14 marzo 11, 23:39 | #1501 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ad esempio dovrei recuperare un connettore di quelli dell'mcp nel quale ho estratto maldestramente i pin, rovinando la linguetta di tenuta, ed ora entrano ma non si bloccano servirebbe una micro saldatura una volta dentro il connettore che funga da bloccaggio al posto della linguetta | |
15 marzo 11, 00:27 | #1502 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
15 marzo 11, 00:31 | #1503 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2011 Residenza: verona
|
Stasera o riparato il piatto,il link posteriore,era rimasto senza sferetta,allora ho recuperato una da una flaybar dell msr danneggiata e ho praticato un foretto a caldo con uno spillo ,su piatto e sferetta poi un po di epoxy e perno passante e il gioco e fatto.ora e in volo di nuovo.una domandina a lifbag posti il link dove ai trovato le hyperion,perché le eflite dopo un giorno di fermo già cariche sono scese di brutto.ai trovato differenza bloccando l anti rotazione vibra ugualmente ? Potrebbe essere uno dei motivi ? Ciao
|
15 marzo 11, 04:15 | #1504 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
|
Ciao ragazzi, eccomi nuovo possessore del giocattolino... Per ora posso dire che sono fastidiose le vibrazioni che si innescano a batteria semi scarica... per il resto sembra un bel modellino... volo più realistico e diretto dell'msr...non parliamo del 120... Mi sembra però un pochino fiacco quando do tutto passo per qualche secondo... anche a voi? Appena smette di piovere provo qualche ribaltamento sull'erba... |
15 marzo 11, 08:35 | #1506 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Le ha anche flymodelcomponent, ma nude ha solo quelle da 320mAh, motivo per cui ho ordinato un po di 240 e un po' di 320 nell'altro sito. Con le lipo accoppiate alla firedragon non arriva in vibrazione neanche dopo 5 minuti di stunt2 pompando il collettivo apposta per scaricare le lipo. Stamattina provo con la lipo E-flite n° 2, così se cala dopo un minuto controllo se vibra e poi la butto (al dodicesimo volo). Ma ho poche speranze di aver risolto la vibrazione. Per me ha ragione maRRRco, è il tracking. Ho messo gli stickers di colore diverso e si nota chiaramente che le pale avrebbero bisogno di correggere il tracking. Secondo me ad alte velocità la centralina ce la fa, ma la vibrazione che il fuori tracking innesca a regimi bassi la manda in crisi. | |
15 marzo 11, 09:09 | #1507 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Però ho l'impressione che inizi a vibrare quando i giri calano di brutto. L'importante è che con batterie migiori si riesca a volare duro per 4 minuti. Magari il mercato aftermarket ci darà i link regolabili per correggere il tracking, e allora saremo a posto | |
15 marzo 11, 09:17 | #1508 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Rcmodelmania ha rispedire i ricambi è un razzo ma non abbiamo nessuna garanzia che la prossima manina portapala non abbia problemi....... | |
15 marzo 11, 09:21 | #1509 (permalink) Top |
UserPlus |
Leggevo su helifreak lo stato attuale della rottura dei cuscinetti delle manine. I casi sono molti ma molti di più di due, e cominciano a distruggersi anche i cuscinetti Align che qualcuno usa in sostituzione. Mi spiace, ma la risposta di E-flite che abbiamo letto qualche pagina indietro non mi convince per nulla, sa tanto di risposta Apple ai clienti che si lamentano dei problemi sui loro prodotti, cioè capolavori di diplomazia. Per me il problema è reale, ed è successo anche ieri o ieri l'altro ad un utente di questo forum che ha descritto lo smontaggio del cuscinetto esterno. Mi spiace, ma E-flite deve davvero metterci una pezza, l'elicottero vola benissimo ed è divertentissimo, ma non posso sudare freddo per controllare il tracking pur usando gli occhiali |
Bookmarks |
| |