25 maggio 12, 21:51 | #14591 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quando hai eliminato il gioco, prova se puoi ancora piegarle a V. Se non ci riesci, togli ancora un decimo e riprovalo in volo. Se le manine non cadono ma oppongono un po' di resistenza alla rotazione non importa, l'importante è la resistenza alla rotazione non sia eccessiva. Con le manine ben compatte sull'hub il traballamento dovrebbe calare vistosamente. | |
25 maggio 12, 21:51 | #14592 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
| Citazione:
12v 5,1 A dovrebbero essere il massimo voltaggio e i massimi ampere che riesce a condurre, la tensione che utilizzi te è ,massimo 4,2 volt e la coda che utilizzi consuma massimo 0,6 ampere, quindi è perfetto. ciao
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
25 maggio 12, 22:00 | #14594 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi tocca comprare delle nuove manine, non ci penso nemmeno a cambiare i cuscinetti, 6 cuscinetti mi vengono a costare meta delle manine, con il rischio di avere altri giochi. penso che prenderò le manine insieme al toolstick di hawk creation. comunque grazie lift.
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
25 maggio 12, 22:12 | #14595 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Invece i cuscinetti, se fanno ruggine, è un problema cavarli via dalle loro sedi in alluminio nel telaio, nelle manine e nello swash. Ed anche i cuscinetti dei motori brushless, non so se vale la pena sostituirli, credo costi di meno un motore nuovo. | |
25 maggio 12, 22:26 | #14596 (permalink) Top | |
| Citazione:
mentre per levare i cuscinetti dalle manine ho sfruttato la dilatazione termica differente tra alluminio e il materiale dei cuscinetti,ho usato l'acqua calda e poi con uno spindle piegato li ho levati, vanno via facilmente, li ho sostituiti con i cuscinetti delle manine stock, ma ho dei giochi, ma forse riesco a risolverli mettendo della loctite sul cuscinetto piu interno
25 maggio 12, 22:30 | #14597 (permalink) Top |
User |
ragazzi lo so che è la sezione sbagliata ma ci provo lo stesso, qualcuno di voi a da sbarazzarsi una dx4 a poco?
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
26 maggio 12, 00:21 | #14599 (permalink) Top |
User | tutto risolto mi ha risposto chi mi ha venduto l'elicottero e se lo riprende indietro rimborsandomi ciò che ho speso, ora mi toccherà trovarmene un'altro
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
26 maggio 12, 13:00 | #14600 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono tutti integri e le sferette sono tutte distanziate, e se incastrate nelle manine non si muovono di un mm, il problema del gioco è dovuto dallo spazio troppo grande tra lo spindle e la parte interna del cuscinetto, infatti c'è un gioco di meno mezzo millimetro che però causa il movimento di 2mm delle manine. siccome ho usato i cuscinetti delle manine stock, sapete se per caso i cuscinetti hanno un leggero gioco tra spindle e cuscinetto? . edit:ok forse ho capito il problema, c'è un gioco assiale sullo spindle di mezzo mm e se provo a comprimere le manine sembra scomparire il problema, ora provo ad accorciare lo spindle, spindle, un lima da modellista dovrebbe andare bene?
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless Ultima modifica di cecca95 : 26 maggio 12 alle ore 13:06 | |
Bookmarks |
| |