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Vecchio 03 giugno 12, 20:33   #14821 (permalink)  Top
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Scusate l'ignoranza ma non capisco cosa voglia dire una foto?
devi invertire la polarità al motorino di coda, e come lo fai ad invertire?.

facile, inverti il connettore, con i motori DC basta semplicemente cambiare la polarità e il motore gira al contrario, è inutile fare una foto è una cosa elementare.

ma non ho capito ce lo hai il palino plantraco?

se si ricordati di mettere la parte liscia verso destra e di utilizzare una pinna di coda, perchè è molto fragile e se tocca per terra si sbecca.
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Vecchio 03 giugno 12, 20:52   #14822 (permalink)  Top
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Ah ok capito, sul motorino giro il connerttore. Il plantraco ora lo ordino ne ordino 5 o 6 e via.

Domanda prima mi è finito in terra l'eli non da alto, ora quando do gas mi traballa tutto l'eli per le prime tacche poi si stabilizza e vola benissimo. Spindle piegato?
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Vecchio 03 giugno 12, 20:59   #14823 (permalink)  Top
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Ah ok capito, sul motorino giro il connerttore. Il plantraco ora lo ordino ne ordino 5 o 6 e via.

Domanda prima mi è finito in terra l'eli non da alto, ora quando do gas mi traballa tutto l'eli per le prime tacche poi si stabilizza e vola benissimo. Spindle piegato?
beh di solito traballa di più quando i giri sono di più ovvero a 0 pitch, e se ti succede in normal la cosa è ancora più strana visto che i giri sono di meno all'inizio.

ma non è che hai troppo stretto le pale e quando parti sono piegate e quindi traballa, poi non appena prende i giri si mettono parallele e non traballa piu?.

scusa se non sono stato chiaro.

ciao
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Vecchio 03 giugno 12, 21:03   #14824 (permalink)  Top
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No, e pale sono morbide , ti spiego, cominciano a girare e si mettono dritte, poi aumento ancora un po per farlo alzare e vibra tantissimo e poi do ancora gas e smette.
Se rimetto a zero e riparto non lo fa piu... Poi quando atterro e riparto lo fa ancora.. Ma fino a prima del botto non lo faceva..Non so se mi sono spiegato
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Vecchio 03 giugno 12, 21:07   #14825 (permalink)  Top
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No, e pale sono morbide , ti spiego, cominciano a girare e si mettono dritte, poi aumento ancora un po per farlo alzare e vibra tantissimo e poi do ancora gas e smette.
Se rimetto a zero e riparto non lo fa piu... Poi quando atterro e riparto lo fa ancora.. Ma fino a prima del botto non lo faceva..Non so se mi sono spiegato
Ghiera allentata?
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Vecchio 03 giugno 12, 21:10   #14826 (permalink)  Top
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Ghiera allentata?
ciao liftbag, scusa se ti rompo, mica mi potresti dire se ho capito bene nella discussione di là
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Scusate la domanda stupida, come collego xp12flashato?
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Vecchio 03 giugno 12, 23:29   #14828 (permalink)  Top
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Scusate la domanda stupida, come collego xp12flashato?
L'ingresso dell'esc, quello dove c'è saldato il filo bianco, lo colleghi direttamente alla piccola resistenza sul retro, dove si collegava il convertitore.
Se hai una V2, puoi anche mettre una ressitenza da 1 kohm al posto del motore principale, e prelevare il segnale dal polo caldo del motor plug invece di saldare sul retro.
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Vecchio 04 giugno 12, 00:10   #14829 (permalink)  Top
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L'ingresso dell'esc, quello dove c'è saldato il filo bianco, lo colleghi direttamente alla piccola resistenza sul retro, dove si collegava il convertitore.
Se hai una V2, puoi anche mettre una ressitenza da 1 kohm al posto del motore principale, e prelevare il segnale dal polo caldo del motor plug invece di saldare sul retro.
foto della "famosa" resistenza sul retro?

è mezz'ora che la cerco...

è questa?
(la foto è tua, ovviamente )


io ho un kit plug&play da 10A della oversky, credo,
come conviene prelevare il segnale?
(col saldatore me la cavo)

grazie.
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Ultima modifica di -c3po- : 04 giugno 12 alle ore 00:13
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Vecchio 04 giugno 12, 11:41   #14830 (permalink)  Top
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foto della "famosa" resistenza sul retro?

è mezz'ora che la cerco...

è questa?
(la foto è tua, ovviamente )


io ho un kit plug&play da 10A della oversky, credo,
come conviene prelevare il segnale?
(col saldatore me la cavo)

grazie.
Guarda qua: HeliFreak - View Single Post - BLHeli for SiLabs ESCs
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