![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #14871 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
| Citazione:
io pure avevo questo problema e ho risolto con i gommini ne approfitto per fare un domanda al grande anzi il grandissimo lift(abbi pietà questa è l'ultima )trovare una persona disponibile con conoscenze è difficile ![]() allora ho eliminato tutte le vibrazioni è tutto perfetto, ho solo un piccolo problema, ogni tanto mi arrivano dei colpi improvvisi di elevatore potrebbero essere le vibrazioni oppure il C.G sbilanciato?
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
![]() | ![]() |
![]() | #14872 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
![]()
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #14873 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Abbi pazienza ma non posso avere a mente i setup di tutti. Se hai un BlHeli con governor prova a cambiare il regime di rotazione per vedere se sparisce, nel qual caso è qualche risonanza che infastidisce il gyro sull'asse beccheggio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #14874 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
Tu come hai fissato l'esc?
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #14875 (permalink) Top | ||
| Citazione:
con una spugna biadesiva Citazione:
comunque sono sicurissimo che sono le vibrazioni perchè ho notato che variando la compressione della 3 in1 su i dampers le cose migliorano come peggiorare, devo giocare su questa cosa......secondo te per attenuare le vibrazioni è meglio poco compressa o tanto compressa?
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | ||
![]() | ![]() |
![]() | #14877 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Potrebbe persino essere il motore sbilanciato. | |
![]() | ![]() |
![]() | #14878 (permalink) Top |
| bah la cosa non migliora vbbe ci penso domani, comunque il motore non è il problema infatti girando in mano è perfetto
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
![]() | ![]() |
![]() | #14879 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Posso dirti che per ora ci volo 6 minuti e mezzo senza cali (governor), ma alla fine misura 3,86V, è fredda e ci entrano 360 mAh. Credo che potrei volarci per 9 minuti. Devo dire che anche dagli esc non sembra provenire alcun calore. Il modello sembra un piccolo mostro di efficienza ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14880 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Module from MLP4DSM Wired Up | Hacks and Mods che ne pensate? potrebbe funzionare con una normale radio che manda un segnale ppm? ho già interrogato l'autore della prova, lui usa una Turnigy 9x con software modificato e riesce a trasmettere correttamente 6 canali ed a pilotare un mcpx. io vorrei provare a prendere il modulo di trasmissione di una DX4e (full range) ed utilizzarlo con la mia MX12. secondo voi potrebbe funzionare? i moduli DSM2 DSMX costano un occhio! ![]()
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx Ultima modifica di -c3po- : 06 giugno 12 alle ore 01:01 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 23:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |