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User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
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Lift secondo te 20 grammi di spinta sulla coda per il brushless sono troppo pochi?. Oggi ho misurato 30 grammi con motore 120 sr e palino plantraco , pero per la coda brushless ho ordinato un nano motore da 2 grammi che arriva al massimo a 20 grammi di spinta. Che dici ce la faccio a mandarci lhp06v2? Poi un altra cosa, che lubrificante usi per i cuscinetti del motore? Va bene l'olio da macchina che viene usato per lubrificare le macchinette per tagliare la barba?
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Io uso l'olio Scorpion per i cuscinetti dei brushless. Quello che dici tu è molto liquido rispetto allo Scorpion, ho idea che si volatilizzi subito, e poi bisogna vedere se regge le sollecitazioni meccaniche di un cuscinetto che ruota a 50000 rpm ![]() | |
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User |
Curiosando su Fast Lad, ho notato diverse cose, a mio parere, interessanti, fra le quali spicca questa ... ![]() ![]() BLH3611YE Fast Flight Main Rotor Blade Yellow sembrano, anzi lo sono sicuramente, le pale originali e-flite con i pesetti ma colorate !! non sono un'imitazione, il codice è proprio quello della Blade/E-flite ![]() ![]() quindi suppongo siano identiche in forme e materiali, ma mi piacerebbe averne una conferma ![]() Qualcuno le ha mai provate, giusto per sapere se sono davvero identiche nella lavorazione a parte il pigmento di colore, grazie. |
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User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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![]() Io ho preso ,e già provato , le originali E-Flite " orange" sia pale 3 D che palini . Non ho quindi provato le " suppostate " che normalmente non uso . Le mie impressioni sono state che le pale pur se di forma perfettamente uguale abbiano qualche lieve differenza in peggio rispetto alle originali 3 D ( nere ) : il materiale non mi sembra uguale al tatto e a questo ne attribuisco le differenze . Sempre soggettivo e'il mio giudizio di una resa migliore del palini colorato ( e-flite originale , sempre orange ) rispetto al palino V2 ( e flite) ... anche questo potrebbe essere un giudizio molto personale . Qualche riflessione su i colori degli accessori ( IMHO ) Io cambiando il colore del palino ( in orange ) ho trovato miglioramento nel controllo in rovescio e " incasinamento" nel Hovering di coda da dritto e ho capito che : mentre in rovescio io guardo la coda ( per pilotare ) , in diritto io guardo il muso ( e le loro rotazioni ) ...con i palino colorato ho piu ' volte corretto in maniera sbagliata la coda con il modello in diritto con la coda a me ( probabilmente e' solo un mio problema ..ma lo segnalo )
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User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
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Qualcuno mi sa dire se il motore di coda stock da 6 mm dell'mcpx V2 è più potente di quello montato su msr-x e msr ? Ne ho un po' per questi ultimi due e uno solo di ricambio per l'mcpx v2, quindi vorrei sapere se posso usarli per l'mcpx v2 oppure no. Esternamente sono uguali in tutto e per tutto, ma dentro ? |
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User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
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Questo è nuovo,mi sembra un bel motore,penso che più avanti lo proverò Brushless Out-Runer 16000kv (14D x 08 mm) for MCPX [SMT1408-16000] - US$42.90 : Miracle Mart, RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production
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User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
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AEO - 9T Pinion (1.5mm/0.3M)
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User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
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| eliminare i giochi sulle manine
mi sono appena arrivate le manine nuove rakon!!!(le ultime mi sono esplose ![]() e insieme alle manine ho ordinato questeMicroHeli - Brass Spacer Damper set - BLADE MCPX. le ho prese per eliminare completamente i giochi sulle manine senza dovere accorciare lo spindle con il dremel, infatti questi spaziatori arrivano con 2 misure: hard dampers spacer=0.75mm soft dampers spacer=0.65 utilizzando quelli hard i giochi , sia quelli assiali che verticali,scompaiono completamente, consiglio di prenderli per chi ha problemi di traballamenti con modifiche brushless potenti. ciao ![]()
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Astroid Designs — .3 Mod pinions and Replacement shafts AEO - 9T Pinion (1.5mm/0.3M) e così via... Citazione:
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