12 giugno 12, 20:15 | #15082 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
Messaggi: 228
| Citazione:
ciao Andrea | |
12 giugno 12, 20:49 | #15084 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
| Giuro che stavo diventando matto a trovare la soluzione ma la piu ovvia non mi era manco passata nell'anticamera del cervello Lift ma l'hp03t è molto piu piccolo dell'aeo m5? Non riesco a metterlo in coda? Lo so ho detto na cazzata Ps: ho preso la canopy da roman Domani mi avventuro nella costruzione del carrello
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
12 giugno 12, 20:50 | #15085 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Una meraviglia, vola benissimo. Quindi i servi sono promossi a pieni voti, almeno per quanto riguarda il volo. Per la longevità è presto, ma non vedo il motivo per cui dobrebbero durare di meno, anzi, l'unico cuscinetto è anche più grande, quindi magari è anche più robusto. La cosa che più salta all'occhio, pardon, all'orecchio, è la completa silenziosità a riposo, cioè questi non friggono. Se avete bisogno di servi, direi che ora l'alternativa c'è | |
12 giugno 12, 20:53 | #15087 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
| Citazione:
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
12 giugno 12, 20:54 | #15088 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Lo 03T è concepito come motore di coda, ha un'attacco al portamotore compatibile con i micro Walkera (la sua prima destinazione d'uso), mentre l'HP03S è concepito come main. Non so, l'HP03S non l'ho mai avuto, mi sembra più piccolo, ma non faccio fatica a credere che sia allo stesso livello di potenza dell'M5, perché AEOrc i motori deve un tantino imparare a farli rispetto ad Oversky. | |
12 giugno 12, 21:08 | #15089 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
| brushless Citazione:
Grazie
__________________ | |
12 giugno 12, 21:11 | #15090 (permalink) Top |
UserPlus | Il nuovo 3S
Non mi dilungo molto nei particolari, sono più o meno i soliti del mio precedente. Non ho ancora il trave in carbonio intessuto da 4mm, per cui ho utilizzato il solito da 3mm ad alto modulo. I fili del motore di coda sono belli grossi, quelli del 120SR, senza connettore direttamente all'esc che è un XP-3A flashato BlHeli 4.1. 3-in-1, servi e motore di coda sono alimentati a 4,7V costanti tramite un convertitore dc/dc switching Murata da 6A. Ho improvvisato una soluzione nuova per il fissaggio dei supporti di coda al telaio, utilizzando i distanziali standard del telaio MH per i servi alettoni, ma temo che sia una cosa troppo debole. L'albero in titanio è accorciato di ben 6,5mm, credo sia il limite invalicabile con forcella antirotazione posteriore (siatema X-frame) ed ho lavorato di fino sul terminale del pushrod elevatore perché non si incastrasse a fine corsa. Anche l'antirotazione l'ho dovuto abbassare, altrimenti toccava le manine. I servi sono i nuovi da 2,3 grammi per gli UMX. Motore HP08S 8000kv spinto da XP-12A flashato BlHeli 4.1 e lavora in governor mode indifferentemente a 2s o a 3S. Canopy TDR o PROTOS (Seltino), a scelta, ambedue molto belle da vedere in volo. La TDR l'ho modificata portandola più avanti (arretrando ed alzando i fori). Sembra più lungo e ci stanno meglio le lipo. Rispetto al precedente è molto più leggero ed in volo occorre rispetto, o abbassare il travel pitch lol Ed ora le foto ;) |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 23:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |