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Vecchio 31 maggio 12, 00:26   #14731 (permalink)  Top
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Oltre i 75$ la spedizione veloce DHL è gratuita, altrimenti puoi scegliere.

Ho appena ricevuto un ordine per 190$ di materiale, mi è arrivato in tre giorni e non ho pagato nulla di dogana
ciao , voglio prendere il piatto della microheli, visto che faccio un ordine cosa mi consigliate di prendere che sia valido,
ps. sono un principiante a cui piace imparare a volare, per farvi capire in 12 giorni ho cambiato 3 telai, 2 canopy, un carello, 3 paia di pale di cui 2 suppostate,
un piatto, un albero motore, 2 code non originali, e la vite lunga che tiene i supporti delle pale che non so come si chiama. cmq adesso va molto meglio faccio fuori solo un paio di pale ogni 2 uscite
__________________
mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,
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Vecchio 31 maggio 12, 00:28   #14732 (permalink)  Top
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scusate so che non c entra nulla, ma qualcuno di voi ha il dremel 7700? volevo un informazione. grazie
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Vecchio 31 maggio 12, 07:04   #14733 (permalink)  Top
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ciao , voglio prendere il piatto della microheli, visto che faccio un ordine cosa mi consigliate di prendere che sia valido,
ps. sono un principiante a cui piace imparare a volare, per farvi capire in 12 giorni ho cambiato 3 telai, 2 canopy, un carello, 3 paia di pale di cui 2 suppostate,
un piatto, un albero motore, 2 code non originali, e la vite lunga che tiene i supporti delle pale che non so come si chiama. cmq adesso va molto meglio faccio fuori solo un paio di pale ogni 2 uscite
Io ordinerei cose che rompi o upgrade nelle parti delicate:
- piatto microheli o rakonheli
- albero in carbonio pieno microheli
- carrello originale
- lo spindle (quella vite lunga che non sai come si chiama)
- gli uniball (i link che uniscono ali al piatto, all'inizio si perdono e si rompono facilmente)
- il trave x la coda in carbonio pieno da 2 mm e le pale (magari economiche all'inizio).

Inoltre rinforzerei nei punti critici un telaio originale (lascia perdere per ora quelli upgrade).

Qualche messaggio fa si parlava proprio di questo.

Ciao!
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Vecchio 31 maggio 12, 07:35   #14734 (permalink)  Top
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ciao , voglio prendere il piatto della microheli, visto che faccio un ordine cosa mi consigliate di prendere che sia valido,
ps. sono un principiante a cui piace imparare a volare, per farvi capire in 12 giorni ho cambiato 3 telai, 2 canopy, un carello, 3 paia di pale di cui 2 suppostate,
un piatto, un albero motore, 2 code non originali, e la vite lunga che tiene i supporti delle pale che non so come si chiama. cmq adesso va molto meglio faccio fuori solo un paio di pale ogni 2 uscite
Ammazza!! E dove voli, a Sherwood???

Scherzi a parte, il consiglio che mi hanno dato, e che secondo me è d'oro, è "volare alti" così si fa un tempo a riprenderlo, il microbetto assatanato.

Lo so, anche io sono principiante, anche io ho spaccato di tutto, pero' adesso almeno un hover decente lo so fare.....
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Vecchio 31 maggio 12, 09:33   #14735 (permalink)  Top
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Scherzi a parte, il consiglio che mi hanno dato, e che secondo me è d'oro, è "volare alti" così si fa un tempo a riprenderlo, il microbetto assatanato.
+1
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Vecchio 31 maggio 12, 10:09   #14736 (permalink)  Top
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mcpx cabrato

ciao a tutti
è da un po' che il mio mcpx v2 v1.5 molte volte rimane più o meno cabrato. Non riesco a capire il motivo.. certe volte và bene, altre è un po' cabrato, altre molto di più.
Ho provato a raddrizzare leggermente il piatto (era leggermente cabrato anche lui) ma niente, anche rifare il bilding non ha dato miglioramenti. I trim della radio chiaramente sono a zero.
Mi sono ricordato dei problemi di traslazione del v1 per quanto riguarda il surriscaldamento dei giroscopi della scheda. Ho fatto un volo senza canopy e sembrava andasse bene.
Per fare la prova del nove l'ho rimessa ma andava bene lo stesso..
Dopo aver collegto la batteria ho anche provato a lasciarlo appoggiato a terra in modo da rimanere un po' picchiato... risultato? Ogni tanto andava bene e ogni tanto no.
Qualcuno sa darmi una dritta?

altra cosa..
ho notato che il motore di coda si scalda più di prima
Prima, dopo un volo, riuscivo al appoggiargli sopra le labbra. Ora è meglio evitare..
E' normale a causa della temperatura ambientale che sale o è ora di cambiarlo?
Il modello ha un mese di vita con 12 voli al giorno. Mai nessun crash

Può essere che in alcuni momenti uno dei due motori per un assorbimento troppo alto manda in crisi la 3 in 1?
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blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv
edofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 12, 15:03   #14737 (permalink)  Top
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Ciao
Non e' che un servo ha qualche problema ?
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ciao a tutti
è da un po' che il mio mcpx v2 v1.5 molte volte rimane più o meno cabrato. Non riesco a capire il motivo.. certe volte và bene, altre è un po' cabrato, altre molto di più.
Ho provato a raddrizzare leggermente il piatto (era leggermente cabrato anche lui) ma niente, anche rifare il bilding non ha dato miglioramenti. I trim della radio chiaramente sono a zero.
Mi sono ricordato dei problemi di traslazione del v1 per quanto riguarda il surriscaldamento dei giroscopi della scheda. Ho fatto un volo senza canopy e sembrava andasse bene.
Per fare la prova del nove l'ho rimessa ma andava bene lo stesso..
Dopo aver collegto la batteria ho anche provato a lasciarlo appoggiato a terra in modo da rimanere un po' picchiato... risultato? Ogni tanto andava bene e ogni tanto no.
Qualcuno sa darmi una dritta?








altra cosa..
ho notato che il motore di coda si scalda più di prima
Prima, dopo un volo, riuscivo al appoggiargli sopra le labbra. Ora è meglio evitare..
E' normale a causa della temperatura ambientale che sale o è ora di cambiarlo?
Il modello ha un mese di vita con 12 voli al giorno. Mai nessun crash

Può essere che in alcuni momenti uno dei due motori per un assorbimento troppo alto manda in crisi la 3 in 1?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 12, 16:02   #14738 (permalink)  Top
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allora quello della microheli è più duraturo?
Potrei dire di si, almeno, i miei piatti RKH hanno preso più laschi col tempo.
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Vecchio 31 maggio 12, 16:04   #14739 (permalink)  Top
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Stavolta ho esagerato con l'accorciamento dell'albero: -6,5mm

Montato con le manine mi sono accorto che toccava l'antirotazione del piatto, così ho dovuto accendere il dremel

liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 12, 16:13   #14740 (permalink)  Top
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Ciao
Non e' che un servo ha qualche problema ?
posso provare a invertirne un paio e vediamo. Li ho gia puliti tutti e tre dato che a un certo punto l'ely si metteva a tremare. Dalla pulizia comunque non ho notato miglioramenti.

Il motore di coda stava tirando le cuoia.. un paio di voli dopo che ho scritto il post mi ha abbandonato. Ora metto su il nuovo e vedo la temperatura
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