26 maggio 12, 18:05 | #14611 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
|
ok faccio l'ultima domanda e poi non rompo piu le balle: ho comprato da poco l'albero pieno in carbonio della microheli, e ho notato che il buco dove si fissa la vite per la testa è piuttosto largo e crea dei giochi se muovo la testa, potrebbe creare problemi ?
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
26 maggio 12, 18:29 | #14612 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La testa Microheli funziona a morsetto, cioè, stringendo la vite l'hub si serra sull'albero, ma purtroppo la vite si rompe facilmente, quindi non è possibile stringere troppo. Prova a sporcare di ciano la parte terminale dell'albero, in modo uniforme, cioè tanto da una parte quanto dall'altra, sui due lati dei fori (ma non farla entrare nel foro). Lo scopo è inspessire l'albero in modo che lo hub entri forzato. La ciano deve asciugare completamente e se ne hai messa troppa, l'asporti con carta abrasiva finissima fino a quando va bene. Con lo hub forzato e la vite serrata al punto giusto, la testa dovrebbe stare ferma. | |
26 maggio 12, 18:32 | #14613 (permalink) Top |
UserPlus | Aerial research
Primo tentativo col Gaui 200 e la GoPro. Devo volare di mattina, perché a quest'ora ho il sole in faccia. Ricerca infruttuosa e ormai il 3S si sarà sciolto dall'acqua che ha preso. Certo che dopo tanto volare con i micro, il Gaui 200 mi sembra un colosso |
26 maggio 12, 20:49 | #14618 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Augurandoti migliore fortuna nel ritrovare il tuo Mcpx ... Curiosità : il Gaui 200 flybarless oltre che un colosso ti e' sembrato piu ' o meno difficile nel pilotaggio ? Abituato ai tuoi Mcpx ultra perfomanti ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
26 maggio 12, 21:07 | #14619 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
|
wow! stavo per proporre di cercarlo con un kit fpv tipo Black Sheep (loro lo fanno) ma mi sembrava un'idea troppo assurda, specialmente per un eli così piccolo. ti auguro con tutto il cuore di ritrovarlo, anch'io una volta ho perso un modello nel bosco e capisco benissimo il tuo sconforto. non è una questione economica, è per quella parte di te che hai messo nella realizzazione. in questo caso poi vale ancora di più.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
26 maggio 12, 21:49 | #14620 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Più o meno la stessa reattività e precisione col ciclico, ma estremamente più preciso di collettivo rispetto all'mCP X, per non parlare della coda, una spada piantata per tutta la durata del volo. Anche la potenza, pur se a 2S, non è niente male. Mi sta tornando voglia di volarci | |
Bookmarks |
| |