10 giugno 12, 12:36 | #15021 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Questo Precision CNC Aluminum X Swashplate - BLADE MCPX, MICROHELI Serve se ipotizzi di cambiare il telaio ed hai modo di eliminare il pin anti rotazionale in carbonio a sinistra ed usare quello già in alluminio presente dietro . Nei telai upgradati si " corregge" un errore di fase ( del flybaless) mettendo il pin anti rotazionale dietro ...praticamente una finezza , una chicca in piu '
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
10 giugno 12, 19:59 | #15024 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
Messaggi: 935
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Scusate l'O.T.,oggi,al Radio Model Show,mi sono visto Bert Kammerer,con il suo Goblin,dal vivo Pensare che,visto il tempo,non volevo andare,è stata la mia compagna che ha insistito per andare,Bert dal vivo è uno spettacolo,ha fatto un passaggio,col Goblin, alla massima velocità,220km/h
__________________ MCPX V1bl (Spin 14000 kv)MCPX V1bl (Spin 16000 kv) 300X JR Forza 450 6S DX6i |
10 giugno 12, 20:45 | #15026 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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Qualcuno ha una foto dettagliata di dove si attacca sulla centralina lo spinotto del motore originale? Ora ho preso un altro kit brushless e sull'altra centralina rimetto il mot orig.
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10 giugno 12, 21:47 | #15027 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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Allora , ho scoperto cosa ha l'esc..: Ho staccati 2 cavi, uno bianco, che va attaccato in ingresso all'esc e fino a li zero problemi, e uno giallo che esce dal convertitore che non so dove va attaccato, quello giallo dovrebbe essere quello che a norma fa girare il motore principale.. Qualcunoi puó aiutare? Per sicurezza ho preso anche un altro kit plug and play brushless, esc 10 a pnp e motore aeo m5.. Mo basta spendere..
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11 giugno 12, 10:42 | #15029 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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grazie edo, ora vedo il cosa fare, spero di riuscire a sistemare questi problemi, che di sicuro sono cavolate ma che io non riesco a sistemare...aggiungiamoci che in italia esistono pochi che sanno come fare queste mod. su mcpx ed eecco la mia preoccupazione... ecco un video di cosa fa l'esc..io credo che il cavo giallo staccato dall'xp-12a sia quello che comanda il motore principale, perchè la coda va e i servi pure.. se leggete la descrizione nel video c'è un sunto di cio' che mi è capitato. ecco la foto:, STACCATI CI SONO 2 CAVI GIALLI E 1 CAVO BIANCO, il cavo giallo, il primo a partire da sx è quello incriminato, gli altri 2 credo siano in piu perchè non hanno la testa spellata e mi pare di averli sempre visti staccati. ed ecco il video:
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11 giugno 12, 10:55 | #15030 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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ho preso in prestito una foto di lift... nella foto c'è il cavo giallo attaccato al main ( quindi supponevo giusto ) spero sia quello... cosa faccio, attacco li o farei danni? se lo attaccassi li, poi l'esc riparte normalmente e oppure bisogna regolarlo ancora?
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