02 giugno 12, 12:42 | #14771 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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02 giugno 12, 13:00 | #14773 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005 Residenza: varese
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Per la fretta ho dato troppe cose per sotto intese.. intendevo con l'esc principale flashato e programmato in modo tale che si debba riarmare ogni volta che viene portato il gas a zero. Mi sembra molto bella come possibilità.. alla fine così si possono impostare i giri del governor praticamente in uno stop and go
__________________ blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv | |
02 giugno 12, 13:04 | #14774 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
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io se dovessi comprare comprerei: coda, palini, pale, swashplate supplementare. | |
02 giugno 12, 13:11 | #14775 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005 Residenza: varese
Messaggi: 733
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Io sto ordinando ora.. volevo prendere solo la meccanica del rotore principale ma aggiungi di qua e aggiungi di là mi sono trovato tutto l'elicottero microheli nel carrello
__________________ blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv | |
02 giugno 12, 13:49 | #14776 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
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Grazie
__________________ MCPX V1bl (Spin 14000 kv)MCPX V1bl (Spin 16000 kv) 300X JR Forza 450 6S DX6i | |
02 giugno 12, 14:22 | #14777 (permalink) Top |
UserPlus | |
02 giugno 12, 14:44 | #14778 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
In subacquea quelli in Viton sono preferiti perché durano di più, magari sono da preferire a quelli in nitrile, certo costano un botto, 2,50$ per 50 pezzi Una descrizione presa a caso sugli o-rings in Viton: Citazione:
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02 giugno 12, 23:36 | #14779 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
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chiedo ai piu esperti in fatto di meccanica , fisica e aerodinamica. allora , per bilanciare le pale ho utilizzato 2 pezzi di scotch messi uno sopra l'altro,provo l'mcpx, 0 traballamenti, ma ogni tanto il sistema fbl impazzisce e da dei colpetti di elevatore, tipico segno dei giroscopi colpiti da vibrazioni. allora prendo l'hely in mano e faccio girare al massimo, e le vibrazioni sono tantissime( le dita mi formicolavano), allora provo a levare uno strato di scotch, perchè pensavo che il mm in piu di scotch potesse dare dei problemi aerodinamici alla pala, provo in mano e le vibrazioni sono scomparse. ecco la mia domanda possibile che se si utilizza uno scotch troppo spesso, l''aerodinamica della pala viene compromessa provocando vibrazioni ad alta frequenza?
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
03 giugno 12, 00:13 | #14780 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
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invece levando lo scotch fila tutto bene. allora che faccio? mi tengo le pale sbilanciate senza vibrazioni ma con i traballamenti, oppure le vibrazioni e 0 traballamenti?. maledette kbdd
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
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