cnc, coda in carbonio pieno allungata, albero in carbonio pieno ribassato hawk rc. poi in arrivo canopy mcpx miniprotos
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12 giugno 12, 21:47 | #15093 (permalink) Top | |
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Ammesso che la tensione la regga, la corrente è del tutto insufficiente. Devi procurarti un Murata se vuoi stare leggero, oppure un bec da modellismo, ma credo sia davvero troppo pesante per l'mCP X. | |
12 giugno 12, 21:48 | #15094 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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Rifaccio la domanda a liftbag perchè sono molto interessato: Hai tagliato il cavo dei servi nuovi? Se si, di quanto? Hanno bisogno di altre modifiche? Per l'm5 intendevo se era fattibile metterlo in coda
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12 giugno 12, 22:02 | #15095 (permalink) Top | |
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tagli. un altra modifica è che devi elimiare una piccola resistenza...........comunque se leggi il post di lift spiega tutto li. l'm5 in coda,in coda non credo proprio e i problemi sono tanti. primo :devi avere un esc flashato con il blheli secondo: come lo monti? visto che la parte esterna è per la maggiora parte formata dalla cassa rotante, potresti usare le filettature per fissare il motore al telaio, ma la vedo troppo complicato e pesante. terzo: i pesa troppo. quarto, secondo me non è adatto come motore di coda,perchè non è abbastanza veloce nel contrastare i veloci cambiamenti di coppia. p.s la testa che hai comprato è della microheli
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12 giugno 12, 22:09 | #15097 (permalink) Top |
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Lift mi fa davvero piacere vedere il nuovo nato. L'altro non l'hai ancora trovato, vero? E' più bella la canopy TDR avanzata, io sul 120 SR durante la progettazione ho cercato di mandarla il più avanti possibile. Un heli lingo e basso da un'incredibile impressione di velocità (Per esempio) Quei pattini però mi sembrano degli ologrammi, sicuro che tengano? |
12 giugno 12, 22:20 | #15098 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
I pattini raramente li ho rotti, ma io atterro soft quasi sempre. Purtroppo sono quasi una necessità, perché hanno un alloggio bello largo per farci stare le 2S e perché la lipo sta molto alta, più di qualsiasi altra soluzione, ed anche questo favorisce l'inserimento della lipo nella canopy (oltre che alzare il baricentro). | |
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