22 maggio 12, 18:29 | #14481 (permalink) Top |
User | Ho usato un normale saldatore a 220V 40W. In realtà non era molto rovinato in origine. Quando ho visto che non funzionava bene il servo mi sono incaponito e quello è stato il risultato perché si era formato un grumo di stagno e per toglierlo ci sono stato parecchio sopra col saldatore.
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22 maggio 12, 19:17 | #14483 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
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| non pensare di cavartela senza farci capire come hai posizionato la telecamera. vogliamo le foto. edit:non avevo ancora visto il video e le foto sono li. scusa ciao
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
22 maggio 12, 19:32 | #14484 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
| Citazione:
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22 maggio 12, 22:09 | #14489 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
Messaggi: 542
| Informazioni su motore spin
Buona sera a tutto il tread :Finalmente e' arrivato tutto per la modifica brushless ma solo main la coda penso di mettere quella del 120 o lasciare il motore suo con trave + lungo.Correggetemi se dico fregn..... Ho preso il kit da bling con esc da 10 e motore spinn. Purtroppo mi si e' rotto un pin del motore.Ma bisogna dissaldarli tutti e 3 e montare quello del regolatore ?Per saldarli bisogna usare qualche tecnica particolare ? io in ufficio ho brave persone che sanno saldare.Ho visto che sul motore per meta' ci sta la restringente per il resto del cavo e' nudo ma sono trattati ? Ho fatto una prova per vedere se partiva il motore accostando i tre pin senza farli toccare al regolatore ma il motore non e' partito penso che si normale perche' passa poca corrente. Qualcuno di voi puo' aiutarmi per cortesia ? Complimenti per il video di lift da paura :) Se fai tutte ste cose con un microbo penso cosa puo' combinare con logo 400. Un saluto |
22 maggio 12, 22:14 | #14490 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
| problema coda con vibrazioni estreme
oggi finalmente ho ricevuto tutti i pezzi di ricambio per rimettere in sesto il mio mcpx con tanto di palino plantraco nuovo. monto tutto e provo: in normal nessun problema , poi appena passa in idle up la coda impazzisce, tende ad andare verso sinistra , ma non lo fa di continuo , lo fa ad intervalli, quindi al 100 percento è un problema di vibrazioni(monto l'hp06v2 7400 rpm a 0 pitch), sono sicuro che il problema sono le vibrazioni, perchè il problema si manifesta solo a 0 pitch(ovvero quando le vibrazioni sono maggiori a causa del motore che viaggia senza carica e quindi molti piu rpm) e si manifesta di piu quando monto la canopy, questo perchè la conopy (quella extreme) tocca i lati della 3in 1. quindi ecco la domanda. i dampers dove è meglio posizionarli, davanti o dietro?, ho provato davanti ma le cose non cambiano, forse è meglio dietro? o da tutte e 2 le parti?. poi prima del super botto che ho fatto questo problema non si manifestava, possiblie che nel crash ho dannegiato il gyro della coda? maledizione voglio volare in idle. lift ma come diavolo hai fatto a far andare a 9000 rpm un mcpx?. il mio impazzisce a 7400 LOL. CIAO
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