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Vecchio 10 giugno 12, 12:36   #15021 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
in effetti è una cosa che non faccio mai, mi limito solo a portare il gas a zero.
puoi guardare i 2 piatti del mess sopra e darmi un consiglio. Grazie
Ciao

Questo
Precision CNC Aluminum X Swashplate - BLADE MCPX, MICROHELI

Serve se ipotizzi di cambiare il telaio ed hai modo di eliminare il pin anti rotazionale in carbonio a sinistra ed usare quello già in alluminio presente dietro .


Nei telai upgradati si " corregge" un errore di fase ( del flybaless) mettendo il pin anti rotazionale dietro ...praticamente una finezza , una chicca in piu '
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Vecchio 10 giugno 12, 13:39   #15022 (permalink)  Top
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Ragass, io ho smontato lo spindle ma mi sembra perfettamente diritto.. Provo lo stesso a montare quello nuovo..
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Vecchio 10 giugno 12, 14:10   #15023 (permalink)  Top
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Come mi devo comportare se l'esc ha cominciato a fare strani suoni? Come lo regolo?
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Vecchio 10 giugno 12, 19:59   #15024 (permalink)  Top
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Scusate l'O.T.,oggi,al Radio Model Show,mi sono visto Bert Kammerer,con il suo Goblin,dal vivo
Pensare che,visto il tempo,non volevo andare,è stata la mia compagna che ha insistito per andare,Bert dal vivo è uno spettacolo,ha fatto un passaggio,col Goblin, alla massima velocità,220km/h
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Vecchio 10 giugno 12, 20:31   #15025 (permalink)  Top
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vado a lavoro, buona domenica a tutti
Anche a te e buon lavoro
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Vecchio 10 giugno 12, 20:45   #15026 (permalink)  Top
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Ragass, io ho smontato lo spindle ma mi sembra perfettamente diritto.. Provo lo stesso a montare quello nuovo..
Non era manco lo spindle...

Qualcuno ha una foto dettagliata di dove si attacca sulla centralina lo spinotto del motore originale?

Ora ho preso un altro kit brushless e sull'altra centralina rimetto il mot orig.
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Vecchio 10 giugno 12, 21:47   #15027 (permalink)  Top
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Allora , ho scoperto cosa ha l'esc..:

Ho staccati 2 cavi, uno bianco, che va attaccato in ingresso all'esc e fino a li zero problemi, e uno giallo che esce dal convertitore che non so dove va attaccato, quello giallo dovrebbe essere quello che a norma fa girare il motore principale.. Qualcunoi puó aiutare?

Per sicurezza ho preso anche un altro kit plug and play brushless, esc 10 a pnp e motore aeo m5..

Mo basta spendere..
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Vecchio 11 giugno 12, 00:11   #15028 (permalink)  Top
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Non era manco lo spindle...

Qualcuno ha una foto dettagliata di dove si attacca sulla centralina lo spinotto del motore originale?

Ora ho preso un altro kit brushless e sull'altra centralina rimetto il mot orig.
ecco la foto
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Vecchio 11 giugno 12, 10:42   #15029 (permalink)  Top
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grazie edo, ora vedo il cosa fare, spero di riuscire a sistemare questi problemi, che di sicuro sono cavolate ma che io non riesco a sistemare...aggiungiamoci che in italia esistono pochi che sanno come fare queste mod. su mcpx ed eecco la mia preoccupazione...
ecco un video di cosa fa l'esc..io credo che il cavo giallo staccato dall'xp-12a sia quello che comanda il motore principale, perchè la coda va e i servi pure.. se leggete la descrizione nel video c'è un sunto di cio' che mi è capitato.

ecco la foto:, STACCATI CI SONO 2 CAVI GIALLI E 1 CAVO BIANCO, il cavo giallo, il primo a partire da sx è quello incriminato, gli altri 2 credo siano in piu perchè non hanno la testa spellata e mi pare di averli sempre visti staccati.

ed ecco il video:

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Vecchio 11 giugno 12, 10:55   #15030 (permalink)  Top
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ho preso in prestito una foto di lift...

nella foto c'è il cavo giallo attaccato al main ( quindi supponevo giusto ) spero sia quello...
cosa faccio, attacco li o farei danni?

se lo attaccassi li, poi l'esc riparte normalmente e oppure bisogna regolarlo ancora?

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