24 maggio 12, 21:45 | #14551 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Una volta ero intrippato con la CG, ma col 3D. Due corsi di Autocad 3D ed uno di 3D Studio Max. Ho fatto tanti bei lavoretti --- La lipo era attaccata esternamente sulla zona anteriore sinistra della canopy col nastro, perché stavo facendo riprese aeree con la cam montata di fianco sul lato destro, piuttosto indietro, in modo da inquadrare quasi per metà la canopy TDR, un bell'effetto che fa sentire presente l'elicottero rispetto alle anonime riprese in cui si vede solo sfondo. Ho volato in modo molto tranquillo, perché volevo delle riprese che non scatenassero la nausea. Stavo per atterrare con largo anticipo sul timer, ma poi ho pensato di fare un looping. Il fatto è che l'ho allontanato un po' troppo ed in chiusura della manovra è entrato in vibrazione e la coda si è spostata. Non capivo come era messo ed ero troppo vicino alle canne, allora ho tirato l'hold, sicuro di ritrovarlo col rumore dei servi, come ho sempre fatto. Ma non sentivo nulla, niente di niente. Ci sono ritornato a più riprese con la radio, ma niente. | |
24 maggio 12, 21:52 | #14552 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il machete è un idea, ma credo che con questo vado più spedito | |
24 maggio 12, 22:34 | #14553 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
| Citazione:
senti una domanda, siccome sto impazzendo con le vibrazioni non so piu cosa fare, ho messo grommet pulito servi , ma in idle up si presentano le maledette vibrazioni. siccome non ho ancora bilanciato le pale, secondo te infilarle in uno stuzzicadente e metterle parallele, e poi aggiungere scotch finchè non si bilanciano, è abbastanza preciso?. lo scotch va messo sul baricentro delle pale? ciao
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
24 maggio 12, 22:46 | #14554 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il bilanciamento delle pale è importante, ed è importantissimo col brushless. Si, il nastro aggiungilo sul baricentro della pala. Non ho mai trovato una coppia di pale che avesse bairicentri su punti diversi, quindi il bilanciamento dinamico lo salterei. | |
25 maggio 12, 00:30 | #14555 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
@ lift: Spiace per un così bel modello
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
25 maggio 12, 09:04 | #14556 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti, ho acquistato il mcpx usato, purtroppo il furbacchione del venditore si è dimenticato di mettere la radio nella confezione e cosi non posso provarlo, però avrei una curiosità da chiedervi appena attacco la batteria il motore di coda inizia a girare velocemente senza motivo e vorrei capire se deve fare cosi perchè non è stato fatto il binding con la radio o ha qualche problema, poi guardando la scheda 3 in 1 dove c'è il connettore del motore di coda in corrispondenza nella parte frontale c'è un affare nero "non so il suo nome" nella scheda completamente bruciato gli manca tutto il materiale nero, poi i tre piedini sembrano stati risaldati anche perchè intorno è pieno di pasta saldante, se qualcuno può spiegarmi cosa fa quel affare nero e se può dirmi i valori che dovrebbe avere con il tester, ho allegato anche una foto sperando che si capisce
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
25 maggio 12, 09:27 | #14557 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
In attesa di pareri migliori .. una mia 3/1 bruciata o con o senza bilding fatto mette in moto da subito il motorino di coda . Credo proprio che le probabilità che sia bruciata siano altissime ( anche visivamente non sembra poco) Lo hai preso sapendo che era RFT ? Come sai esistono anche nuovi o usati senza TX a corredo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
25 maggio 12, 09:30 | #14558 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 | |
25 maggio 12, 09:31 | #14559 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Direi che sarebbe il caso di restituirlo al suo proprietario..
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
25 maggio 12, 09:35 | #14560 (permalink) Top |
User | e va beh mi è andata male, comprando a distanza uno sta nella fiducia di chi vende e nel mio caso ho scelto il venditore sbagliato.
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
Bookmarks |
| |