Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 12, 23:24   #15001 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Lo spindle in titanio si piega prima dell'originale.
Se vuoi provare quelli di hawkrc...
Poi ci fai sapere
appena comprato, poi un dollaro di spedizione è molto onesto
__________________
mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 23:37   #15002 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Voglio segnalare che finalmente si possono ordinare i ruotini Plantraco colorati

liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 23:52   #15003 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
Verde me lo prendo volentierissimo

Antonio con lo spindle piegato ti ruota verso destra il muso e vibra?

Perchè in volo lo tengo abbastanza con moltissime correzioni, ma in fase di decollo è durissima farlo alzare si piega di lato e gira.. Ho li lo spindle da cambiare, oggi ho messo albero nuovo e ghiera..
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 00:00   #15004 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2011
Residenza: roma
Messaggi: 542
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
A scanso di equivoci : il 250 con fly e'piu ' difficile del Mcpx .

L'Mcpx ha dei servi molto reattivi ( lineari ) che nella parte iniziale di ogni manovra sono molto " irruenti " ma , essendo flybarless, sta ' su da solo ; il 250 con fly ha bisogno di correzioni continue e quindi e' molto piu ' difficile .

Comunque qualunque modello flybarless , settato opportunamente bene , e' piu ' facile dello stesso con fly ;la differenza di classe tra Mcpx e 250 non e' tale da assorbire la differenza tra flybarless e modello con fly bar : risulta perciò comunque piu ' difficile il Rex 250 con fly rispetto al molto piu ' piccolo Mcpx ma avvantaggiato dall'essere flybarless
Appena finisco di montarlo e settarlo , portato in volo ti diro' se e' piu' facile o difficile.
Mi manca sempre il gyro + servi che mi deve arrivare da fast.
Penso che tutta questa settimana passa.
il_ciclista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 00:03   #15005 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2011
Residenza: roma
Messaggi: 542
Citazione:
Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
Ragazzi a me gli spindle si piegano come niente, in un mese scarso ne ho cambiati 5, mi date un consiglio perfavore...
ne compro uno al titanio?
oggi sono stato a ozzano dell emilia
ho visto cose di cui ignoravo l esistenza
Capita anche a me ma io volo con le pale strette.Ho letto che se le lasci lente si piegano molto meno correggetemi se dico fr...
il_ciclista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 00:31   #15006 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2011
Residenza: roma
Messaggi: 542
Che sfiga

Fumata di un servi con botto sul muro che palleeeee.Mi sa che devo cambia tutti e 3 i servi.Che c........i.Vi e' mai successo che un sevi fumasse ?
SI vede che si' e' stranito che sto montando il 250 :(((
il_ciclista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 01:13   #15007 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pala.lberto
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
Link

Citazione:
Originalmente inviato da edofly Visualizza messaggio
qualche giorno fà ho cominciato a mettere nel carrello qualche upgrade microheli...
metti questo e metti quello alla fine ho deciso che facevo prima a mettere tutto

l'ho appena provato. Sono rimasto stupefatto!
L'elicottero è molto più stabile e preciso sia di ciclico che di collettivo
la coda và decisamente meglio (prima avevo solo il tubo di coda pieno un po' più lungo che peò faceva flettere il telaio)
il motore di coda si scalda molto meno
è più facile da gestire sia in hovering che nel volato

l'mcpx vola già bene di scatola (tralasciando il problema della motorizzazione) ma tutto upgradato è veramente un altro modello!

straconsigliato!
Ciao, dove hai preso i pezzi?
__________________
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 01:31   #15008 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
Ciao, dove hai preso i pezzi?
Credo abbia comprato direttamente da Microheli. Ha parlato di spedizione veloce gratuita oltre i 150$
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 01:33   #15009 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Verde me lo prendo volentierissimo

Antonio con lo spindle piegato ti ruota verso destra il muso e vibra?

Perchè in volo lo tengo abbastanza con moltissime correzioni, ma in fase di decollo è durissima farlo alzare si piega di lato e gira.. Ho li lo spindle da cambiare, oggi ho messo albero nuovo e ghiera..
Tieni conto che sono semitrasparenti, quindi non ti aspettare l'effetto altamente visibile delle KBDD
Io le prendo arancio appena riassortiscono, e bianche, che quasi di sicuro arriveranno.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 02:21   #15010 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Residenza: varese
Messaggi: 733
Citazione:
Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
Ciao, dove hai preso i pezzi?
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Credo abbia comprato direttamente da Microheli. Ha parlato di spedizione veloce gratuita oltre i 150$
confermo
__________________
blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv
edofly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 23:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 09:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 22:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 16:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002