Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 12, 00:26   #14731 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Oltre i 75$ la spedizione veloce DHL è gratuita, altrimenti puoi scegliere.

Ho appena ricevuto un ordine per 190$ di materiale, mi è arrivato in tre giorni e non ho pagato nulla di dogana
ciao , voglio prendere il piatto della microheli, visto che faccio un ordine cosa mi consigliate di prendere che sia valido,
ps. sono un principiante a cui piace imparare a volare, per farvi capire in 12 giorni ho cambiato 3 telai, 2 canopy, un carello, 3 paia di pale di cui 2 suppostate,
un piatto, un albero motore, 2 code non originali, e la vite lunga che tiene i supporti delle pale che non so come si chiama. cmq adesso va molto meglio faccio fuori solo un paio di pale ogni 2 uscite
__________________
mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 12, 00:28   #14732 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
scusate so che non c entra nulla, ma qualcuno di voi ha il dremel 7700? volevo un informazione. grazie
__________________
mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 12, 07:04   #14733 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
ciao , voglio prendere il piatto della microheli, visto che faccio un ordine cosa mi consigliate di prendere che sia valido,
ps. sono un principiante a cui piace imparare a volare, per farvi capire in 12 giorni ho cambiato 3 telai, 2 canopy, un carello, 3 paia di pale di cui 2 suppostate,