Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 giugno 12, 21:50   #15051 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Stavo pensando ... fra una formula di Mosfet e l'altra , perchè non fare un sondaggio per proporre Liftbag come Userplus e sottoporre la questione all'amministratore ?
E' solo un titolo, ma credo che lo ripagherebbe almeno come soddisfazione personale, dopo le tantissime ore passate a condividere il suo sapere sui micromodelli, in fondo la sua conoscenza non ha nulla a che invidiare rispetto a quella di altri utenti con questo stato, limitatamente al suo settore di competenza è chiaro.
Per il lavoro che ha fatto, ed è stato tantissimo, per l'impegno profuso, la dedizione e lo spirito di condivisione lo meriterebbe tutto, sì sarà soltanto una scritta sotto al suo Nick, ma vale la soddisfazione di aver contribuito in modo "fuori dal comune" alla tecnica del forum. Se qualcuno è d'accordo, si può dare seguito alla cosa, e farlo presente al nostro Capo, che sicuramente ora verrà a conoscenza della mia proposta.
quoto anch io, dove cè da firmare?
....credo che a liftbag sia una delle colonne portarti di questo forum.
__________________
mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 22:26   #15052 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
quoto anch io, dove cè da firmare?
....credo che a liftbag sia una delle colonne portarti di questo forum.
Ci sono stati già molti parerei concordanti, ma non c'erano dubbi.
Provvedo io stesso a inoltrare la richiesta all'amministratore quando ho un attimo di tempo.

p.s stranamente Lift non si è fatto vedere qui, sarà arrossito un pochetto
Paolo, coraggio, te lo meriti ed anche se il grande capo non riconoscerà questo stato utente, resti per noi IL punto di riferimento della categoria "moscerini volanti"
senza di te questo come molti altri club non avrebbero senso
senza di te probabilmente gli mcpx brushless si conterebbero sulle dita di due mani
senza di te non potremmo crescere in creatività e preparazione tecnica
un omaggio mi sembra doveroso
grazie Paolo
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 22:29   #15053 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Aggiungerei:
Senza di te il mio portafogli sarebbe notevolmente più gonfio
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 22:31   #15054 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Uhè, ma che leggo? Io vi ringrazio davvero ragazzi, ma lasciate perdere.

Giustamente kaboc6 ha fatto riferimento ad egicar, lui si è un esempio di dedizione e di propensione alla condivisione.
Nel mio caso, è vero che condivido, ma le cose le faccio principalmente per me stesso, mentre Egidio se ne fa assai di tradursi i manuali del Beastx, lui lo fa solo ed esclusivamente per la collettività (ed i crucchi gli hanno pure dato il ben servito).

E che dire di firedragon? Lui non è italiano, fatica a scrivere un post nella nostra lingua ed ha scritto sul barone una delle migliori guide rivolta ai principianti sul setup di un'elicottero.
Non c'è dubbio che lui merita quel titolo, ma sono certo che gli bastano ed avanzano i continui ringraziamenti che la gente gli testimonia.

Stessa cosa vale per me, basta sapere che le cose che scopro via via coltivando una passione sono d'aiuto ogni tanto a chi si trova in difficoltà o vuole progredire in questo bellissimo hobby.

Paolo
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 22:52   #15055 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Ci sono riuscitoooooooo!!!! Ora va benissimo, il gas reagisce ai comandi , rimane la vibrazione persistente che potrebbe essere la coda o il motorino.. Per il momento domani gli monto la coda in carbonio piena allungata con motorino originale.. Magari risolvo voi che dite? Ho saldato tutto con lo stagno e poi dietro sul cavo che prende dal main ho fissato con la cera..

