14 marzo 11, 17:51 | #1453 (permalink) Top |
UserPlus | Battery holder mod
Una prima versione abbastanza veloce. Pronta per ospitare le Hyperion che sono state spedite oggi, anche se i connettori, arrivando dagli states, credo impiegheranno un po' ad arrivare. La preparazione della base per il velcro con le viti autofilettanti da 1,4mm già inserite La basetta fissata: viti anteriormente, filo interdentale posteriore Lavoro completato con velcro Il peso del carrello originale Il peso del carrello modificato Nell'attesa delle Hyperion, la E-flite fissata con velcro La coppia di lipette dell'mSR è troppo spessa perché ci stia col velcro, entrano a malapena così e forse facendo volato tranquillo rimarrebbero a posto anche senza fissarle. Quindi ho dovuto adottare una soluzione molto provvisoria, mettendo un pezzetto di velcro sulla canopy ed uno sulla lipo, e poi unirli insieme con un altro pezzetto di velcro |
14 marzo 11, 17:58 | #1454 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Guarda rigo con la dx4 Ma scommetto che è difficile trovare tra gli esperti l'utilizzo di radio spektrum. C'è gente che ha abbadonato Graupner (altre ottime radio), perchè la modulazione Futaba gli da piu garanzia. Ti ripeto per i nostri utilizzi va benissim la dx8, ma per quanto mi riguarda se hai avuto Futaba è difficile innamorarsi di altro
__________________ Baciami la badante..... | |
14 marzo 11, 17:59 | #1455 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: Udine
|
Salve , ho fatto 4 lipo ma mi sembra che sia calato il motore o il passo( volo con dx5) mi sono accorto guardando in che posizione è il gas (quasi tutto alto in normal).può essere che sia già andato il motore o le lipo? Come si può fare a regolare il passo meccanicamente ?
|
14 marzo 11, 18:12 | #1457 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Finora le similitudini ( con le mie esperienze Walkera -4G3 / 4G6S/ V120D02che ho notato dalla lettura del 3ad) non ho ancora il modellino E-flite perche ' non ho ancora deciso quale TX Spektrum prendere!) sono assolute ; ne aggiungo un' altra ( potenzialmente uguale) : io ho avuto sia il 4G3 brushed sia il 4G3 main brushless e le differenze motore non erano eclatanti , ma " solo" la durata del motore nel tempo( non nella autonomia) e la " silenziosità" premiava il brushless
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |