03 giugno 12, 11:56 | #14801 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
| Citazione:
grazie
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
03 giugno 12, 12:01 | #14802 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
| Citazione:
lo trovi da fast lad performance , miracle mart e googolando in po.
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
03 giugno 12, 12:34 | #14803 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
| Citazione:
Però con l'msr-x non avevo la certezza che il tutto andasse. Grazie per le info dettagliate. ! | |
03 giugno 12, 12:36 | #14804 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
Messaggi: 935
| Citazione:
Sul V2 hai provato solo l'M5 o anche altri motori?
__________________ MCPX V1bl (Spin 14000 kv)MCPX V1bl (Spin 16000 kv) 300X JR Forza 450 6S DX6i | |
03 giugno 12, 12:37 | #14805 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
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grazie cecca, strano che il carbonio si spacchi così in fretta...il mio paramotore in carbonio autocostruito, quello della mia auto, facevo fatica persino a fresarlo....iperresistente... cambiando discorso.... cazzarola questa coda non mi convince....ogni tanto da dei colpettini, soprattutto quando do gas, ma anche se si sta in hovering si vedono dei leggeri scatti..non so a cosa sia dovuto... monto la coda col motorino del 120 sr... dite di cambiarla? dite di fare il passo al biheli?
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
03 giugno 12, 13:26 | #14806 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
No, solo M5 per ora. | |
03 giugno 12, 13:36 | #14807 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
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@liftbag: se montassi i tail support sulla coda del 120, potrei risolvere quella cosa fastidiosa dei colpetti di coda ogni tanto? non danno fastidio , però non mi piacciono... oppure è qualche servo ? risolverei senno' col biheli?
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
03 giugno 12, 13:57 | #14808 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Monta il ruotino Plantraco e risolvi. Se invece già ce l'hai, per prima cosa controllerei l'integrità del trave di coda o se sia in grado di flettere facilmente, per esempio a causa di un danno al telaio. Con BlHeli in coda ottieni la miglior coda possibile, ma la meccanica deve essere a posto. | |
03 giugno 12, 14:03 | #14809 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
| Citazione:
ora che l'ho detto oggi cadra' mi passeresti un link per il ruotino plantraco? sto pensando al biheli, però non capisco una cosa....posso lasciare la coda del 120 sr? oppure esistono per l'mcpx così spesse e lunghe biheli? quelle di astroid design come sono? spessore originale oppure spessore del 120 sr? per meccanica a posto cosa intendi? tutto il resto? penso sia appostissimo perchè non ho mai guidato un heli piu stabile di questo
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
03 giugno 12, 14:25 | #14810 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi sa che non ho capito cosa intenti per biheli Io intendo il codice per flashare gli esc basati su mcu Silicon Labs ed in modo più esteso gli esc flashati con quel codice. Se anche tu intendi questo allora si scrive BlHeli (BL non bi) Ma partendo dall'inizio... Si, per ruotino intendo il palino di coda. Ti confermo senza ombra di dubbio che i sussulti di coda, i rimbalzi e tutti i problemi che hai sono dovuti a quel palino. Sostituiscilo con questo, inverti il connettore del motore di coda sulla 3 in 1 e vedrai che differenza. Se vuoi aggiornare l'esc principale con BlHeli, puoi benissimo lasciare motore di coda 120SR e ruotino Plantraco, ma a causa del particolare metodo di armamento, avrai un momento in cui partirà soltanto il motore di coda facendo ruotare l'elicottero. Poi, riportando il gas a zero e risollevandolo tutto sarà normale. Le altre cose su biheli lunghe, astroid designs e spessori del 120SR non le ho capite. Per meccanica a posto intendo soprattutto l'innesto del trave di coda sul telaio. Ad esempio con il telaio Microheli ed il morsetto in delrin stock, il trave acquista una fastidiosa flessibilità laterale che si blocca con i supporti di coda, praticamente obbligatori. Lo stesso telaio, se upgradato con morsetto Rakoheli ed adattatori Astroid Designs rende il tail boom molto rigido, rendendo i supporti solo una questione estetica. | |
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