Della vibrazione che dite? Quando parto da terra ruota in senso orario poi se lo alzo si stabilizza ma traballa di brutto.. Albero nuovo, spindle nuovo, pale suppostate, ghiera agganciata bene, gommini messi e servi soffiati con aria.. Mi rimane di pensare alla coda...
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 22:58   #15056 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
ho preso alla fiera di ozzano un cosino per misurare la carica delle lipo propio questo
ma qualsiasi lipo testo e con qualsiasi carica mi dice sempre cell 1 0.5 e cell 2 varia da 6.4 a 6.6.
secondo me è rotto.
ho anche un tester si riesce a vedere la carica residua delle lipo?
mi date qualche link per vedere come mettere in storage le lipo?
grazie mille
Icone allegate
E-flite Blade mCP X-zoom_48709149_monitor-lipo-digitale.jpg  
__________________
mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 22:59   #15057 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Uhè, ma che leggo? Io vi ringrazio davvero ragazzi, ma lasciate perdere.

Giustamente kaboc6 ha fatto riferimento ad egicar, lui si è un esempio di dedizione e di propensione alla condivisione.
Nel mio caso, è vero che condivido, ma le cose le faccio principalmente per me stesso, mentre Egidio se ne fa assai di tradursi i manuali del Beastx, lui lo fa solo ed esclusivamente per la collettività (ed i crucchi gli hanno pure dato il ben servito).

E che dire di firedragon? Lui non è italiano, fatica a scrivere un post nella nostra lingua ed ha scritto sul barone una delle migliori guide rivolta ai principianti sul setup di un'elicottero.
Non c'è dubbio che lui merita quel titolo, ma sono certo che gli bastano ed avanzano i continui ringraziamenti che la gente gli testimonia.

Stessa cosa vale per me, basta sapere che le cose che scopro via via coltivando una passione sono d'aiuto ogni tanto a chi si trova in difficoltà o vuole progredire in questo bellissimo hobby.

Paolo
__________________
mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 23:03   #15058 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Ci sono riuscitoooooooo!!!! Ora va benissimo, il gas reagisce ai comandi , rimane la vibrazione persistente che potrebbe essere la coda o il motorino.. Per il momento domani gli monto la coda in carbonio piena allungata con motorino originale.. Magari risolvo voi che dite? Ho saldato tutto con lo stagno e poi dietro sul cavo che prende dal main ho fissato con la cera..

Della vibrazione che dite? Quando parto da terra ruota in senso orario poi se lo alzo si stabilizza ma traballa di brutto.. Albero nuovo, spindle nuovo, pale suppostate, ghiera agganciata bene, gommini messi e servi soffiati con aria.. Mi rimane di pensare alla coda...
prova a mettere i gommini più grossi come ho fatto io, quelli dello spindle,
cmq il mio col motore di coda nuovo non gira più. magari è un pò andato anche il tuo
__________________
mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 23:03   #15059 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Uhè, ma che leggo? Io vi ringrazio davvero ragazzi, ma lasciate perdere.

Giustamente kaboc6 ha fatto riferimento ad egicar, lui si è un esempio di dedizione e di propensione alla condivisione.
Nel mio caso, è vero che condivido, ma le cose le faccio principalmente per me stesso, mentre Egidio se ne fa assai di tradursi i manuali del Beastx, lui lo fa solo ed esclusivamente per la collettività (ed i crucchi gli hanno pure dato il ben servito).

E che dire di firedragon? Lui non è italiano, fatica a scrivere un post nella nostra lingua ed ha scritto sul barone una delle migliori guide rivolta ai principianti sul setup di un'elicottero.
Non c'è dubbio che lui merita quel titolo, ma sono certo che gli bastano ed avanzano i continui ringraziamenti che la gente gli testimonia.

Stessa cosa vale per me, basta sapere che le cose che scopro via via coltivando una passione sono d'aiuto ogni tanto a chi si trova in difficoltà o vuole progredire in questo bellissimo hobby.

Paolo
Bhe ma effettivamente anche tu aiuti tantissimo, ad esempio senza le tue guide non sarei mai riuscito a fare quello che ho fatto stasera, e mi sono pure meravigliato di me stesso, io non ho mai saldato una scheda, soprattutto con quei minuscoli contatti
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 23:04   #15060 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
prova a mettere i gommini più grossi come ho fatto io, quelli dello spindle,
cmq il mio col motore di coda nuovo non gira più. magari è un pò andato anche il tuo
Proveró, bhu puó essere che con la botta sia andato.. Ha fatto 2 lipo questo motore..
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002