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User | Ho usato un normale saldatore a 220V 40W. In realtà non era molto rovinato in origine. Quando ho visto che non funzionava bene il servo mi sono incaponito e quello è stato il risultato perché si era formato un grumo di stagno e per toglierlo ci sono stato parecchio sopra col saldatore.
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User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
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| non pensare di cavartela senza farci capire come hai posizionato la telecamera. vogliamo le foto ![]() edit:non avevo ancora visto il video e le foto sono li ![]() scusa ciao ![]()
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User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
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User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
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| Informazioni su motore spin
Buona sera a tutto il tread :Finalmente e' arrivato tutto per la modifica brushless ma solo main la coda penso di mettere quella del 120 o lasciare il motore suo con trave + lungo.Correggetemi se dico fregn..... Ho preso il kit da bling con esc da 10 e motore spinn. Purtroppo mi si e' rotto un pin del motore.Ma bisogna dissaldarli tutti e 3 e montare quello del regolatore ?Per saldarli bisogna usare qualche tecnica particolare ? io in ufficio ho brave persone che sanno saldare.Ho visto che sul motore per meta' ci sta la restringente per il resto del cavo e' nudo ma sono trattati ? Ho fatto una prova per vedere se partiva il motore accostando i tre pin senza farli toccare al regolatore ma il motore non e' partito penso che si normale perche' passa poca corrente. Qualcuno di voi puo' aiutarmi per cortesia ? Complimenti per il video di lift da paura : ![]() Un saluto |
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User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
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| problema coda con vibrazioni estreme
oggi finalmente ho ricevuto tutti i pezzi di ricambio per rimettere in sesto il mio mcpx con tanto di palino plantraco nuovo ![]() monto tutto e provo: in normal nessun problema , poi appena passa in idle up la coda impazzisce, tende ad andare verso sinistra , ma non lo fa di continuo , lo fa ad intervalli, quindi al 100 percento è un problema di vibrazioni(monto l'hp06v2 7400 rpm a 0 pitch), sono sicuro che il problema sono le vibrazioni, perchè il problema si manifesta solo a 0 pitch(ovvero quando le vibrazioni sono maggiori a causa del motore che viaggia senza carica e quindi molti piu rpm) e si manifesta di piu quando monto la canopy, questo perchè la conopy (quella extreme) tocca i lati della 3in 1. quindi ecco la domanda. i dampers dove è meglio posizionarli, davanti o dietro?, ho provato davanti ma le cose non cambiano, forse è meglio dietro? o da tutte e 2 le parti?. poi prima del super botto che ho fatto questo problema non si manifestava, possiblie che nel crash ho dannegiato il gyro della coda? maledizione voglio volare in idle ![]() lift ma come diavolo hai fatto a far andare a 9000 rpm un mcpx?. il mio impazzisce a 7400 LOL. CIAO ![]()
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