07 giugno 12, 13:29 | #14922 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
Compreró anche spindle e pale suppostate. Per fortuna questo negozio in centro per mcpx e 120 sr ha una marea di ricambi. Mi preoccupa un po la vibrazione o scossone che ha ogni tanto in volo.. Spero di risolvere
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
07 giugno 12, 13:30 | #14923 (permalink) Top |
User |
In generale anche gli americani hanno iniziato a detestare le kbdd, con il risultato che nessuno più le usa, e chi le ha comprate lo ha fatto solo per un fenomeno di marketing, lo ammettono loro stessi. I pareri negativi sono incredibili a cominciare dalla curvatura del profilo; solo ieri cercando qualcosa sulle originali e-flite ho notato il malcontento diffusissimo, non avevo torto sulla qualità, ma ribadisco il peccato, perchè i colori sono splendidi e visibili. Solo con le bianche ero riuscito a volare bene con il modello stock nonostante rubassero potenza, ma con il brushless era impossibile, se avevo un buon tracking a 4500 giri, sballava a 5000, per peggiorare al massimo della potenza tanto da mandare in risonanza il modello alle volte Il bilanciamento secondo me non c'entra nulla, è il profilo originale, unito al materiale, se poi ci mettiamo anche che si curvano .... beh, il pessimo risultato è garantito, almeno col brushless !!! Invece sembra che parlino bene delle nuove Pink, in cui non cambia solo il colore, ma un po' tutto a partite dal peso, minore delle e-flite. Io penso che proverò le orange suppostate, pazienza se i colori non sono accesi, ma ho delle performance buone |
07 giugno 12, 13:32 | #14924 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Cazz.. Non avevo letto la tua risp. Come scritto stax compro il motore e le pale .. Poi passeró al brushless di coda.. Cazz a saperlo ero in negozio l'altro ieri...
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
07 giugno 12, 14:09 | #14925 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Vi saluto!
Ragazzi saluto ufficialmente il club con la vendita del mio mcpx... È stato un grande alleato nello svezzamento passo fisso/sei canali....i miei classe 450 ancora ringraziano! Purtroppo però non è periodo per tenere troppi modelli in disuso. Per chi fosse interessato ho diversi upgrade e soprattutto la conversione brushless PNP nuova di pacca in vendita qui. Vi seguirò comunque in silenzio e con simpatia! |
07 giugno 12, 14:23 | #14927 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005 Residenza: varese
| Citazione:
Xtreme Production Blade Balancer with Handle (1.0 / 2.0 mm hole) EA-038A questo bilancia sì pale con foro da 1 a 2 mm. Il ruotino però ci passa sull'albero del bilanciatore o no? Sennò pensavo di prendere comunque la base e il bilanciatore per fare le pale e per il ruotino appuntire con mola e trapano (così dovrebbe venire abbastanza preciso)una spina da 1 mm che dici?
__________________ blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv | |
07 giugno 12, 14:33 | #14928 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Uso uno spillo sottile nuovo (nel senso, perfettamente dritto) Ci infilo il palino e controllo (il palino ruota liberamente sulo spillo). 5 su 10 cadono pesantemente con una pala giù ed una su, 3 su 10 sono un po' incerti, ma facendoli ruotare si vede bene da che parte tendono a cadere, 2 su 10 sembrano perfetti. Da cosa nascono i numeri? dal fatto che ne ho comprati 10 tutti insieme Aggiungo nastro sottile per il tracking delle pale su quello che reputo (a occhio) essere il baricentro della pala più leggera (nelle foto dei miei modelli si vede dove applico lo sticker). Il risultato è di tutta evidenza: pinna in pesante vibrazione prima e forte rumore dal ruotino, assolutamente ferma dopo e palino frusciante/silenzioso (il Plantraco è molto più silenzioso rispetto agli altri ruotini di pari dimensioni). | |
07 giugno 12, 14:42 | #14929 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le normali 3d le ho provate solo una volta un anno fa col modello stock, non mi piacciono assolutamente, e non so perchè non ho mai avuto voglia di provarle col brushless, quelle con i pesetti sono una combinazione vincente. | |
07 giugno 12, 14:44 | #14930 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
| Citazione:
mi dispiace ma io ho quelle rosa, e ho problemi anche con quelle Citazione:
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | ||
Bookmarks |
| |